annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Combo = Lumberscorna + BodGatherer 24h/24

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO]Combo = Lumberscorna + BodGatherer 24h/24

    Cosa fa questo script?
    Fa legna 24 ore su 24 e ogni ora logga altri pg per prendere bod 0.1 e poi torna a fare legna.
    Dentro troverete due script : il Lumber e il BodGatherer.
    Nel file Lumberscorna dovrete settare le seguenti variabili :

    set %charnum 6

    in cui al posto di 6 mettete il numero del vostro pg falegname. Inoltre il falegname deve avere in uno dei suoi runebook una runa chiamata "Inn" markata dentro una locanda.
    Tutto il resto lo setterete da interfaccia grafica.

    Nel file BodGatherer dovete settare le seguenti righe :

    gosub bodcycle 1 1 sacred 2 ;<-- Primo personaggio
    ;gosub bodcycle 1 2 recall 2 ;<-- Secondo personaggio
    gosub bodcycle 1 3 recall 2 ;<-- Terzo personaggio
    gosub bodcycle 1 4 recall 2 ;<-- Quarto Personaggio
    gosub bodcycle 1 5 sacred 2 ;<-- Quinto Personaggio
    ;gosub bodcycle 1 6 rail_umbra 2 ;(eventuale)sesto pg dell'elenco
    ;gosub bodcycle 1 7 rail_umbra 2 ;(eventuale)sesto pg dell'elenco

    come spiegato QUI

    Nei prossimi giorni rilascerò la combo col minerscorna.
    Buon download

    LINK

    P.S.Naturalmente dovete avviare il lumberscorna, l'altro deve solo stare nella stessa cartella
    Ultima modifica di Galotar; 06-02-2015, 15:11.

  • #2
    aspetto con ansia il minerscorna col booster, in ogni caso sei un genio!
    Contatti:
    Discord - Ponza#3577
    ICQ - 624970855

    Commenta


    • #3
      Galo tu sei un fottuto mito sappilo. Ti farò una statua personale
      Quando la mia spada si abbatterà su di te... azz ma io sono mago!

      Commenta


      • #4
        Se qualcuno dovesse soffrire come me di crash improvvisi con lo script consiglio di cancellare tutti i registri precedentemente salvati di easyuo : di versioni di easyuo ne ho provate una valanga e ogni volta modifica il registro e potrebbe creare problemi.
        Quindi, chiudete uo e easyuo.
        Start ---> esegui---> scrivete "regedit" e poi invio
        Andate sotto HKEY_CURRENT_USER/Software/Easyuo ed eliminate l'intera cartella.
        Cosi facendo eliminirete si tutte le impostazioni degli script, ma è il minimo problema

        E' un'operazione da ripetere ogni volta che si cambia versione di easyuo, io lo consiglio

        Commenta


        • #5
          Nuovo link, adesso che ho ripulito il pc rilogga a razzo ho dovuto mettere un paio di pause in più che male non fanno asd

          Commenta


          • #6
            Allora Galo, ecco il tuo betatester di fiducia. Il tuo script va, solo che la fase di lavoro con il falegname sfrutta per forza il recall per teleportarsi all'inn e cominciare lo script, mentre sarebbe fico se potesse consentire di scegliere tra recall e chivalry o, ancora meglio, se scegliesse da solo la skill più alta

            Ti aggiungo che continua a fungere alla grande, solo una cosa manca per renderlo perfetto: dovresti inserire come nel bod gatherer originale il tempo che manca alla successiva raccolta di bod. Ah, e vicino al numero di bod raccolti continua a rimanere il numero zero alla destra del counter variabile che hai impostato
            Ultima modifica di madnaar; 03-02-2015, 14:51.
            Quando la mia spada si abbatterà su di te... azz ma io sono mago!

            Commenta


            • #7
              Azz sistemo subito passavo in automatico magery perchè quelle uso sui worker.
              Ho sistemato un paio di cosette : adesso al secondo ritiro bod ritorna esattamente all'albero che stava choppando.
              Un paio di cosette e aggiorno il link in alto.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da madnaar Visualizza il messaggio
                Allora Galo, ecco il tuo betatester di fiducia. Il tuo script va, solo che la fase di lavoro con il falegname sfrutta per forza il recall per teleportarsi all'inn e cominciare lo script, mentre sarebbe fico se potesse consentire di scegliere tra recall e chivalry o, ancora meglio, se scegliesse da solo la skill più alta

                Ti aggiungo che continua a fungere alla grande, solo una cosa manca per renderlo perfetto: dovresti inserire come nel bod gatherer originale il tempo che manca alla successiva raccolta di bod. Ah, e vicino al numero di bod raccolti continua a rimanere il numero zero alla destra del counter variabile che hai impostato
                Link in alto aggiornato : sistemato metodo di viaggio e grafica.
                Coi minuti appena posso lo aggiungo

                Commenta


                • #9
                  Link aggiornato : inseriti minuti al ritiro e qualche tip and tricks

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Galo io ho provato a usarlo lo script ma forse c'e qulacosa che faccio di sbagliato. Ho impostato sullo script il mio pg falegname,gli ho messo la runa inn dentro un rune book ed ho impostato gli altri pg con i vari metodi di recall o chivarly; faccio partire lo script lui slogga, immette password e logga correttamente ma mi scegli il 4° pg(cioe' il mio falegname), invece di iniziare dal primo e di seguito invece di recallarsi dal sarto o smith ritorna a prendere il libro degli alberi e continua a choppare.
                    Forse sono io che sbaglio qualcosa nelle impostazioni, visto che agli altri funziona, forse devo mettere le altre rune smith e taior nei runebook? o lasciarle libere nello zaino?
                    Ti sarei grato se potessi aiutarmi e aspetto anche io con ansia il tuo nuovo script per il minerscorna+bod... sei un grande!!

                    Commenta


                    • #11
                      Allora lo script lumberscorna richiama il bodgatherer : se qualcuna delle impostazioni di quest'ultimo sono errate torna al lumber.
                      Per funzionare il bodgatherer ogni pg deve avere una runa "inn" nello zaino, una runa "tailor" se impostato per prendere il relativo bod e una runa "smith" se impostato il bod blacksmith.
                      Inoltre il bodgatherer appena avviato fa un controllo su una variabile d'ambiente con dentro salvata l'ora dell'ultimo slog del pg che ha preso il bod : se non passa un'ora da questa variabile lo script torna al lumberscorna.

                      Commenta


                      • #12
                        Se sei sicuro che sia passata un'ora dall'ultimo ritiro bod segui queste istruzioni :
                        Start---->Esegui---->cerca "regedit"---->naviga fino a HKEY_CURRENT_USER\Software\Easyuo e cancella il contenuto della variabile RAZIELBODTIME.

                        Commenta


                        • #13
                          Ao sei sparito su icq asd
                          Ragazzi seguite la mia guida su easyuo : cosi facendo ho azzerato il valore del campo %lag e sistemato un paio di cosette.
                          Riscaricate
                          Domani altra chicca per un boost della madonna, devo solo controllare la stabilità del tutto

                          Edito : vi dico solo che in 10 minuti choppo 1300 board asd
                          Ultima modifica di Galotar; 05-02-2015, 17:02.

                          Commenta


                          • #14
                            Adesso che ho avuto la conferma posto.
                            Primo : scaricate razor( basta cercare su google "razor uo" ).
                            Impostate come in questa guida contro i crash.

                            Andate nella pagina dell'immagine sopra e mettete il delay al valore del vostro ping.
                            Date i diritti di amministratore al client, a razor e a easyuo.
                            Stessa cosa con la compatibilità a windows xp sp3.
                            Avviate razor,easyuo et voilà turbo boost.

                            Vi spiego dov'è l'arcano : uosteam gestisce i delay coi piedi mentre razor invece eccellentemente.
                            Uosteam invece gestisce meglio altre cose.
                            Ogni volta che rilascerò uno script, vi dirò quale dei due usare

                            Commenta


                            • #15
                              Risolta lentezza del recupero bod nel cercare l'npc giusto.
                              Link sempre in alto
                              Ci siamo quasi e poi passo al minerscorna.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X