annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    risolto
    Ciao era la directory di log ?

    Commenta


    • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
      Ciao era la directory di log ?
      ho reimpostato tutte le opzioni a mano quindi non so se effettivamente era proprio la directory il problema...
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • ciao,

        sto cercando di usare questo programmino ma senza grande successo.

        Dopo vari tentativi (dato che non mi entrava nemmeno in casa), son riuscito solo una volta ad andare nella prima locations di mining, dopodichè si è inchiodato sulla fase di restock ingots, sposta ingots, sposta gemme etc etc..

        Quindi vorrei chiedere info rispetto a:

        - le varie casse che si devono settare possono stare all'interno di una altra che magari sta di fianco alla forge oppure devono essere tutte accessibili?
        - cosa cerca di fare il programma prima di partire a minare? io ho notato che cerca iron ingots, tinker tool e shovel.. fa altro? perchè magari manca qualche risorsa che non gli ho messo a disposizione..
        - come uscire dal loop

        Bonus:
        Ho visto che c'era programma analogo per i boards ma nel 3d dedicato riporta lo stesso software di questo..
        Inoltre mi dice aggiornamento disponibile ma non aggiorna.

        Uso Windows 10, Razor e client di gramoz come da guida.

        grazie per le risposte!

        Commenta


        • Originariamente inviato da lans83 Visualizza il messaggio
          ciao,

          sto cercando di usare questo programmino ma senza grande successo.

          Dopo vari tentativi (dato che non mi entrava nemmeno in casa), son riuscito solo una volta ad andare nella prima locations di mining, dopodichè si è inchiodato sulla fase di restock ingots, sposta ingots, sposta gemme etc etc..

          Quindi vorrei chiedere info rispetto a:

          - le varie casse che si devono settare possono stare all'interno di una altra che magari sta di fianco alla forge oppure devono essere tutte accessibili?
          - cosa cerca di fare il programma prima di partire a minare? io ho notato che cerca iron ingots, tinker tool e shovel.. fa altro? perchè magari manca qualche risorsa che non gli ho messo a disposizione..
          - come uscire dal loop

          Bonus:
          Ho visto che c'era programma analogo per i boards ma nel 3d dedicato riporta lo stesso software di questo..
          Inoltre mi dice aggiornamento disponibile ma non aggiorna.

          Uso Windows 10, Razor e client di gramoz come da guida.

          grazie per le risposte!
          Ciao contattami su icq che ne peraliamo li. Le casse non possono stare una dentro l'altra. La cassa utensili è una cassa multipla, prima di settarla/e devi premere il tast canc nel menu del programma. Putroppo non l'ho testano su windows 10, l'hai avviato come amministratore quando tenti l'update?

          Commenta


          • su win 10 funziona bene
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
              Ciao, sto provando il tuo programma, è davvero molto interessante, ma non riesco ad eseguirlo correttamente, ti spiego meglio, credo di averlo settato bene, ho seguito le istruzioni, solo che ho difficoltà ad eseguire il giro bod, cioè riesce a recallarsi dal npc tailor, ritira il bod ma resta fermo, così per ogni pg. Non riesce a recallare per il black.

              "16:19:42 Caricamento...Oggetti per minare16:19:42 Caricamento...Carica oggetti per creare oggetti per minare
              16:19:42 Caricamento...Forge
              16:19:42 Caricamento...Tipi Ore
              16:19:42 Caricamento...Tipi Logs
              16:21:08 Caricamento...Coordinate casa e porta
              16:21:08 Login
              16:21:17 Caricamento...Case salvate
              16:21:17 Caricamento...Healer path
              16:21:17 Caricamenbto... Equipaggiamento personaggi
              16:21:23 Caricamento...Veterinari
              16:21:23 Salvataggio... Curatori
              16:21:23 Caricamento...Curatori
              16:21:24 Caricamento...Npg Tailor Smith Inn
              16:21:27 Recall da Tailor
              16:21:27 Recall
              16:21:29 Dynamics Refresh
              16:21:32 Cerca Npg
              16:21:32 Dynamics Refresh
              16:21:32 Esegui Pathfinding 2085 1330 -80
              16:21:33 Dynamics Refresh
              16:21:34 Esegui Pathfinding 2085 1330 -80"


              Che fare? Grazie :*
              stesso identico problema qualcuno sa come si risolve??

              Commenta


              • Originariamente inviato da TinTinDance Visualizza il messaggio
                stesso identico problema qualcuno sa come si risolve??
                Ciao, crea una directory chiamata log dentro la cartella del programma, poi vai in impostazioni, directory di log e setti quella directory.
                Ps: Non è obbligatorio creare una directory log, va bene qualsiasi directory, ma per avere i log del programma "ordinati" meglio creare quella cartella.

                Commenta


                • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                  Ciao, crea una directory chiamata log dentro la cartella del programma, poi vai in impostazioni, directory di log e setti quella directory.
                  Ps: Non è obbligatorio creare una directory log, va bene qualsiasi directory, ma per avere i log del programma "ordinati" meglio creare quella cartella.
                  ha funzionato grazie

                  Commenta


                  • l'ho istallato e settato e diciamo che va, solo che mi perde le cordinate quindi da errore e si blocca


                    17:34:09 Caricamento...Oggetti per minare
                    17:34:09 Caricamento...Carica oggetti per creare oggetti per minare
                    17:34:09 Caricamento...Forge
                    17:34:09 Caricamento...Tipi Ore
                    17:34:09 Caricamento...Tipi Logs
                    17:35:36 Caricamento...Coordinate casa e porta
                    Gold Rogers [PaC]
                    Himura Kenshin [LvX]
                    Testamento PaC

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Kurosaki Visualizza il messaggio
                      l'ho istallato e settato e diciamo che va, solo che mi perde le cordinate quindi da errore e si blocca


                      17:34:09 Caricamento...Oggetti per minare
                      17:34:09 Caricamento...Carica oggetti per creare oggetti per minare
                      17:34:09 Caricamento...Forge
                      17:34:09 Caricamento...Tipi Ore
                      17:34:09 Caricamento...Tipi Logs
                      17:35:36 Caricamento...Coordinate casa e porta
                      Ciao, l'hai aggironato?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                        Ciao, l'hai aggironato?
                        si aggiornato
                        Gold Rogers [PaC]
                        Himura Kenshin [LvX]
                        Testamento PaC

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Kurosaki Visualizza il messaggio
                          si aggiornato
                          Ciao, contattami su icq o skype: Worad_thunder

                          Commenta


                          • ragazzi ho riscontrato un problema ieri notte sono morto (quasi subito oltretutto T_T) e stamattina mi sono ritrovato davanti alla stalla con il pet morto
                            il mio minatore si era ressato ma non andava a ressare il firebeetle e rimaneva bloccato davanti alla stalla di luna, qualcuno ha avuto il mio stesso problema??

                            inoltre mi chiedevo se esistono altri veterinari nel gioco oltre a quello di luna visto che si possono mettere altre rune per ressare il pet, forse il veterinario era salito al piano di sopra e lo script non riusciva a trovarlo?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Ankylon
                              Raga, ma è normale che il minatore smelti immediatamente il materiale appena raccolto?

                              Altra cosa, nel file "log.txt" ho notato questa strana scritta:

                              26/07/2016 00:47:52 ZIO PORCO UN ECCEZIONE DI SPYUO!!!!

                              cos'è??? o_o devo preoccuparmi?
                              Grazie.
                              Ciao, si è normale, quella "frase" viene scritta quando qualcosa non funziona con la dll di spyuo.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ankylon
                                Mi capita spesso un altro problema: il gioco si chiude e nei log di Ores hunter viene fuori il messaggio "Chiusura client per raggiungimento tempo massimo login". L'applicazione tenta di riaprire Ultima Online ma resta bloccato nella schermata iniziale di Uosteam.

                                Altro problema frequente: quando il primo pg va a prendere i bod, si recalla a casa (o all'inn) e nel momento in cui deve inserirli nei libri bod, oreshunter crasha.
                                Per il primo problema non usare uosteam In alcuni pc le coordinate della finestra di uosteam sono diverse.
                                Per il secondo problema a me non è mai successo, pero dovrebbe riavviarsi da solo il prog, lo fa?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X