annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Lumberscorna 24h/24

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO]Lumberscorna 24h/24

    Ho modificato l'ultima versione disponibile di lumberscorna e adattato il mio script per il relog allo stesso.
    Impostata ora relog alle 7:15 : dopo svariati giorni ho notato che è il valore più affidabile,diminuendolo si potrebbe andare incontro alla lag del server.
    Aggiunta inoltre una pausa aggiuntiva, li dove causava il craft di barrel invece delle board.
    Ricordo a tutti che per usare il tinker tool dovete craftarlo, quello dei vendor non lo riconosce

    LINK

  • #2
    A me produce comunque ancora barrel e coperchi vari....puoi dirmi a quale pausa ti riferisci così posso andare ad aumentarla ulteriormente?
    grazie.

    OregoN
    OregoN []
    https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

    Commenta


    • #3
      Sistemato
      Se ancora non dovesse andare, aumenta ulteriormente le wait della sub Crea_Board

      Commenta


      • #4
        Questa versione lavora senza beetle.... avevo una versione che lo faceva, ma ad oggi non funziona bene, nel senso che va a farmare legna e colpisce una sola volta l'albero e gira così all'infinito, anche se trova qualcosa un solo colpo. alla tua versione non si può aggingere il beetle?
        Ultima modifica di PiccolaStella; 22-02-2015, 12:58.

        Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
        Icq: 624553147

        Commenta


        • #5
          ho un problema mi recalla dal runa alberi arriva sul posto e non fa piu niente sapete come si risolve? grazie in anticipo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggio
            ho un problema mi recalla dal runa alberi arriva sul posto e non fa piu niente sapete come si risolve? grazie in anticipo
            Stessa cosa a me.
            Maelstrom

            Commenta


            • #7
              Seguite questa guida

              Commenta

              Sto operando...
              X