annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per esempio a me all'inizio avevano passato dei file da sostituire, tra i quali ci stava il file setting... i crashava in loop non caricava neanche il client.... ho divuto riscaricare e mettere le impostazioni a mano (solo quelle personali)
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
      Magari ci sono impostazioni vecchie che fanno crashare il prog, anche se quando si avvia l'update il file setting si aggiorna con l'ultima versione.
      Ho levato le impostazioni che di default su alcuni pc fanno crashare tipo il percorso del file log, del client e dell'assistant, che sono le tue impostazioni
      Ci sarebbero da cancellare anche le impostazioni dei runebook e delle casse, perchè non permettono l'avvio normale dello script, con cicli infiniti tipo sfamare beetle

      Commenta


      • Ciao, a me lo script è andato per circa 15 minuti e mi da 3 problemi principali
        1--> quando raccoglie i bod salta il pg numero tre, mentre usandolo da solo il terzo pg prende il bod e slogga senza nessun problema
        2--> il pg numero 4 raccogli il bod tailor dopodiche crasha sempre, è l'unico che è in giro a piedi e con fc fcr esistenti, ma non credo derivi da quello
        3--> ho provato a refreshare il setting piu volte e reimpostarlo da zero ma il worker si pianta in loop continuando a cercare di spostare logs dal giant beatlle a non so dove

        18:38:00 Controllo Fire Beetle/Cavalcatura
        18:38:10 Taglia legna
        18:38:12 Dynamics Refresh
        18:38:12 Dynamics Refresh
        18:38:13 Sposta Logs
        18:38:15 Sposta risorse speciali
        18:38:15 Prendi Iron
        18:38:15 Dynamics Refresh
        18:38:15 Taglia legna
        18:38:15 Dynamics Refresh
        18:38:15 Dynamics Refresh
        18:38:16 Sposta Logs
        18:38:17 Sposta risorse speciali
        18:38:17 Prendi Iron
        18:38:17 Dynamics Refresh
        18:38:17 Taglia legna
        18:38:17 Dynamics Refresh
        18:38:17 Dynamics Refresh
        18:38:19 Sposta Logs
        18:38:19 Sposta risorse speciali


        se volete ho sia skype che icq se avete voglia di aiutarmi a risolvere questi piccoli bug. grazie mille, cmq se andrà sarà un programma veramente ben fatto!!
        icq: 662263180

        Commenta


        • Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
          Ragazzi visto che sto spingendo per far usare questo "script" do un paio di info a chi non lo ha ancora installato.
          1)Scaricate dal link in prima pagina
          2)Estraete in una cartella e avviate updater.exe
          3)Sostituite il file settings.ini con il seguente file .ini(sovrascrivere)
          4)Adesso settate file log e programmi e tutto il resto
          5)Avviate sempre il vbnet coi diritti di amministratore

          Non dovrebbe più crashare all'avvio,se dovesse succedere vi siete persi qualche impostazione fondamentale
          Ho notato che nel file setting.ini che hai postato è impostato distanza minabile:10. Su uodreams la distanza minabile è 2.

          Commenta


          • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
            Ho notato che nel file setting.ini che hai postato è impostato distanza minabile:10. Su uodreams la distanza minabile è 2.
            Doh mi sembra strano, era il mio file ini senza alcune cose,ma io la distanza minabile ce l'ho a 2 -_-
            Non è che è il raggio di azione del lumber per trovare alberi?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
              Doh mi sembra strano, era il mio file ini senza alcune cose,ma io la distanza minabile ce l'ho a 2 -_-
              Non è che è il raggio di azione del lumber per trovare alberi?
              Effettivamente è a 2...strano perche ho copiato e incollato quell'ini e poi mi sono ritrovato la distanza a 10...misteri

              Commenta


              • Originariamente inviato da superlivio Visualizza il messaggio
                Ciao, a me lo script è andato per circa 15 minuti e mi da 3 problemi principali
                1--> quando raccoglie i bod salta il pg numero tre, mentre usandolo da solo il terzo pg prende il bod e slogga senza nessun problema
                2--> il pg numero 4 raccogli il bod tailor dopodiche crasha sempre, è l'unico che è in giro a piedi e con fc fcr esistenti, ma non credo derivi da quello
                3--> ho provato a refreshare il setting piu volte e reimpostarlo da zero ma il worker si pianta in loop continuando a cercare di spostare logs dal giant beatlle a non so dove

                18:38:00 Controllo Fire Beetle/Cavalcatura
                18:38:10 Taglia legna
                18:38:12 Dynamics Refresh
                18:38:12 Dynamics Refresh
                18:38:13 Sposta Logs
                18:38:15 Sposta risorse speciali
                18:38:15 Prendi Iron
                18:38:15 Dynamics Refresh
                18:38:15 Taglia legna
                18:38:15 Dynamics Refresh
                18:38:15 Dynamics Refresh
                18:38:16 Sposta Logs
                18:38:17 Sposta risorse speciali
                18:38:17 Prendi Iron
                18:38:17 Dynamics Refresh
                18:38:17 Taglia legna
                18:38:17 Dynamics Refresh
                18:38:17 Dynamics Refresh
                18:38:19 Sposta Logs
                18:38:19 Sposta risorse speciali


                se volete ho sia skype che icq se avete voglia di aiutarmi a risolvere questi piccoli bug. grazie mille, cmq se andrà sarà un programma veramente ben fatto!!
                Anche a me va in loop su sposta/restocka, ho tolto la spunta al fire beetle visto che sta bondando e ho provato a mettere come cavalcatura sia un cavallo che un pack lama (ho provato anche senza) e va in loop lo stesso.
                "C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
                "e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
                e si procurava da mangiare perché c'era abbondanza di pesci in quella cascata.
                Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca
                e li poggiava di volta in volta sulla riva".

                Commenta


                • Io non ho ancora choppato però a occhio mi sa di problema di log

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                    Io non ho ancora choppato però a occhio mi sa di problema di log
                    Immagino avessi ragione, perché ho settato la cassa pure per quei materiali che non tiro su (granito) e ora va ^^
                    "C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
                    "e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
                    e si procurava da mangiare perché c'era abbondanza di pesci in quella cascata.
                    Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca
                    e li poggiava di volta in volta sulla riva".

                    Commenta


                    • ciao

                      sto usando questo programmino da un po ed e una bomba, compimenti....

                      solo una questione (ho visto che era stata affrontata da qualcuno ma non ho trovato la soluzione, mi scuso se e gia stato detto): a me si blocca sempre lo script quando crea cibo per il beetle e non riesce a creare carne al primo colpo

                      nel caso esca frutta, continua a castare create food finche non esce carne, da da mangiare la carne e inizia a cestinare la frutta ma a quel punto si mette a spostare all'infinito la frutta che c'e nel cestino dicendo It's too far away

                      al momento ho risolto togliendo la spunta a nutri pet e lo sfamo a mano quando torno davanti al pc

                      domanda: e possibile mettere della carne comprata precedentemente nella cassa dei tools ad esempio e fare in modo che quando vuole dare da mangiare al beetle restokka da li?


                      Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

                      icq: 636 750 795

                      Commenta


                      • prova a distruggere il cestino e rimetterne uno nuovo, settalo e assicurati che sia a distanza raggiungibile.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                          ciao

                          sto usando questo programmino da un po ed e una bomba, compimenti....

                          solo una questione (ho visto che era stata affrontata da qualcuno ma non ho trovato la soluzione, mi scuso se e gia stato detto): a me si blocca sempre lo script quando crea cibo per il beetle e non riesce a creare carne al primo colpo

                          nel caso esca frutta, continua a castare create food finche non esce carne, da da mangiare la carne e inizia a cestinare la frutta ma a quel punto si mette a spostare all'infinito la frutta che c'e nel cestino dicendo It's too far away

                          al momento ho risolto togliendo la spunta a nutri pet e lo sfamo a mano quando torno davanti al pc

                          domanda: e possibile mettere della carne comprata precedentemente nella cassa dei tools ad esempio e fare in modo che quando vuole dare da mangiare al beetle restokka da li?
                          A me lo fa ad ogni avvio, appena crea cibo che non sia carne insta-mangio. Non credo che troverò una soluzione a riguardo. Ho provato tutto, dal risettaggio completo alla rimozione-ripiazzamento del cestino. Facendo così va.
                          "C'era un nano che si chiamava Andvari", disse Reginn,
                          "e stava sempre in una cascata che si chiamava Andvarafors, sotto le sembianze di luccio
                          e si procurava da mangiare perché c'era abbondanza di pesci in quella cascata.
                          Otr, mio fratello, andava sempre in quella cascata e prendeva i pesci con la bocca
                          e li poggiava di volta in volta sulla riva".

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da maliciousotter Visualizza il messaggio
                            A me lo fa ad ogni avvio, appena crea cibo che non sia carne insta-mangio. Non credo che troverò una soluzione a riguardo. Ho provato tutto, dal risettaggio completo alla rimozione-ripiazzamento del cestino. Facendo così va.
                            Ho sistemato qualcosa sullo spostamento del cibo ma non so se il problema era dato da quello. Appena rilascero la versione con il bod Filler vedremo...a patto che funzioni ancora il mining o il lumbert

                            Commenta


                            • Nuovo problema... Ho formattato il Pc ed ora quando apre per fare il giro bod, si recalla dal tailor prende il bod e rimane fisso li... Nn si recalla dal black o fa altro
                              Ho risettato anche i book e tutte le impostazioni ma nulla....
                              Come posso risolvere?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta


                              • risolto
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X