annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SCRIPT] Madara PetHealer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da PiccolaStella Visualizza il messaggio
    Ho avuto poco tempo per testarlo, son stato molto impegnato per questo fine settimana. Comunque al primo avvio, poichè ho il tasto esc impostato per il dress/undress, lo script mi ha creato qualche problema. Dopo aver cambito il tasto del dress/undress, si è presentato il problema descritto "LA LIFEBAR DEL PET LAMPEGGIA E NON CURA" ho premuto esc vicino al pet ma nulla. La risoluzione del mio schermo, che è un portatile Hp, è 1366x768 32bit. Comunque Grazie per impegno profuso. Ciao
    Prova con la Rev.B che ho postato ora, a chi dava problemi di target ora dovrebbe funzionare, in più puoi usare tranquillamente ESC visto che non serve più

Non l' ho testata molto quindi fatemi sapere ^^
    Ultima modifica di ErCristo; 19-03-2013, 19:57.

Commenta

Versione 2.0.0
      - Aggiunto Menu!
      - Corrette parti di codice sul check target e altro.
      - Da adesso è possibile tenere tutto sotto controllo, Hita, Status, Bende e Azioni Script!
      - Potete scegliere ora il metodo, Automatico o Semi-Automatico. (Semi-Auto - Consigliato)

Download: Madara's PetHealer v 2.0

Spero ora sia più User-Friendly...

Ultima modifica di ErCristo; 24-03-2013, 12:33.

Commenta

Sono finalmente riuscito a fare qualche test sullo strumento. Alcune cose non mi sono ancora ben chiare (tipo la differenza tra metodo automatico e semi) e il tagliaossa non l'ho testato perchè non avevo voglia di andare a Doom , però lo script sembra funzionare molto bene!

L'interfaccia è davvero semplice e ben curata, si puo' decidere quando far intervenire lo script e soprattutto si puo' scegliere un metodo di cura misto (magie+bende) che rende questo script uno strumento davvero completo!

Anche la barra del PET adesso si puo' decidere dove farla posizionare (questa è la principale differenza che ho trovato tra metodo automatico e semi ) e questo che potrebbe sembrare una sciocchezza invece è uno dei punti di forza della nuova versione! (la barra del pet deve stare dove fa comodo a me )

L'unico "baco" riscontrato è il seguente: in presenza di revenant (ho fatto il test contro gli skeletal dragon) spesso da il messaggio: "you cannot do benefical action on your target" come se perdesse il target (specifico che la mia unica azione durante tutto il combattimento era guardare che il pet non morisse senza di fatto intervenire mai.. del tipo: via le mani dalla tastiera! )..

Direi che il test ha funzionato bene, in pratica ho potuto lasciare il pg "away" senza che il cane morisse (in genere contro gli skeletal se non gli do supporto va in difficoltà).. Continuo a preferire la cura manuale, ma da uno a dieci questo è uno script almeno da otto!

Grazie Madara! Al prossimo script
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

è possibile che l'opzione follow del pet crei contrasto con delle macro di razor del dress undress?

mi spiego meglio, nella schermata dove crei i dress, se ci sono opzioni create, come faccio follow del pet incomincia a dressare roba a caso, mentre se quelle schermate sono vuote non succede nulla.... questo problema me lo faceva anche con uno script per camminare random a makoto, infatti dovevo usarlo senza razor
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            è possibile che l'opzione follow del pet crei contrasto con delle macro di razor del dress undress?

mi spiego meglio, nella schermata dove crei i dress, se ci sono opzioni create, come faccio follow del pet incomincia a dressare roba a caso, mentre se quelle schermate sono vuote non succede nulla.... questo problema me lo faceva anche con uno script per camminare random a makoto, infatti dovevo usarlo senza razor
            Dove hai settato i tasti dress/undress?

Il Follow Pet usa i tasti: Home, End, Pag. su, Pag. giù e le frecce direzionali della tastiera, quindi penso sia questo il tuo problema
            (ho preferito usare il comando Move al posto di Event PathFind, altrimenti lo script bombardava di scritte il pg)

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            L'unico "baco" riscontrato è il seguente: in presenza di revenant (ho fatto il test contro gli skeletal dragon) spesso da il messaggio: "you cannot do benefical action on your target" come se perdesse il target (specifico che la mia unica azione durante tutto il combattimento era guardare che il pet non morisse senza di fatto intervenire mai.. del tipo: via le mani dalla tastiera! )..

Purtroppo è dalla versione 1.0 che a random(cmq sia poche volte) prende il target del mob, cercherò di risolvere

edit: risolto, piccolo errore notato solo ora

Alcune cose non mi sono ancora ben chiare (tipo la differenza tra metodo automatico e semi)

- Metodo AUTOMATICO:
            Lo script prende in auto lo Status del Pet e lo posiziona nelle X/Y che avete settato nelle Impostazioni.

- Metodo SEMI-AUTOMATICO:
            Lo script lascia la libertà al Player, di prendere la vita del Pet e poi, usando il tasto StatusBar sul Menu, di posizionarla nel punto X/Y che avete settato nelle Impostazioni.

P.s.
            Un piccolo consiglio, se nel Menu sotto PetStatus in StatusBar, invece di leggere blue leggete n/a, vuol dire che lo script non trova/riconosce la StatusBar del vostro Pet.
            Basta quindi premere ESC(automatico) o riprenderla(semi-auto).

il tagliaossa non l'ho testato perchè non avevo voglia di andare a Doom

Sconsiglio a tutti di usare il Taglia-Ossa al momento, in quanto dovrebbe attivarsi ma non disattivarsi

E' già pronta la v 2.1 dove si risolvono parecchi problemi(compreso taglia ossa ). Posterò anche un video durante un combattimento, cosi da dimostrare le caratteristiche dello script.

Se avete richieste/implementazioni per la prossima versione ditelo ora possibilmente
            Ultima modifica di ErCristo; 27-03-2013, 03:06.

Commenta

come arrivo a casa ti posto uno screen, magari riesco a spiegarmi meglio

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Se nella parte che ho evidenziato ci sono quelle macro di dress undress, non settate nei tasti, come schiaccio il tasto per il follow del pet inizia a dressare undressare la roba in continuazione, e l'unico modo per fermarlo è sloggare e riloggare...
                Se invece uso un profilo dove la selezione arm/dress è vuota, nessun problema;

Questo inconveniente me lo fa anche lo script per amminare random a makoto....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio

Se nella parte che ho evidenziato ci sono quelle macro di dress undress, non settate nei tasti, come schiaccio il tasto per il follow del pet inizia a dressare undressare la roba in continuazione, e l'unico modo per fermarlo è sloggare e riloggare...
                  Se invece uso un profilo dove la selezione arm/dress è vuota, nessun problema;

Questo inconveniente me lo fa anche lo script per amminare random a makoto....
                  mmmh mi pare strano, che tasti hai settato nelle impostazioni?

Io per esempio ho F9(Follow) e F12(StopFollow), con razor non mi da alcun problema, prova a usare questi tasti o altri tasti e vedi se continua il dress/undress.

Ricorda che nel menu bisogna scrivere:
                  es. voglio settare F10, non bisogna mettere solo 10 ma F10. Te lo dico xke già mi è stata fatta questa domanda.

EDIT: Passami il makoto magari è una cazzata che va in contrasto

Commenta

Per tutti i felici possessori dello script(e per chi è a doom come me ora), ecco la nuova versione:

Versione 2.2
                    - Aggiunto slow_lpc e fast_lpc, lo script ora utilizza due velocità.
                    - Sistemato problema target "you cannot perform a beneficial...". (Testato)
                    - Rivisto il tempo dei target, ora è possibile utilizzare lo script in caso di lag alta o Fc/Fcr bassa. (Testato)
                    - Rivista grafica Menu.
                    - Sistemato Taglia-Ossa. (Testato)
                    - Aggiunto sistema cura Poison intelligente. (Testato)
                    - Pulito un po' il codice.
                    - Aggiunto tasto Reset al menu, d'ora in poi una volta settate le impostazioni non si ripresenteranno(per ri-settarle basta spingere Reset).
                    - Aggiunto ulteriore check Spell(freeze) prima di ogni azione.
                    - Sistemata lentezza tasti Follow/StopFollow(consiglio cmq di tenerli premuti fino all'attivazione) (Testato)
                    - Aggiunto tasto Remove Curse. (È richiesto almeno 65 chiva)
                    - Problema target sballato "that is too far away". (Ancora in fase di Test)
                    - Aggiunto Remove Curse se il Pet è in Mortal Strike! (Testato)
                    - Aumentata velocità bendata di 0.4s

Download: Madara's PetHealer v 2.2

Note:
                    Lo sto testando personalmente a Doom e va alla grande, il taglia-ossa ora è rapido e non si incastra, in più ho testato con un DF in solo e il pet non è mai andato al di sotto del 70%.
                    (se non avete voglia di fare un ca*** mettetevi in Follow col DF, potete anche farvi un panino in contemporanea )

Aggiunto Intro Video, per tutti quelli che non sono convinti se scaricare o no il PetHealer

Enjoy
                    Ultima modifica di ErCristo; 18-04-2013, 23:07.

Commenta

Epico.
                      Epico lo script.
                      Epico il nome dello script.

Commenta

Grazie alla segnalazione di un utente, ho notato di aver dimenticato di inserire un check a inizio script...ad alcuni potrebbe aver dato questo problema:

Setto le Impostazioni mettendo Metodo AUTOMATICO, faccio partire lo script ma non mi funziona,
                        la barra lampeggia o non prende la vita del pet. Clicco Setup nel menu ma non succede nulla.

Per risolvere questo problema, basta inserire questa riga a inizio script:

set *first_time N/A

Una volta fatto e impostato di nuovo su SEMI-AUTO, togliete la riga appena messa e tutto tornerà a funzionare come prima.

Spero sia utile a qualcuno

Commenta

Versione 2.5.2
                          - Migliorato e velocizzato Bone-Cutter(Taglia-ossa)
                          - Sistemato 'Check Freeze' prima di ogni azione
                          - Sistemato Pulsante menu "SETUP" (ora "IMPOSTAZIONI")
                          - Sistemato errore di scrittura, causava errore Target
                          - Aggiunto Check StatusBar Pet, ora è possibile prendere la vita anche se l avete chiusa distrattamente(ricordate che dovete essere a 2 tile di distanza)
                          - Aggiunto Anti-Block Bendata
                          - Aggiunto CheckDead prima di ogni azione
                          - Aggiunto(date le richieste) Disco e Provo AUTOMATICHE!
                          - Sistemate e Migliorate anche altre cose che non ricordo ora XD

Download: Madara's PetHealer v2.5
                          (Per salvare il file: click destro sul link->Salva con nome)

oppure visita la

LIBRERIA SCRIPT UOD

Enjoy
                          Ultima modifica di ErCristo; 21-04-2013, 15:41.

Commenta

bella vecchio!
                            appena arrivo lo provo!!

Commenta

Piccola revision allo script

- migliorato ancora il taglia ossa, aggiunti ulteriori type
                              - migliorata velocità e altro su disco e provo
                              - migliorato un po' tutto il codice in modo che non smetta mai di curare il pet

Download: Madara's PetHealer v2.5.5
                              (Per salvare il file: click destro sul link->Salva con nome)

Commenta

ho provato il madara ultima versione, l'healer normale.
                                a volte, nella versione automatica, è come se perdesse l'ID del pet... in alcuni casi, se ti allontani dal pet, prende la vita di un mob e va in tilt: anche se stoppo e riavio lo script targettando il pet, non lo prende se il mob in questione è ancora sullo schermo (revenant in primis, poi mi è capitato anche con gli uomini ratto al champ di humility): l'unico modo che ho a volte di sistemare le cose è di dare all kill sulla status bar selezionata per errore, ma non sempre funziona.
                                Ho sparato cag4t3 oppure qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

Commenta

Sto operando...
                                X