annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con miner scorna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con miner scorna

    Ciao a tutti, non sono un esperto di script anzi non ci capisco proprio niente;
    Ho un problema dopo tutti gli aggiornamenti e dopo il cambio dei tool kit o come si scrive non riesco più ad utilizzare miner scorna perchè non mi produce picconi e sono costretto a metterne uno sbotto nel bagpack e quando poi li finisce mi si pianta!

    sapete come poter risolvere questo problema? se un'altro script che conoscete non ha di questi problemi ditelo sono ben disposto a cambiarlo.

    Grazie e buona giornata

  • #2
    mmm a me sinceramente funziona tranquillamente...anche dopo l'aggiornamento...continua a produrre le pale...e nn ho toccato nulla...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da 29Poseidone68 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, non sono un esperto di script anzi non ci capisco proprio niente;
      Ho un problema dopo tutti gli aggiornamenti e dopo il cambio dei tool kit o come si scrive non riesco più ad utilizzare miner scorna perchè non mi produce picconi e sono costretto a metterne uno sbotto nel bagpack e quando poi li finisce mi si pianta!

      sapete come poter risolvere questo problema? se un'altro script che conoscete non ha di questi problemi ditelo sono ben disposto a cambiarlo.

      Grazie e buona giornata
      strano che dici ciò sentendo altri giocatori anche in questa sezione del forum non presentano problemi nella creazione dei tinkering tool e di conseguenza delle shovel mi dici che versione hai del miner scorna? comunque è un problema di click in caso gli do un occhiata basta che mi dici che versione dello script hai

      Commenta


      • #4
        Lo script mi inizia cosi non so se puo bastare ma se mi postate il vostro che funziona utilizzo anche il vostro.

        Grazie di cuore