Bel problema , bisognerebbe calcolarlo facendo un paio di prove
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[easyuo]calcolo potenza armatura
Comprimi
X
-
ahahha mi sto confondendo....Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioQual'è il 100%?
Commenta
-
Si, ma lo script lo devi impostare come valore massimo possibile, non è che lo script decide che 42% è il 100% XDOriginariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioIl 100% dovrebbe calcolarlo lo script e fare una differenza con quello che si trova davanti
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
Ah dimenticavo il bonus sui pezzi exe, che sono 15 punti distribuiti sempre random. Mi sa che a questo punto per avere il massimo dovresti fare:
SOMMA [Phisical[base+materiale]*100%]+fire[.................]*100%+cold[..........]*100%+...]+15
Questo ti da un limite max che sicuramente non si può raggiungere, ma puoi usare per il confronto (a parte il 5% di arms lore).
Commenta
-
E se la pensiamo in un'altro modo?
Allora
Calcoliamo un valore base
Tipo
1
1
1
1
1
Ho visto che alcuni pezzi arrivavano anche a 28 se nn sbaglio
Valore max 28/30
28
28
28
28
28
In base a questi dati gli facciamo fare la percentuale dite che nn funziona
Alla fine sara' un parametro standard per tutti anche se nn veritiero al 100%
Nn e' male come idea ed e' piu' semplice forse l'unicaUltima modifica di Ditra; 24-07-2013, 18:35.
Uno e' luce .Uno e' oscurita'.
Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO
Commenta
-
Appena fatto il test sui pezzi, ci sta pure il bonus exe.Originariamente inviato da danar Visualizza il messaggioAh dimenticavo il bonus sui pezzi exe, che sono 15 punti distribuiti sempre random. Mi sa che a questo punto per avere il massimo dovresti fare:
SOMMA [Phisical[base+materiale]*100%]+fire[.................]*100%+cold[..........]*100%+...]+15
Questo ti da un limite max che sicuramente non si può raggiungere, ma puoi usare per il confronto (a parte il 5% di arms lore).
Se qualcuno capisce quei 50% e 100% dei bonus del kit barbed, fare lo script è relativamente easy
Il 50% si riferisce (sempre parlando di res) alle res base+bonus exe+bonus materiale che mettiamo sia 22 a fire, aggiunge ulteriori 11 punti?
Co sto caldo i calcoli escono male XD
Larhalt de Shack
Commenta
-
[Phisical[base+materiale]*115%]+fire[.................]*115%+cold[..........]*115%+...]Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggioAppena fatto il test sui pezzi, ci sta pure il bonus exe.
Se qualcuno capisce quei 50% e 100% dei bonus del kit barbed, fare lo script è relativamente easy
Il 50% si riferisce (sempre parlando di res) alle res base+bonus exe+bonus materiale che mettiamo sia 22 a fire, aggiunge ulteriori 11 punti?
Co sto caldo i calcoli escono male XD
Corretta per una svista. Questo è il max ottenibile non considerando arms lore, per ogni res. Naturalmente è un valore ipotetico.
Se vuoi considerare arms lore:
[Phisical[base+materiale]*120%]+fire[.................]*120%+cold[..........]*120%+...]
Naturalmente è il max per res, nn può essere mai il max totale.
Commenta
-
Il cap massimo delle res qual'è?Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioIl problema si risolve perche' viene calcolato come le proprieta' magiche , un tetto massimo e tetto minimo
res minime + bonus exe + arms lore + bonus materiale
e sto maledetto 50%-100% del bonus del kit.
Sapendo con certezza quest'ultimo dato, possiamo fare lo script.
L'unica cosa che mi viene in mente è il bonus del materiale in cui è fatto, quindi, ipoteticamente:
Il materiale barbed da 16 punti bonus, il 50% è 8 e il 100% e 16.Ultima modifica di andrea82; 24-07-2013, 18:45.
Larhalt de Shack
Commenta
-
Prendiamo per buono il mio esempio
res minima 3
res arms 5
res exe 15
res materiale 16
res runico 8-16
Ovviamente tutti su un'unica res
55 punti sarebbe il 100% della res possibile, ovviamente ammettendo il mio ragionamento sul 50%-100% del bonus del kit.
E' possibile?
Larhalt de Shack
Commenta
-
Più che altro bisognerebbe chiedere a qualche scripter di UOd la formula usata per il bonus dei runici, che per quanto ne so può essere anche diversa da Osi.Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggioAvete visto cap superiori ai 30?
Dovremmo chiedere a qualche moderatore Onision ? Amdir ? Sapranno darci sta risposta
Commenta
-
x Andrea
Non credo. Inoltre il bonus del materiale dovrebbe essere distruibuito sulle res così:
+3 +2 +3 +3 +5
Commenta

Commenta