Originariamente inviato da Galotar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auto relog con macro steam
Comprimi
X
-
alla scheramta di scelta pg non fa nulla, rimane piantato li...poi per il resto sembra tutto ok
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
fatto, ma niente non clicca lo stesso... aggiungo che su 10 avvii, 8 volte non clicca neanche sullo shard e quindi devo tornare indietro o andare avanti manualenbte
Commenta
-
raddoppiato, triplicato, ma sul pg nn clicca mai....mi viene da pensare che le cordinate su cui deve cliccare siano sbagliate...mi pare molto strano :O
poi nn so perche' devo perforza mettere una lettera come tasto di macro, la combinazione tipo f ctrl che uso in altri script nn funge :O
Commenta
-
Per curiosità che numero pg è?Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioraddoppiato, triplicato, ma sul pg nn clicca mai....mi viene da pensare che le cordinate su cui deve cliccare siano sbagliate...mi pare molto strano :O
poi nn so perche' devo perforza mettere una lettera come tasto di macro, la combinazione tipo f ctrl che uso in altri script nn funge :O
ctrl + f come lo scrivi nello script?
Commenta
-
pg numero 2, ma anche con gli altri pg nn clicca....
il tasto lo scrivo "f ctrl" ho provato anche "ctrl f" ma questo proprio nn clicca neanche la f xD
Commenta
-
la finestra di uo è normale 800x600 (quella iniziale della scelta shrd e pg) poi una volta che il pg è loggato la risoluzione non è 80x600, ma ho sempre giocato cosi e ha sempre funzionato...
Commenta
-
Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggioI #contsize e le #contpos* dei gump del login cambiano anche in base alla versione del client.
qusta è la parte dello script per il click sul personaggio; la versione che uso del client è l'ultima supportata, la 7.0.21.2.... risultano quelle le coordinate di size e pos giuste?codice:if #contname = Login_gump ; char login gump { if * . %global <> 0 ; override charnum with global setting set %mycharnum * . %global set %x #contposx + 360 set %y #contposy + 100 + %mycharnum * 40 click %x %y d ; click char name (changed from d as sometimes seemed to fail) wait 5s if #contname = Login_gump ; no char? gosub clickred gosub clickgreen ; click here as well cos sometimes the gump is misnamed (existing char) gosub waitgump notfor Login_gump 640_480 10 goto _mmloop } if #contname = waiting_gump { if #contsize = 203_121 ; disconnection { set %x #contposx + 100 set %y #contposy + 90 click %x %y } if #contsize = 408_288 ; no connection avail, or timeout { set %x #contposx + 206 set %y #contposy + 256 click %x %y ; try again } goto _mmloop } wait 50 msg $ wait 30
Commenta
-
Non ho lo stesso script dunque non so cosa fa la sub clickgreen.
Prova a sostituire:
concodice:if #contname = Login_gump ; char login gump { if * . %global <> 0 ; override charnum with global setting set %mycharnum * . %global set %x #contposx + 360 set %y #contposy + 100 + %mycharnum * 40 click %x %y d ; click char name (changed from d as sometimes seemed to fail) wait 5s if #contname = Login_gump ; no char? gosub clickred gosub clickgreen ; click here as well cos sometimes the gump is misnamed (existing char) gosub waitgump notfor Login_gump 640_480 10 goto _mmloop }
Risultato non garantito.codice:if #contname = Login_gump ; char login gump { if * . %global <> 0 ; override charnum with global setting set %mycharnum * . %global set %x #contposx + 360 set %y #contposy + 100 + !charnum * 40 click %x %y ; click char name (changed from d as sometimes seemed to fail) ; wait 1s ; if #contname = Login_gump ; no char? ; gosub clickred ;gosub clickgreen ; click here as well cos sometimes the gump is misnamed (existing char) set %x #contposx + 618 set %y #contposy + 444 click %x %y ; click the green arrow gosub waitgump notfor Login_gump 640_480 10 goto _mmloop }
Commenta
-
fatto, ma con la nuova versione di easy uo continua a non funzionare, mentre con la vecchia (ti riporto la discussione) si, e con questo sistema accede al primo colpo senza dover inserire due volte il comando del click
chissa che cosa è che da rogne alla versione nuova :\
Commenta
-
Che versione è che ti da problemi?
Io uso la 268 con il Boscags7 (che ha codice simile a quello che ti ho postato) senza problemi.
Sono con windows 8.1 e steam e non attiva la compatibilità per xp3.
Ci sono stati dei problemi con il comando di click in alcune delle ultime versioni (leggi qui e successivi) fixati con la 255. Prova a verificare.
Commenta
-
la versione che mi da il problema è la 267, invece la 253 che ha postato galotar me lo fa funzionare correttamente
Commenta

Commenta