annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E insorto un altro problema.
    Compilo tutti i prarametri, clicco "Avvia" e
    dal log noto che si blocca sul riconoscimento del rune beetle;
    a questo punto torno a vedere cosa ho dimenticato di impostare, riclicco Avvio e Crasha!
    Da quando è crashato ogni volta che provo ad aprire l'applicazione
    sembra che il gump abbia perso i parametri e le dimensioni.
    I parametri già inseriti sembrano riapparire se clicco su "Legna" due volte ma se avvio continua a crashare.
    Cosa devo fare? In seguito vi incollo lo screen del gump buggato

    https://drive.google.com/open?id=0Bz...TZRVFhQOFVFM28
    Discord: Danzen#1664

    Commenta


    • Originariamente inviato da Danzen Visualizza il messaggio
      E insorto un altro problema.
      Compilo tutti i prarametri, clicco "Avvia" e
      dal log noto che si blocca sul riconoscimento del rune beetle;
      a questo punto torno a vedere cosa ho dimenticato di impostare, riclicco Avvio e Crasha!
      Da quando è crashato ogni volta che provo ad aprire l'applicazione
      sembra che il gump abbia perso i parametri e le dimensioni.
      I parametri già inseriti sembrano riapparire se clicco su "Legna" due volte ma se avvio continua a crashare.
      Cosa devo fare? In seguito vi incollo lo screen del gump buggato

      https://drive.google.com/open?id=0Bz...TZRVFhQOFVFM28
      Ciao ha perso tutti i setting. Devi riscaricarlo, aggiornarlo e settarlo di nuovo. Questa volta quando hai finito fai una copia di setting. Ini

      Commenta


      • Ho come l'impressione che appena setto i runebook si crei un bug e crashi.
        Discord: Danzen#1664

        Commenta


        • Originariamente inviato da Danzen Visualizza il messaggio
          Ho come l'impressione che appena setto i runebook si crei un bug e crashi.
          Ciao mi contatti su icq? o Skype?

          Commenta


          • Forse ho risolto.
            Ho provato ad aggiungere setting uno per uno e salvare fin quando non mi dava errore e ho come l'impressione che il file settings si bugga quando provo a rispuntare la voce "Utilizza Banca" (in alto a destra tra le impostazioni dei runebook), e la stessa cosa se nello stesso gump imposto i Runebook delle Miniere con un "Max Rune=16".
            Quindi se lascio la prima voce SENZA SPUNTA e il massimo rune delle miniere a 10 non mi da errori.
            Discord: Danzen#1664

            Commenta


            • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
              Ciao, crea un eccezzione per il file oresbodshunter.exe e antiblock.exe
              ok risolto per l'antivirus, ora parte solo che alcune volte comincia a recallarsi ed entrare in casa in loop.. Ed non capito perchè ma non mi salva le coordinate di casa e porta, quindi le devo settare ogni volta che rillogga per prendere bod o crasha..
              Gold Rogers [PaC]
              Himura Kenshin [LvX]
              Testamento PaC

              Commenta


              • Ciao Marco,
                innanzitutto complimenti per il lavoro svolto e per le potenzialità di questo tool.
                ultimamente riscontro questo problema:

                non ho capito se il programma crasha perchè non trova alcuni file (map6LegacyMUL.uop - staidx6LegacyMUL.uop - statics6LegacyMUL.uop) nella directory di Ultima, oppure perchè si aspetta che un campo (chissà quale) venga settato perchè magari si è perso il riferimento salvato inizialmente.
                posto il log:

                10:05:02
                Errore nella funzione OpenInput
                System.IO.FileNotFoundException: Impossibile trovare il file 'C:\Program Files\EA Games\Ultima Online Classic\map6LegacyMUL.uop'.
                Nome file: 'C:\Program Files\EA Games\Ultima Online Classic\map6LegacyMUL.uop'
                in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
                in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy, Boolean useLongPath, Boolean checkHost)
                in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share)
                in Ultima_Online.Funzioni_Generiche.OpenInput(String path)
                ######################################

                10:05:02
                Errore nella funzione FromUOP
                System.NullReferenceException: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
                in Ultima_Online.Funzioni_Generiche.FromUOP(String inFile, String outFile, Int32 typeIndex)
                ######################################

                10:05:02
                Errore nella funzione OpenInput
                System.IO.FileNotFoundException: Impossibile trovare il file 'C:\Program Files\EA Games\Ultima Online Classic\staidx6LegacyMUL.uop'.
                Nome file: 'C:\Program Files\EA Games\Ultima Online Classic\staidx6LegacyMUL.uop'
                in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
                in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy, Boolean useLongPath, Boolean checkHost)
                in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share)
                in Ultima_Online.Funzioni_Generiche.OpenInput(String path)
                ######################################

                10:05:02
                Errore nella funzione FromUOP
                System.NullReferenceException: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
                in Ultima_Online.Funzioni_Generiche.FromUOP(String inFile, String outFile, Int32 typeIndex)
                ######################################

                10:05:02
                Errore nella funzione OpenInput
                System.IO.FileNotFoundException: Impossibile trovare il file 'C:\Program Files\EA Games\Ultima Online Classic\statics6LegacyMUL.uop'.
                Nome file: 'C:\Program Files\EA Games\Ultima Online Classic\statics6LegacyMUL.uop'
                in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
                in System.IO.FileStream.Init(String path, FileMode mode, FileAccess access, Int32 rights, Boolean useRights, FileShare share, Int32 bufferSize, FileOptions options, SECURITY_ATTRIBUTES secAttrs, String msgPath, Boolean bFromProxy, Boolean useLongPath, Boolean checkHost)
                in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share)
                in Ultima_Online.Funzioni_Generiche.OpenInput(String path)
                ######################################

                10:05:02
                Errore nella funzione FromUOP
                System.NullReferenceException: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
                in Ultima_Online.Funzioni_Generiche.FromUOP(String inFile, String outFile, Int32 typeIndex)
                ######################################
                in effetti questi file non esistono nella dir di Ultima, esistono solo altri che vanno da 1 a 5, del 6 nessuna traccia.
                ho cercato di reperili online ma non li trovo e pensando fossero stati cancellati ho cercato anche nella cartella originale zippata del client ma inutilmente.

                hai qualche indizio utile a risolvere questo problema?
                Versione di Windows: Seven
                Versione Client UO: 7.0.35.23
                Versione Razor/UOSteam:UO Steam v1.0.5


                grazie

                Commenta


                • Risolto.
                  Corretto errato settaggio numero runa per Tailor e Black del pg 4.

                  Commenta


                  • Mi sono deciso a provare questo programma dalle potenzialità immense (e complimenti per il lavoro).
                    Vengo subito alla nota dolente: credo di essermi rincretinito col passare degli anni e mentre tutti riescono a settarlo e farlo partire a me, dopo una configurazione iniziale lo starto e mi si blocca subito dopo il login:

                    19:02:32 Caricamento...Oggetti per minare
                    19:02:32 Caricamento...Carica oggetti per creare oggetti per minare
                    19:02:32 Caricamento...Forge
                    19:02:32 Caricamento...Tipi Ore
                    19:02:32 Caricamento...Tipi Logs
                    19:04:18 Caricamento...Coordinate casa e porta
                    19:04:20 LogOut
                    19:04:22 GUMP LogOUT: MainMenu gump X: 640 Y: 480 KIND: GRI
                    19:04:22 Ore passate dall'ultimo smith:12
                    19:04:22 Ore passate dall'ultimo tailor:12
                    19:04:22 Login
                    19:04:35 Salva equipaggiamento personaggio


                    Qui si blocca e non si smuove.
                    Se riesci a darmi una mano te ne sarei grato

                    Se vuoi ci si sente su ICQ
                    I got the devil in the details
                    And he's gonna teach me wrong from right
                    That fucking pantomime
                    The devil in the details
                    Well, I'm gonna dance with him tonight

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                      Mi sono deciso a provare questo programma dalle potenzialità immense (e complimenti per il lavoro).
                      Vengo subito alla nota dolente: credo di essermi rincretinito col passare degli anni e mentre tutti riescono a settarlo e farlo partire a me, dopo una configurazione iniziale lo starto e mi si blocca subito dopo il login:

                      19:02:32 Caricamento...Oggetti per minare
                      19:02:32 Caricamento...Carica oggetti per creare oggetti per minare
                      19:02:32 Caricamento...Forge
                      19:02:32 Caricamento...Tipi Ore
                      19:02:32 Caricamento...Tipi Logs
                      19:04:18 Caricamento...Coordinate casa e porta
                      19:04:20 LogOut
                      19:04:22 GUMP LogOUT: MainMenu gump X: 640 Y: 480 KIND: GRI
                      19:04:22 Ore passate dall'ultimo smith:12
                      19:04:22 Ore passate dall'ultimo tailor:12
                      19:04:22 Login
                      19:04:35 Salva equipaggiamento personaggio


                      Qui si blocca e non si smuove.
                      Se riesci a darmi una mano te ne sarei grato

                      Se vuoi ci si sente su ICQ
                      Ciao vedo che c'è un logout quindi immagino che stia cercando di fare il giro bod, mi sbaglio?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                        Ciao vedo che c'è un logout quindi immagino che stia cercando di fare il giro bod, mi sbaglio?
                        In realtà no, ho fatto partire il programma col client aperto e lui slogga (il motivo del logout) e rilogga correttamente.
                        Ieri sera ho modiicato alcune cose (in realtà mi pare di aver solo aggiunto tutte le casse) ed è magicamente andato avanti, fa il recall dal tailor e cerca di prendere il bod, poi si recalla a casa e rimane in loop sul rename dei bod book. Ora devo vedere se il fatto che ne ho 3 invece di 4 è la causa del problema ma non ho un quarto book a portata d mano. Stasera provo e aggiorno il thread
                        I got the devil in the details
                        And he's gonna teach me wrong from right
                        That fucking pantomime
                        The devil in the details
                        Well, I'm gonna dance with him tonight

                        Commenta


                        • Aggiorno la discussione dopo alcuni tentativi.

                          Ho provato vari settaggi, testato anche miner (poco) e taglia legna ma ho un problema con quest'ultimo.

                          Parte tutto alla grande, va a tagliare la legna, fa un po di giri ma è capitato che ha beccato un healer rosso a minoc (trammel) ed è andato in loop con la frase "Aggiunta creatura ostile ID:xxxx Nome Healer"
                          Questo sia con opzione sopravvivi che senza. Una volta andato in loop non si sblocca più.

                          Qualche idea?
                          I got the devil in the details
                          And he's gonna teach me wrong from right
                          That fucking pantomime
                          The devil in the details
                          Well, I'm gonna dance with him tonight

                          Commenta


                          • 2:30:52 Dynamics Refresh
                            12:30:55 Dynamics Refresh
                            12:31:00 Dynamics Refresh
                            12:31:02 Dynamics Refresh
                            12:31:04 Dynamics Refresh
                            12:31:06 Cerca Npg
                            12:31:07 Dynamics Refresh
                            12:31:08 Dynamics Refresh
                            12:31:09 Esegui Pathfinding 977 526 -50
                            12:31:11 Dynamics Refresh
                            12:31:12 Dynamics Refresh
                            12:31:13 Esegui Pathfinding 977 526 -50


                            il pg prende bod dal tailor e poi si blocca .
                            non va dal black e rimane tutto fermo sia se usa corsa o recall

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da woooooo Visualizza il messaggio
                              2:30:52 Dynamics Refresh
                              12:30:55 Dynamics Refresh
                              12:31:00 Dynamics Refresh
                              12:31:02 Dynamics Refresh
                              12:31:04 Dynamics Refresh
                              12:31:06 Cerca Npg
                              12:31:07 Dynamics Refresh
                              12:31:08 Dynamics Refresh
                              12:31:09 Esegui Pathfinding 977 526 -50
                              12:31:11 Dynamics Refresh
                              12:31:12 Dynamics Refresh
                              12:31:13 Esegui Pathfinding 977 526 -50


                              il pg prende bod dal tailor e poi si blocca .
                              non va dal black e rimane tutto fermo sia se usa corsa o recall
                              Dopo essere riucito a far partire miner e lumber con successo (ed è una BOMBA! complimenti davvero!) ho lo stesso identico problema col raccoglitore di bod
                              In prima battuta ha funzionato, poi di punto in bianco non va più dal fabbro e si blocca su un pathfinding che non dovrebbe fare.
                              I got the devil in the details
                              And he's gonna teach me wrong from right
                              That fucking pantomime
                              The devil in the details
                              Well, I'm gonna dance with him tonight

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
                                Dopo essere riucito a far partire miner e lumber con successo (ed è una BOMBA! complimenti davvero!) ho lo stesso identico problema col raccoglitore di bod
                                In prima battuta ha funzionato, poi di punto in bianco non va più dal fabbro e si blocca su un pathfinding che non dovrebbe fare.
                                Ciao, prova ad andare in impostazioni, directory di log e metti una directory dove puoi scrivere file

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X