annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO]Script AutoRelog

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO]Script AutoRelog

    Il seguente script non fa altro che riloggare l'ultimo pg in game dopo una disconnessione o riavvio del server la mattina.
    L'unica variabile che dovete modificare è "set %pw XXXXXXXX" dove al posto delle X dovete inserire la password del vostro account.
    Testate e fatemi sapere

    NUOVO LINK
    Ultima modifica di Galotar; 25-01-2015, 11:27.

  • #2
    Al nuovo login riprendono a funzionare gli script precedentemente attivati? Tipo lumber scorna o miner
    ICQ : 639-728-420

    Commenta


    • #3
      Se il mio script funziona, bisognerà modificare gli script lumber e miner inserendo il mio codice

      Commenta


      • #4
        si può usare anche singolarmente il tuo script? ho provato a testarlo ma non fa niente! suggerimenti? per info, una volta mi è saltata la corrente, ed è rimasto su connection lost
        stessa cosa al restart, non ha nemmeno cliccato sulla X
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          Allora lo script l'ho inglobato nel minerscorna e nello script fishing con qualche accorgimento.
          In che script ti serve?
          Mo gli do un'occhiata non l'ho più aggiornato.

          Commenta


          • #6
            lo usavo per craftare, ma singolo per il singolo rilog l'altro mio riparte in automatico!grazie mille!!
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

            Commenta


            • #7
              A me servirebbe sul Boscags.

              Si puo fare qualcosa?

              • ICQ 605414737

              Commenta


              • #8
                E' normale che mi casti in automatico protection poco dopo aver effettuato il login?


                Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da sark Visualizza il messaggio
                  E' normale che mi casti in automatico protection poco dopo aver effettuato il login?
                  Ehm si, era preimpostato per un altro script.
                  Appena ho tempo do uno sguardo.

                  @Salvo : non ho mai utilizzato il boscags se mi fai da cavia, ci butto un occhio volentieri


                  EDIT : NUOVA VERSIONE
                  Rimosso il cast protection e inserito la possibilità di avviare una macro,basta togliere ";" davanti "key TASTO" e sostituire a "TASTO" la combinazione tasti della macro(sono escluse combinazioni con CTRL ALT )
                  Non c'è più bisogno di inserire nessuna password nello script, basta solo che avete attivato su UOSTEAM o RAZOR il salvataggio pwd.
                  Ultima modifica di Galotar; 23-01-2015, 06:58.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                    A me servirebbe sul Boscags.

                    Si puo fare qualcosa?
                    Ao si sparito su icq.
                    Te lo lascio qui lo script link
                    Prova e fammi sapere

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                      Ehm si, era preimpostato per un altro script.
                      Appena ho tempo do uno sguardo.

                      @Salvo : non ho mai utilizzato il boscags se mi fai da cavia, ci butto un occhio volentieri


                      EDIT : NUOVA VERSIONE
                      Rimosso il cast protection e inserito la possibilità di avviare una macro,basta togliere ";" davanti "key TASTO" e sostituire a "TASTO" la combinazione tasti della macro(sono escluse combinazioni con CTRL ALT )
                      Non c'è più bisogno di inserire nessuna password nello script, basta solo che avete attivato su UOSTEAM o RAZOR il salvataggio pwd.
                      Ora funziona tutto bene, grazie


                      Anche se si è consci dell'ineluttabilità del fato, ci si può trovare impreparati.
                      Molti vorrebbero sfuggire al proprio destino, ma è tutto predisposto.
                      Allora siamo senza speranza? Siamo burattini?
                      No. i momenti cruciali arriveranno comunque, ciò che conta è come si reagirà,
                      e quello a cui ognuno è destinato apparirà chiaro. Ve ne accorgerete...

                      Commenta


                      • #12
                        ha il check per il connection lost? o il check nel caso di lag della connessione?
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .


                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

                        GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

                        Commenta


                        • #13
                          Se esce il gump di connection lost lo gestisce, la lag no.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggio
                            Se esce il gump di connection lost lo gestisce, la lag no.
                            per quello non esiste un sistema?
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              per quello non esiste un sistema?
                              Ma perchè la lag ti fa cadere la connessione?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X