per esempio a me all'inizio avevano passato dei file da sostituire, tra i quali ci stava il file setting... i crashava in loop non caricava neanche il client.... ho divuto riscaricare e mettere le impostazioni a mano (solo quelle personali)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[VBNet]Mining/Bod Tester
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioMagari ci sono impostazioni vecchie che fanno crashare il prog, anche se quando si avvia l'update il file setting si aggiorna con l'ultima versione.
Ci sarebbero da cancellare anche le impostazioni dei runebook e delle casse, perchè non permettono l'avvio normale dello script, con cicli infiniti tipo sfamare beetle
Commenta
-
Ciao, a me lo script è andato per circa 15 minuti e mi da 3 problemi principali
1--> quando raccoglie i bod salta il pg numero tre, mentre usandolo da solo il terzo pg prende il bod e slogga senza nessun problema
2--> il pg numero 4 raccogli il bod tailor dopodiche crasha sempre, è l'unico che è in giro a piedi e con fc fcr esistenti, ma non credo derivi da quello
3--> ho provato a refreshare il setting piu volte e reimpostarlo da zero ma il worker si pianta in loop continuando a cercare di spostare logs dal giant beatlle a non so dove
18:38:00 Controllo Fire Beetle/Cavalcatura
18:38:10 Taglia legna
18:38:12 Dynamics Refresh
18:38:13 Sposta Logs
18:38:15 Sposta risorse speciali
18:38:15 Prendi Iron
18:38:15 Dynamics Refresh
18:38:15 Taglia legna
18:38:16 Sposta Logs
18:38:17 Sposta risorse speciali
18:38:17 Prendi Iron
18:38:17 Dynamics Refresh
18:38:17 Taglia legna
18:38:19 Sposta Logs
18:38:19 Sposta risorse speciali
se volete ho sia skype che icq se avete voglia di aiutarmi a risolvere questi piccoli bug. grazie mille, cmq se andrà sarà un programma veramente ben fatto!!icq: 662263180
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioRagazzi visto che sto spingendo per far usare questo "script" do un paio di info a chi non lo ha ancora installato.
1)Scaricate dal link in prima pagina
2)Estraete in una cartella e avviate updater.exe
3)Sostituite il file settings.ini con il seguente file .ini(sovrascrivere)
4)Adesso settate file log e programmi e tutto il resto
5)Avviate sempre il vbnet coi diritti di amministratore
Non dovrebbe più crashare all'avvio,se dovesse succedere vi siete persi qualche impostazione fondamentale
Commenta
-
Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggioHo notato che nel file setting.ini che hai postato è impostato distanza minabile:10. Su uodreams la distanza minabile è 2.
Non è che è il raggio di azione del lumber per trovare alberi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioDoh mi sembra strano, era il mio file ini senza alcune cose,ma io la distanza minabile ce l'ho a 2 -_-
Non è che è il raggio di azione del lumber per trovare alberi?
Commenta
-
Originariamente inviato da superlivio Visualizza il messaggioCiao, a me lo script è andato per circa 15 minuti e mi da 3 problemi principali
1--> quando raccoglie i bod salta il pg numero tre, mentre usandolo da solo il terzo pg prende il bod e slogga senza nessun problema
2--> il pg numero 4 raccogli il bod tailor dopodiche crasha sempre, è l'unico che è in giro a piedi e con fc fcr esistenti, ma non credo derivi da quello
3--> ho provato a refreshare il setting piu volte e reimpostarlo da zero ma il worker si pianta in loop continuando a cercare di spostare logs dal giant beatlle a non so dove
18:38:00 Controllo Fire Beetle/Cavalcatura
18:38:10 Taglia legna
18:38:13 Sposta Logs
18:38:15 Sposta risorse speciali
18:38:15 Prendi Iron
18:38:15 Taglia legna
18:38:16 Sposta Logs
18:38:17 Sposta risorse speciali
18:38:17 Prendi Iron
18:38:17 Taglia legna
18:38:19 Sposta Logs
18:38:19 Sposta risorse speciali
se volete ho sia skype che icq se avete voglia di aiutarmi a risolvere questi piccoli bug. grazie mille, cmq se andrà sarà un programma veramente ben fatto!!"C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
"e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
e si procurava da mangiare perché c'era abbondanza di pesci in quella cascata.
Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca
e li poggiava di volta in volta sulla riva".
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioIo non ho ancora choppato però a occhio mi sa di problema di log"C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
"e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca
Commenta
-
ciao
sto usando questo programmino da un po ed e una bomba, compimenti....
solo una questione (ho visto che era stata affrontata da qualcuno ma non ho trovato la soluzione, mi scuso se e gia stato detto): a me si blocca sempre lo script quando crea cibo per il beetle e non riesce a creare carne al primo colpo
nel caso esca frutta, continua a castare create food finche non esce carne, da da mangiare la carne e inizia a cestinare la frutta ma a quel punto si mette a spostare all'infinito la frutta che c'e nel cestino dicendo It's too far away
al momento ho risolto togliendo la spunta a nutri pet e lo sfamo a mano quando torno davanti al pc
domanda: e possibile mettere della carne comprata precedentemente nella cassa dei tools ad esempio e fare in modo che quando vuole dare da mangiare al beetle restokka da li?
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggiociao
sto usando questo programmino da un po ed e una bomba, compimenti....
solo una questione (ho visto che era stata affrontata da qualcuno ma non ho trovato la soluzione, mi scuso se e gia stato detto): a me si blocca sempre lo script quando crea cibo per il beetle e non riesce a creare carne al primo colpo
nel caso esca frutta, continua a castare create food finche non esce carne, da da mangiare la carne e inizia a cestinare la frutta ma a quel punto si mette a spostare all'infinito la frutta che c'e nel cestino dicendo It's too far away
al momento ho risolto togliendo la spunta a nutri pet e lo sfamo a mano quando torno davanti al pc
domanda: e possibile mettere della carne comprata precedentemente nella cassa dei tools ad esempio e fare in modo che quando vuole dare da mangiare al beetle restokka da li?"C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
Commenta
-
Originariamente inviato da maliciousotter Visualizza il messaggioA me lo fa ad ogni avvio, appena crea cibo che non sia carne insta-mangio. Non credo che troverò una soluzione a riguardo. Ho provato tutto, dal risettaggio completo alla rimozione-ripiazzamento del cestino. Facendo così va.
Commenta
-
Nuovo problema... Ho formattato il Pc ed ora quando apre per fare il giro bod, si recalla dal tailor prende il bod e rimane fisso li... Nn si recalla dal black o fa altro
Ho risettato anche i book e tutte le impostazioni ma nulla....
Come posso risolvere?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
risolto. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta