annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] qualche scriptino che usavo x pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO] qualche scriptino che usavo x pvp

    Dato che non gioco più vi lascio in eredità lo script che usavo x fare pvp. spero possa esservi utile.
    http://www.megaupload.com/?d=MWF8O6Y3

    è pensato x war ma se sapete 1 po scriptare potete prendere benissimo pezzi di codice e adattarli a quel che vi serve.

    x dubbi e domande provate a postare, ma ho veramente pochissimo tempo quindi non vi assicuro nulla.

    Good Game.

    JacK-OF-

  • #2
    scusa ma che script è? a cosa serve?

    Commenta


    • #3
      Dalla regia (seraph) mi suggeriscono che:

      Usandolo sarai molto vicino a qualunque essere tu definisca "DIO".
      Ultima modifica di Rosss; 11-05-2011, 22:50.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Rosss Visualizza il messaggio
        Dalla regia (seraph) mi suggeriscono che:

        Usandolo sarai molto vicino a qualunque essere tu definisca "DIO".
        e quindi che fa?
        ICQ : 639-728-420

        Commenta


        • #5
          Pensa a cosa riesce a fare una divinità e ci sarai molto vicino! ^^

          E cmq te lo ha postato...scaricalo e provalo!

          Commenta


          • #6
            ma era così difficile scrivere a inizio post "vi posto questo script che fa così così e così?"
            ICQ : 639-728-420

            Commenta


            • #7
              ma era così difficile scrivere a inizio post "vi posto questo script che fa così così e così?
              A caval donato.. !!
              Non capita spesso che vengano condivise queste cose. Non mi sembra caso di dire cosi


              Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                a caval donato.. !!
                Non capita spesso che vengano condivise queste cose. Non mi sembra caso di dire cosi
                up!

                Commenta


                • #9
                  ho visto che lo script non implementa il sistema di targhetting, vorrei implentarlo, devo ancora provarlo ma gross modo qualcuno che l'ha provato sa dirmi cosa fà sto script di preciso?

                  Commenta


                  • #10
                    Dandogli un'occhiata, praticamente sono tutte le macro utili in pvp (compresi tasti per dres (che se sono più svelti di razor proverò ad usarlo),controllo mortal,beve pozze,tira pozze,cura pet etc) in un unico script...però prima di usarlo uno dovrebbe cambiare tutti gli ID delle armi e settare tutti i tasti che vuole andando a cercare dove ti da la possibilità di settarli.

                    Cmq non lo so se può funzionare bene co sto nuovo client che non ti fa vedere le scritte (come il vash healer)
                    Ultima modifica di rogozin; 12-05-2011, 12:22.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggio
                      Dandogli un'occhiata, praticamente sono tutte le macro utili in pvp (compresi tasti per dres (che se sono più svelti di razor proverò ad usarlo),controllo mortal,beve pozze,tira pozze,cura pet etc) in un unico script...però prima di usarlo uno dovrebbe cambiare tutti gli ID delle armi e settare tutti i tasti che vuole andando a cercare dove ti da la possibilità di settarli.

                      Cmq non lo so se può funzionare bene co sto nuovo client che non ti fa vedere le scritte (come il vash healer)
                      beh le modifichi in sysmessage e sei apposto, ho sentito inoltre che con il nuovo client 7.0.12.x pare che con l'istruzione charname si può ritornare ai messaggi sopra la testa come per exmsg che hanno tolto

                      Commenta


                      • #12
                        Io lo ho provato disattivando la linea 11
                        11. ;goSub KEYCHECK
                        Lo ho usato in pvm e mi sono trovato bene. La rappresentazione grafica della vita e bendata e molto bella


                        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                          A caval donato.. !!
                          Non capita spesso che vengano condivise queste cose. Non mi sembra caso di dire cosi
                          non voleva essere un rimprovero ci fosse stata la descrizione era meglio ecco tutto U_U
                          ICQ : 639-728-420

                          Commenta


                          • #14
                            ma guarda un po', stavo giusto passando da inj a razor. Grazie caro! non vedo l'ora di provare tutto!
                            e' stato un piacere, giocare anni fa' concontro di te.

                            ti auguro in ricordo di uo, di evitere tutte le lapidi che la vita ti vorra boxare
                            Ultima modifica di isterico; 17-06-2011, 01:40.
                            [AoT]
                            Rina Darkblade
                            - RiINa - Amrael Darkblade
                            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                            Teorema del Fantauo:
                            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                            Esso ha vinto a priori.

                            icq: 325516135


                            Commenta

                            Sto operando...
                            X