annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Script SOLO per ritiro bod

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO HELP] Script SOLO per ritiro bod

    Qualcuno potrebbe aggiornarmi se esiste una versione funzionante di "Extra Black&Tailor Bodding" o altri script funzionanti SOLO per il ritiro dei bod a luna o umbra senza runa?

    Ho già cercato molte e molte volte ma non sono riuscito a trovare un script valido che faccia ciò che voglio


  • #2
    io uso proprio quello ^^ ho solo modificato il timer a 6 ore e qualche type sballato, e ora funziona goditelo!

    http://www.megaupload.com/?d=OEY31L7D

    EDIT: funziona a luna
    Ultima modifica di CPSOM; 10-01-2012, 23:27.

    Commenta


    • #3
      niente anche il tuo mi si impalla alla scelta del server se invece gia sto dentro il pg non muove un passo...sai mica cosa sbaglio o cosa c'è che non va??

      Commenta


      • #4
        al massimo, posso pensare ad un client diverso :\ io ho il 7.0.11.2

        Commenta


        • #5
          aggiornato e ridotto le dimensioni dello schermo ora funziona entra ma nn si muove il pg non da segni di vita


          EDIT: scoperto ora che col 2° pg funziona col primo no e manco col terzo
          Ultima modifica di ErCristo; 11-01-2012, 00:21.

          Commenta


          • #6
            a me funziona perfettamente, l'ho riprovato proprio adesso...
            magari la versione di easyuo? mai visto come problema devo dire, però se la mettono nelle descrizioni, qualche motivo (forse) c'è: io ho la 1.5 versione 205

            Commenta


            • #7
              Risolto! per tutti i ragazzi aprite paperdoll inventory map e status e va alla grande!

              Thx x l'aiuto!

              Commenta


              • #8
                Ah ma quelli era normale xD ahahahahahah
                Bè, meglio così dai
                GG

                Commenta

                Sto operando...
                X