annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stealth Client, una valida alternativa a EasyUO ed Injection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stealth Client, una valida alternativa a EasyUO ed Injection

    Salve a tutti,

    volevo presentare una piccola chicca in cui mi sono imbattuto recentemente e che mi sta dando varie soddisfazioni come tool di macroing.

    Sto parlando dello Stealth client, un tool poco conosciuto, ma che ha davvero parecchie potenzialità. In pratica, a differenza degli altri tool a cui siamo abituati, Stealth è un vero e proprio client alternativo attraverso il quale, volendo, è possibile macrare senza aver avviato il client grafico della EA.

    È possibile creare script in Pascal Script (una versione semplificata del Pascal) ed in Python (il supporto per quest'ultimo è ancora sperimentale e non privo di bug, ma con le varie release migliora sempre più).

    Inizialmente è nato come un progetto basato su comunity russa (come ormai è quel che resta di injection), ma ultimamente lo sforzo è quello di internazionalizzarsi.

    Se avete un attimo di tempo vi invito a fare una provetta.

  • #2
    Wow bella!
    Ci daro' un occhio grazie mille per la segnalazione =)


    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Boydon Visualizza il messaggio
      [...]
      Sto parlando dello Stealth client, un tool poco conosciuto, ma che ha davvero parecchie potenzialità. In pratica, a differenza degli altri tool a cui siamo abituati, Stealth è un vero e proprio client alternativo attraverso il quale, volendo, è possibile macrare senza aver avviato il client grafico della EA.
      [...]
      Ho un dubbio: il regolamento di UoDreams non dice che bisogna usare solo file originali per giocare? sarà possibile usarlo?


      PS:
      *Stealth by 99% valid as the original client, making it almost impossible to identify by the server <------- tipico
      *Ability to run a standard graphical client, where the player can change the size of the playing area (eg 1024x768), to run multiple copies of the client (multi-patch), remove the check Stamina (cosa è?), and install the patch reduces the CPU load from 60-70% to 2-3%, no client patching required <------ mmm.
      Ultima modifica di Khaliizi; 31-01-2013, 17:47.
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Ma hai provato almeno?

        È un client alternativo, come dice la descrizione. Se esegui quello non hai bisogno del client vero, se vuoi (per debbugare gli script o per fare altro) con il client vero ti connetti a Stealth che fa tipo da proxy.

        Per le altre osservazioni: lo stamina check sui server RunUO è server side dunque anche se patchi il client cambia poco ed il "no client patching required" si riferisce ad OSI.

        Commenta


        • #5
          No, non l'ho provato ma ne ho capito comunque le potenzialità.
          Non ce l'ho con il programma in se ma sul fatto che sia o no possibile, etico, usarlo... e il dubbio resta.
          Da quanto ho capito da quello che dici te StealthClient utilizza un suo client saltando il quello di EA. Questo non è contro il regolamento?
          Inoltre l'utilizzo di un proxy (nascondo il mio IP) non favorirebbe il multiaccount?

          tu che ne pensi?
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Non è un proxy, ma sta in mezzo tra il client ed il server dunque l'IP è sempre quello.
            Se poi qualcuno vuole usare un proxy basta razor per farlo.

            Se è etico injection è etico anche stealth. Sono entrambi packet-based.

            Commenta


            • #7
              no non è un mezzo illecito. Tu logghi cmq!

              Funziona, è un bel programma. Peccato però che Easyuo non riconosce il client aperto e quindi non puoi macrare
              A meno che non impari a scripatere il pascal o il phyton.
              Ultima modifica di seel82; 02-02-2013, 18:02.

              Commenta


              • #8
                Salve ragazzi, mi ritrovo sul forum perchè su uoshards sembrava down e volevo capire il perchè di questo.
                Non apro un altro thread in quanto sicuramente lo staff starà provvedendo e di conseguenza farlo sarebbe flame quasi sicuramente.
                Per quanto riguarda stealth client non ne ho mai sentito parlare ma di questa funzionalità gia ne esiste uno di programma creato stesso da uodreams che non ricordo il nome (oramai la mia pigrizia e il fatto che sono le 8 di mattina si fa sentire).
                Per quanto riguarda invece scriptare qualche macro su quest'ultimo se questo è permesso da UODreams e vi serve qualcosa in specifico potete fare riferimento a me per la creazione di macro e vedrò come poterle gestire .
                Auguro una buona domenica a tutti
                DEVIL



                ICQ: 631-704-282
                MSN: DjVinx@Live.Com
                On UoI - Devil Il Fremen
                On UoMRS - HellDemon
                On UoD - Devil
                Download My VCard

                Commenta

                Sto operando...
                X