[VBNet]Mining/Bod Tester
Comprimi
X
-

. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
E niente, fa un paio di giri di minaggio, poi torna a casa e si pianta in un loop infinito al momento di spostare/ricaricare i lingotti e le shovel per ripartire...

edit: beccato dove sta il problema, non riconosce le gemme! Mina per un pò, poi si blocca quando ne trova una da scaricare. E da li in poi anche togliendola e riavviando tutto, poi non va lo stesso nemmeno con i lingottiUltima modifica di Fagianizio; 16-02-2016, 16:06.ICQ: 641389365Commenta
-
Fai una prova metti una gemma nel Back pack e avvia. Si blocca o la posa?E niente, fa un paio di giri di minaggio, poi torna a casa e si pianta in un loop infinito al momento di spostare/ricaricare i lingotti e le shovel per ripartire...

edit: beccato dove sta il problema, non riconosce le gemme! Mina per un pò, poi si blocca quando ne trova una da scaricare. E da li in poi anche togliendola e riavviando tutto, poi non va lo stesso nemmeno con i lingottiCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Teoricamente dovrebbe succedere cosi', ma non sempre accade, il fatto che da file in uso sul settings di razor dipende che il processo di razor stesso è ancora in esecuzione oppure terminato il client lo restarta troppo in fretta non dando tempo di chiusura di tutti i sottothread di razor.Commenta
-
Sinceramente non ricordo se killo il client o l'assist, dopo controllo.Teoricamente dovrebbe succedere cosi', ma non sempre accade, il fatto che da file in uso sul settings di razor dipende che il processo di razor stesso è ancora in esecuzione oppure terminato il client lo restarta troppo in fretta non dando tempo di chiusura di tutti i sottothread di razor.Commenta
-
Commenta
-
Ho controllato, chiude il client. Per ora dato che non posso rilasciare nessun fix ti consiglio di usare il client decriptato senza nessun assist, per me è sempre la soluzione migliore.Teoricamente dovrebbe succedere cosi', ma non sempre accade, il fatto che da file in uso sul settings di razor dipende che il processo di razor stesso è ancora in esecuzione oppure terminato il client lo restarta troppo in fretta non dando tempo di chiusura di tutti i sottothread di razor.Commenta
-
al 99% se muore il client muore pure l'assistant, l'unico dubbio che sia troppo repentino il restart e non dia il tempo all'assistant di chiudersi del tutto prima del nuovo riavvioCommenta
-
si, infatti sembra piu' plausibile che sia il restart troppo immediato... ad ogni modo, per quanto riguarda il mio caso, ho fatto molteplici prove e crascha di brutto col client decriptato... se con questo lo fa 20 volte, con razor solo 3.... non so gli altri, ma nel mio caso è meglio usare razor (con uo steam non ho mai provato perche non va... non schiaccia il tasto start per lanciare il client dalla schermata principale di steam)
Commenta
-
Ciao, mi postate una schermata dell'errore?si, infatti sembra piu' plausibile che sia il restart troppo immediato... ad ogni modo, per quanto riguarda il mio caso, ho fatto molteplici prove e crascha di brutto col client decriptato... se con questo lo fa 20 volte, con razor solo 3.... non so gli altri, ma nel mio caso è meglio usare razor (con uo steam non ho mai provato perche non va... non schiaccia il tasto start per lanciare il client dalla schermata principale di steam)Commenta
-
appena mi riesce faccio lo screen
questo è un altro tipo di errore (appena mi esce quello di cui stiamo parlando ora lo posto)
qua il mio pg bloccato, non posso muovermi o fare altre azioni, ma l'npc si muoveva liberamente.... per chiudere il client ho dovuto forzare i processi
Ultima modifica di Dav87E; 18-02-2016, 00:52.
Commenta

Commenta