annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Miner Scorna?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO HELP] Miner Scorna?

    Salve a tutti, chiedo qui perché sono davvero disperato. Recentemente ho avuto voglia di farmi un worker e, cercato il miner di scorna per iniziare a raccogliere risorse, ho trovato il topic con la versione migliorata ma, dopo parecchio tempo passato a cercare, non sono ancora riuscito a trovare una guida che spieghi come usarlo. Ho tentato di settarlo da solo ma quando parte inizia a dire "bank bank bank bank" fino a quando non lo blocco. Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei davvero grato.

    EDIT: Uso il miner scorna migliorato.
    EDIT: Sono stato un cretino, non avevo letto bene il post, mea culpa. Ora il problema è che non recalla. Apre il libro, va alla pagina della runa ma non recalla, se clicco recall io fa tutto da solo.
    Ultima modifica di Christianus; 10-04-2011, 16:53.
    Originariamente inviato da rverdelli
    Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
    Originariamente inviato da Doglio
    Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

    Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
    i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro
    ICQ:445906473

  • #2
    Pure io tengo un problema di recall. Premetto che parte bene, il pg è a casa alla posizione di partenza esegue tutti i check e poi parte per minare, al momento di ritornare a casa, chiama il fire beattle (non bondato) sale sul beattle e ..... non recalla a casa sta fermo aprendo il libro e continuando a ripetere all follow me. CHe fare ?

    Commenta

    Sto operando...
    X