annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VBNet]Mining/Bod Tester

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
    Penso che per qualche motivo se crasha uo lui lo riavvia in automatico no ? ma prima di riavviarlo cosa fa? killa i processi sia del client che dell'assistant ?
    Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
    Visto l'errore riportato sopra sembra che killi solo il client e non l'assistant ... il riavvio lo fa avviando l'assistant giusto ?

    esatto, riavvia l'assistant
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • E niente, fa un paio di giri di minaggio, poi torna a casa e si pianta in un loop infinito al momento di spostare/ricaricare i lingotti e le shovel per ripartire...



      edit: beccato dove sta il problema, non riconosce le gemme! Mina per un pò, poi si blocca quando ne trova una da scaricare. E da li in poi anche togliendola e riavviando tutto, poi non va lo stesso nemmeno con i lingotti
      Ultima modifica di Fagianizio; 16-02-2016, 17:06.
      ICQ: 641389365

      Commenta


      • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        esatto, riavvia l'assistant

        Se ti dice che i file sono già in uso non killa correttamente il processo o non attende la completa chiusura prima di ripartire. Piu' plausibile la seconda

        Commenta


        • Originariamente inviato da Fagianizio Visualizza il messaggio
          E niente, fa un paio di giri di minaggio, poi torna a casa e si pianta in un loop infinito al momento di spostare/ricaricare i lingotti e le shovel per ripartire...



          edit: beccato dove sta il problema, non riconosce le gemme! Mina per un pò, poi si blocca quando ne trova una da scaricare. E da li in poi anche togliendola e riavviando tutto, poi non va lo stesso nemmeno con i lingotti
          Fai una prova metti una gemma nel Back pack e avvia. Si blocca o la posa?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            esatto, riavvia l'assistant
            Teoria se Kill il client l'assist si chiude. Ma Windows vi dice che il processo è già in uso?

            Commenta


            • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
              Fai una prova metti una gemma nel Back pack e avvia. Si blocca o la posa?
              no ora proprio non va più, rimane bloccato nel loop di sposta lingotti e restock vari fin dalla prima volta che va a casa appena partito...
              ICQ: 641389365

              Commenta


              • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                Teoria se Kill il client l'assist si chiude. Ma Windows vi dice che il processo è già in uso?
                Teoricamente dovrebbe succedere cosi', ma non sempre accade, il fatto che da file in uso sul settings di razor dipende che il processo di razor stesso è ancora in esecuzione oppure terminato il client lo restarta troppo in fretta non dando tempo di chiusura di tutti i sottothread di razor.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                  Teoricamente dovrebbe succedere cosi', ma non sempre accade, il fatto che da file in uso sul settings di razor dipende che il processo di razor stesso è ancora in esecuzione oppure terminato il client lo restarta troppo in fretta non dando tempo di chiusura di tutti i sottothread di razor.
                  Sinceramente non ricordo se killo il client o l'assist, dopo controllo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Fagianizio Visualizza il messaggio
                    no ora proprio non va più, rimane bloccato nel loop di sposta lingotti e restock vari fin dalla prima volta che va a casa appena partito...
                    Prova a settare la cassa gioielli.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
                      Teoricamente dovrebbe succedere cosi', ma non sempre accade, il fatto che da file in uso sul settings di razor dipende che il processo di razor stesso è ancora in esecuzione oppure terminato il client lo restarta troppo in fretta non dando tempo di chiusura di tutti i sottothread di razor.
                      Ho controllato, chiude il client. Per ora dato che non posso rilasciare nessun fix ti consiglio di usare il client decriptato senza nessun assist, per me è sempre la soluzione migliore.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                        Ho controllato, chiude il client. Per ora dato che non posso rilasciare nessun fix ti consiglio di usare il client decriptato senza nessun assist, per me è sempre la soluzione migliore.
                        al 99% se muore il client muore pure l'assistant, l'unico dubbio che sia troppo repentino il restart e non dia il tempo all'assistant di chiudersi del tutto prima del nuovo riavvio

                        Commenta


                        • si, infatti sembra piu' plausibile che sia il restart troppo immediato... ad ogni modo, per quanto riguarda il mio caso, ho fatto molteplici prove e crascha di brutto col client decriptato... se con questo lo fa 20 volte, con razor solo 3.... non so gli altri, ma nel mio caso è meglio usare razor (con uo steam non ho mai provato perche non va... non schiaccia il tasto start per lanciare il client dalla schermata principale di steam)
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta





                          • Si blocca sull'ultima stringa


                            EDIT: Risolto con teamwiever
                            Ultima modifica di Turuzzo93; 17-02-2016, 23:56.

                            • ICQ 605414737

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              si, infatti sembra piu' plausibile che sia il restart troppo immediato... ad ogni modo, per quanto riguarda il mio caso, ho fatto molteplici prove e crascha di brutto col client decriptato... se con questo lo fa 20 volte, con razor solo 3.... non so gli altri, ma nel mio caso è meglio usare razor (con uo steam non ho mai provato perche non va... non schiaccia il tasto start per lanciare il client dalla schermata principale di steam)
                              Ciao, mi postate una schermata dell'errore?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marcogaviolia Visualizza il messaggio
                                Ciao, mi postate una schermata dell'errore?
                                appena mi riesce faccio lo screen

                                questo è un altro tipo di errore (appena mi esce quello di cui stiamo parlando ora lo posto)

                                qua il mio pg bloccato, non posso muovermi o fare altre azioni, ma l'npc si muoveva liberamente.... per chiudere il client ho dovuto forzare i processi

                                Ultima modifica di Dav87E; 18-02-2016, 01:52.
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X