annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taglia ossa di Doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Taglia ossa di Doom

    Ciao, ho un dubbio sul tagliaossa di Doom.. La versione che ho io non mi taglia tutte le ossa, quindi spesso e volentieri mentre combatto col DF mi ritrovo comunque una serie di fastidiossimi (e se sono Lich Lord pure pericolosi) non morti attorno. Quindi mi chiedo: è la mia versione che funziona male, sbaglio io qualcosa (tipo che magari occorre stare vicini o lontani dal DF) o semplicmente è giusto così?

    Se avete una versione del tagliaossa che invece funziona al 100% se me la passate mi fate un favore (e lo fate anche a voi stessi, perchè se ci incrociamo a Doom con tagliaossa mal funzionante i mob spawnati non attaccano solo me )

    Grazie!
    sigpic

    MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
    ICQ: 649-822-899

  • #2
    guarda io ho provato due versioni del taglia ossa e diciamo che funzionano entrambe all'80 %, anche a me a volte nn taglia.... ho ipotizzato che tipo se mi sto curando, o castando stia eseguendo un azione che fa tardare l'azione del tagliare le ossa e quindi ritardando non fa in tempo a tagliare che sono gia usciti..
    poi magari è una supposizione sbagliata
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      Se ti fai il df appoggiato ad una parete o in un angolo, il tagliaossa funziona meglio perchè le ossa sono più o meno tutte vicine.

      Commenta


      • #4
        Ok! Grazie mille a tutti e due per i consigli adesso ho scaricato una versione nuova del tagliaossa (in teoria con opzioni per tener conto dei tempi di cast e altro) e la testerò tenendo conto anche del discorso della prossimità ai muri
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
          Ok! Grazie mille a tutti e due per i consigli adesso ho scaricato una versione nuova del tagliaossa (in teoria con opzioni per tener conto dei tempi di cast e altro) e la testerò tenendo conto anche del discorso della prossimità ai muri
          :O ke versione è??
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            La Felix bone cutter postata tempo fa da Gramoz.. l'ho testata oggi e devo dire che funziona piuttosto bene.. l'unica cosa è prendere un attimo le misure quando sta tagliando di non fare nulla.. se mentre taglia non si eseguono azioni va davvero a meraviglia.. e anche il consiglio di mettersi un angolo è decisamente utile!

            Posto il link all'apposito post su "script"
            http://www.gamesnet.it/f667/taglia-ossa-doom-710080/
            (lo script che ho testato è il secondo della lista di Gramoz, con le modifiche da lui suggerite) Grazie anche a Gramoz già che ci siamo!
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta

            Sto operando...
            X