annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[easyuo] autohonor e attacco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [easyuo] autohonor e attacco

    Sto cercando di creare uno script che auro onori le creature e che esegua delle abilità in sequenza...
    ma non capisco perchè gli if nella sub attacco mi vengono sempre eseguiti.
    spero che qualcuno mi posso aiutare

    codice:
    ; Set di %creature da attaccare
    SET %creature ED_NG_IG_ZF_DN_TC_CO_UD_T_QD
    ; Insegue il bersaglio
    SET %AutoMoveToTarget #TRUE ;#TRUE or #FALSE
    SET %lowHits1 80
    ;lancia curse weapon se si ha me di %lowhits2 vite
    SET %lowHits2 80
    SET #LPC 30
    ; Cerca ol bersaglio a X tiles di distanza
    SET %maxRange 8
    ; Onora il bersaglio a X tiles di distanza (massimo 8)
    SET %honorrange 8
    ; Usa Honorable Execution quando il bersaglio raggiunge x %
    ; vita in #ENEMYHITS
    SET %finishHimn 10
    ; Tornare indietro??
    SET %moveback #FALSE ;#TRUE o #FALSE
    ; Tempo per lootare prima di tornare indietro
    SET %lootwait 60
    ; Casta Consecrate Weapon ogni X attacchi
    ; 10 = 1 sec, 20 = 2 sec, 30 = 3 sec. ect
    SET %CWcycles 10
    SET %CWcycles2 10
    ; necessari per controllare se si ha il mana necessario
    SET %lowmana1 10
    SET %lowmana2 20
    SET %TargetFound = #FALSE
    
    ; Non toccare
    
    FINDITEM UUF C
    SET %startX #CHARPOSX
    SET %startY #CHARPOSY
    SET %castCW #SCNT2
    SET %castCW2 0
    SET %enemy
    
    SET %TargetFound #FALSE
    
    
    ;IGNOREITEM reset
    mainloop:
    IGNOREITEM reset
    SET %castCW2 #SCNT2
    SET %castCW #SCNT2
             onhotkey a
                      GoSub Honor
             onhotkey z
                      gosub Attack
             }
    goto mainloop
    
    
    SUB Attack {
        ;AttackLoop:
        IF #MANA > %lowmana1 {
           GoSub LightningStrike
           wait 20
        }
        ;SET %castCW #SCNT2
            IF %castCW > %CWcycles && #MANA > %lowmana1 {
               gosub ConsecrateWeaponTime
               }
        SET %castCW2 #SCNT2
            IF %castCW2 > %CWcycles2 && #MANA > %lowmana1 && #HITS <= %lowHits2 {
               set %CWcycles2 %castCW2
               set %CWcycles2  %CWcycles2 + 60
               GoSub CurseWeapon
               wait 20
               }
        GoSub AttackLast
        IF #ENEMYHITS <= %finishHim {
           GoSub HonorableExecution
           }
        ;wait 20
        
        ;GoTO AttackLoop
    
        return
        }
    
    SUB Honor {
    
     FOR %range 1 %maxrange {
      FINDITEM %creature G_ , %honorrange
      IF #FINDKIND = 1 {
       event sysmessage Bersaglio trovato!
       SET #LTARGETID #FINDID
       SET #LTARGETKIND 1
       SET %enemy #FINDID
       EVENT MACRO 49 1
       TARGET 3s
       EVENT MACRO 22
       GoSub AttackLast
       ;GoSub Attack
      }
      WAIT 10
     }
     SET %range 0
     SET %range2 0
     return
     }
     
    SUB AttackLast {
       EVENT macro 27
       return
       }
       
    SUB LightningStrike {
      EVENT MACRO 15 149
      return
      }
    
    SUB ConsecrateWeapon {
       EVENT MACRO 15 203
       return
       }
       
    SUB CurseWeapon {
        EVENT MACRO 15 104
        return
        }
        
    SUB HonorableExecution {
       EVENT MACRO 15 145
       return
       }
       
    SUB FollowEnemy {
      FINDITEM %enemy G_
      IF #FINDKIND = 1 {
       IF #HITS > %lowHits1 && %AutoMoveToTarget = #TRUE && #FINDDIST > 1
          MOVE #FINDX #FINDY 1 5s
       WAIT 20
       GoTO AttackLoop
      }
      return
      }
      
    SUB ConsecrateWeaponTime {
        set %CWcycles  %castCW
        set %CWcycles  %CWcycles + 100
        GoSub ConsecrateWeapon
        wait 20
        }

  • #2
    io nn ti posso aiutare ma ti posso dire che già esiste uno script del genere perfettamente settato
    Icq 453524039



    sigpic
    PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
    HAPLO [AOT]
    EnKAkVaR [TgS]

    Commenta


    • #3
      non capisco perchè quando uso il costrutto
      if condizione {
      corpo istruzione }
      me lo esegue sempre

      Commenta

      Sto operando...
      X