Originariamente inviato da Rox666
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VBNet]Mining/Bod Tester
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioCiao, quando hai settatto la cassa degli utensili hai premuto il tasto canc prima?
ho provato e ha smesso di rimanere in loop col restock, però rimane in loop con la creazione dei tinker tool! provo a vedere cosa trovo qui sul forum ^^Ultima modifica di Rox666; 26-04-2017, 14:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioNon é loop mi sa,ne crea tipo 50
Commenta
-
Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggioMa esiste uno script con questo programma per prendere solamente i bods ogni ora e fillare tutti quelli presenti nei bulk order deed?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioCiao, si questo programma
Commenta
-
Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggioe come si fa? cioè senza minare ne fare altre cose? solo prendere bods e fillare
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioCiao. Ho provato a spiegarti come si fa su icq , ma se vuoi fare di testa tua non posso aiutarti.
icq 134364353Originally Posted by Amdir:
"In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."
Originally Posted by KILLETOR:
Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...
Quote:
Originally Posted by Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Quote:
Originally Posted by Alunno
...Oggi tirano le seghe...
Commenta
-
Originariamente inviato da Grendizer73 Visualizza il messaggioCiao,
io ho un problema un pò bizzarro...
Dopo aver fatto tutti i settaggi lancio il programma e questo...si chiude. Non capisco se crasha perchè non esce nessun messaggio. Semplicemente si chiude come se, al posto di "avvia" avessi premuto "chiudi"
Commenta
-
Allora... il programma adesso parte. Solo che mi da due tipi di problemi:
1) A volte fa recall a casa, entra in casa, raggiunge la cassa, fa recall a casa e va in loop
2) Altre volte, se si ferma alla cassa, va in loop con queste azioni (e non ha raccolto legna o lingotti):
- sposta logs
- Dynamic refresh
- taglia legna
- prendi iron
- sposta risorse speciali
Tutto a random all'infinito.
E il tasto pausa non funziona. Devo chiudere il programma premendo sulla X del riquadro...sigpic
Contatto su discord: Mumrha
Commenta
-
Originariamente inviato da Grendizer73 Visualizza il messaggioAllora... il programma adesso parte. Solo che mi da due tipi di problemi:
1) A volte fa recall a casa, entra in casa, raggiunge la cassa, fa recall a casa e va in loop
2) Altre volte, se si ferma alla cassa, va in loop con queste azioni (e non ha raccolto legna o lingotti):
- sposta logs
- Dynamic refresh
- taglia legna
- prendi iron
- sposta risorse speciali
Tutto a random all'infinito.
E il tasto pausa non funziona. Devo chiudere il programma premendo sulla X del riquadro...
Commenta
Commenta