annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mino Ergo Sum HELP!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ora pare che non crasca, pero rimane il fatto che quando crea del cibo che non mangia il beetle non lo butta e mo rimette nel backpack e continua all'infinito credo non sono stato più di 2 min ad aspettare :O...niente come non detto mi crasha dopo un po che muove una mela creata nel backpack....
    Ultima modifica di Fettinz; 06-10-2014, 11:18.

{ICQ! 654572873}

Commenta

Originariamente inviato da Fettinz Visualizza il messaggio
      ora pare che non crasca, pero rimane il fatto che quando crea del cibo che non mangia il beetle non lo butta e mo rimette nel backpack e continua all'infinito credo non sono stato più di 2 min ad aspettare :O...niente come non detto mi crasha dopo un po che muove una mela creata nel backpack....
      hai configurato all'inizio nella schermata del miner scorna id del trash in casa? lo stai usando in casa lo script

Commenta

ok ora pare che funziona!...aspetto che si bonda il fire beetle per darvi conferma ma per ora se uso quello non bondato dopo che gli da il cibo si recalla senza bloccarsi più...alla fine ho resettato di nuovo il trashcan che forse non l'aveva letto bene anche se prima l'avevo gia settato :O

{ICQ! 654572873}

Commenta

Ho appena provato lo script, lo uso in banca, ma il pg si recalla in banca e resta li fermo e non fa altro...può essere utilizzato in banca oppure deve necessariamente essere utilizzato in casa? grazie

Come non detto risolto
          Ultima modifica di Exoddus; 08-10-2014, 12:50.

Commenta

Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
            Ho appena provato lo script, lo uso in banca, ma il pg si recalla in banca e resta li fermo e non fa altro...può essere utilizzato in banca oppure deve necessariamente essere utilizzato in casa? grazie

Come non detto risolto
            set %usabank #false

Commenta

Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
              set %usabank #false
              mi da il problema che il cibo che non è buono lo sposta in continuazione nell'inventario

Commenta

ragazzi finito di bondare il beetle pensavo che funzionasse tutto ma invece mi da sempre il solito problema la frutta non la butta anche se gli segnalo il trashcan affianco o levato anche i msg che facevano crashare...ma non butta lo stesso la frutta inutile nel secchio...

{ICQ! 654572873}

Commenta

Buongiorno lo script a me funziona correttamente, ma ho notato qualcosa che prima non avevo notato e nella fattispecie che se mentre mini un mob ti targhetta lo script ti recalla a casa o su altra runa dove minare, se il mob targhetta il beetle, il pg continua a minare e c'è la possibilità, a me è capitato, che il beetle venga killato con conseguente blocco dello script perchè quando poi lo script cerca il beetle non lo trova. Probabilmente è normale, ma se ci fosse la possibilità di evitarlo sarebbe meglio. Aggiungo anche se ot, per lo script di lumberjacking il recall se attaccato non funziona, quindi se possibile chiedo se si può implementare quello presente nel miner allo script di lumber. Grazie

Uuma quena en'mani lle ume ri'mani lle umaya. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.

Commenta

Ciao,

Il mio problema è che quando si arriva a bruciare il minerale, rimanere bloccati dando questo errore ''You must wait to perfom another action'' nello zaino può essere visto come spostare il minerale, ma ci sta dando questo errore.

Commenta

Originariamente inviato da Ricardo10 Visualizza il messaggio
                      Ciao,

Il mio problema è che quando si arriva a bruciare il minerale, rimanere bloccati dando questo errore ''You must wait to perfom another action'' nello zaino può essere visto come spostare il minerale, ma ci sta dando questo errore.
                      Prova ad abbassare le pause delle azioni nello script, è sicuramente quello xk fa accavallare le azioni

Commenta

A me invece recalla arriva alla prima luna mi dice che sta cercando filoni e poi si ferma non da nemmeno una botta

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                          Prova ad abbassare le pause delle azioni nello script, è sicuramente quello xk fa accavallare le azioni
                          weee fester sono betrayer

Ti prego di provare mi insegno più in particolare, sono abbastanza novizio e non so come cambiare le pause

Commenta

Salve ragazzi, sono due giorni che ci sto dietro ma non va... quando faccio partire lo script fa il primo recal a casa, si casta protection, mi cambia la schermata del menù facendomi vedere i minerali e poi rimane fermo... non fa proprio niente. Io non ho il fire beatle e neanche tinker però nella borsa ho un bel pò di shovel ma nada.... neanche un recall... mi aiutate perfavore?? utilizzo ultima versione si miner scorna, ho scaricato anche i file (e mi ha sovrascritto solo i facet, le map me le ha inserite senza sovrascrivere) ed anche l'ultima versione di easy uo.

Grazie in anticipo e scusate il disturbo ^_^

Commenta

Continu a darmi lo stessa problema anche con altre versioni sia di EUO che con altre versioni dello script.
                              Si riesce a risolvere?

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Siamo sicuri che sostituendo quei file nn mi lagga o nn trovo problemi nel gioco tipo posti che nn vedo ,alberi spostati ecc ecc?
                                Scusate l ignoranza!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X