annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Cerco script che selezioni oggetti in base alle proprietà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO] Cerco script che selezioni oggetti in base alle proprietà

    Salve,
    avendo iniziato a craftare qualcosa con i runici, ho trovato il problema di dover selezionare, tra i risultati dei craft, i pezzi utili da quelli non utili, e fare questa operazione a mano risulta estremamente palloso. ESTREMAMENTE, e io sono nato stanco.

    Domanda, esiste uno script che analizzi gli oggetti presenti in una cassa, selezioni quelli che hanno delle proprietà che mi interessano oltre una soglia minima di intensità (chessò armi con manaleech, SSI, DI ecc), metta questi oggetti in un'altra cassa e ricicli il resto?

    Grazie mille in anticipo a chi vorrà dare una mano
    Quando la mia spada si abbatterà su di te... azz ma io sono mago!

  • #2
    Se usi UOSteam puoi impostare l autoloot in base agli oggetti, puoi settare le proprietà, ad esempio mi serve leaf con almeno DI e SSI, quelle senza SSI non le voglio, imposti 2 container, quello in cui hai tutti i pezzi e il backpack ed hai fatto.
    Sinceramente ti consiglio UOS, è molto buono in questo, comunque per sicurezza una volta fatto il passaggio dai una sbirciatina che non si sà mai qualche arma o pezzo non la loota

    Il Percorso x il looter è sul menu' principale di UOS:

    1)Agents-> Autoloot, metti la spunta su "enabled"
    2)Selezioni l'item che ti interessa cliccando 'insert'.
    3)Scegli le varie proprietà dalla finestrella scorribile.
    4)Cliccandoci su puoi' mettere l intensità della prop.
    5)Su Option metti la spunta su "open corpse" per sicurezza cosi' inizia a lootare automaticamente
    6)Dopo di che selezioni il conteiner dove vuoi spostare item con "set conteiner"

    Commenta


    • #3
      Grazie mille, questa cosa mi era sfuggita. Mi hai risparmiato un sacco di sbattimento
      Quando la mia spada si abbatterà su di te... azz ma io sono mago!

      Commenta


      • #4
        scusate ma se io imposto di prendere anelli e tra le proprietà/intensità metto ad esempio "LRC 15", lui mi prende tutti gli anelli con lrc 15 o mi prendi tutti quelli con lrc 15 o più?
        Discord: Smokerz#0337

        Commenta

        Sto operando...
        X