Chiedo ai guru di easyuo una piccola domanda: ho letto che gli ExEvent inviano pacchetti al server, sarebbe quindi possibile in linea teorica individuare chi utilizza easyuo se quest'ultimo usa un ExEvent? Mi riferisco principalmente a ExEvent drag e ExEvent dropc.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] ExEvent
Comprimi
X
-
ti riferisci al drag % drop delle cose a terra mentre si fa pvp?
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Mh no non necessariamente quello..cmq si parlo del drag e dropc che ho letto inviano pacchetti al server (letto sulla wiki di easyuo) era più che altro una curiosità personale se volendo uno poteva capire chi lo usasse o menoOriginariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioti riferisci al drag % drop delle cose a terra mentre si fa pvp?
Commenta
-
Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioChiedo ai guru di easyuo una piccola domanda: ho letto che gli ExEvent inviano pacchetti al server, sarebbe quindi possibile in linea teorica individuare chi utilizza easyuo se quest'ultimo usa un ExEvent? Mi riferisco principalmente a ExEvent drag e ExEvent dropc.I pacchetti inviati col comando exevent sono gli stessi pacchetti che invii usando il mouse con Click&Drop, quindi in linea teorica no, non è rilevabile se tu stai usando easyuo o no. (o almeno per questo tipo di azione)Originariamente inviato da Exylia Visualizza il messaggioMh no non necessariamente quello..cmq si parlo del drag e dropc che ho letto inviano pacchetti al server (letto sulla wiki di easyuo) era più che altro una curiosità personale se volendo uno poteva capire chi lo usasse o meno
Commenta
-
nooo la tua firmaOriginariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioI pacchetti inviati col comando exevent sono gli stessi pacchetti che invii usando il mouse con Click&Drop, quindi in linea teorica no, non è rilevabile se tu stai usando easyuo o no. (o almeno per questo tipo di azione)
era l'unica decente in tutto sto marasma

GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Ok grazie, il commento sulla wiki mi aveva reso dubbioso grazie del chiarimentoOriginariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggioI pacchetti inviati col comando exevent sono gli stessi pacchetti che invii usando il mouse con Click&Drop, quindi in linea teorica no, non è rilevabile se tu stai usando easyuo o no. (o almeno per questo tipo di azione)
Commenta

Commenta