annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con miner scorna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con miner scorna

    Ciao a tutti, non sono un esperto di script anzi non ci capisco proprio niente;
    Ho un problema dopo tutti gli aggiornamenti e dopo il cambio dei tool kit o come si scrive non riesco più ad utilizzare miner scorna perchè non mi produce picconi e sono costretto a metterne uno sbotto nel bagpack e quando poi li finisce mi si pianta!

    sapete come poter risolvere questo problema? se un'altro script che conoscete non ha di questi problemi ditelo sono ben disposto a cambiarlo.

    Grazie e buona giornata

  • #2
    mmm a me sinceramente funziona tranquillamente...anche dopo l'aggiornamento...continua a produrre le pale...e nn ho toccato nulla...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da 29Poseidone68 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, non sono un esperto di script anzi non ci capisco proprio niente;
      Ho un problema dopo tutti gli aggiornamenti e dopo il cambio dei tool kit o come si scrive non riesco più ad utilizzare miner scorna perchè non mi produce picconi e sono costretto a metterne uno sbotto nel bagpack e quando poi li finisce mi si pianta!

      sapete come poter risolvere questo problema? se un'altro script che conoscete non ha di questi problemi ditelo sono ben disposto a cambiarlo.

      Grazie e buona giornata
      strano che dici ciò sentendo altri giocatori anche in questa sezione del forum non presentano problemi nella creazione dei tinkering tool e di conseguenza delle shovel mi dici che versione hai del miner scorna? comunque è un problema di click in caso gli do un occhiata basta che mi dici che versione dello script hai

      Commenta


      • #4
        Lo script mi inizia cosi non so se puo bastare ma se mi postate il vostro che funziona utilizzo anche il vostro.

        Grazie di cuore
        un'altra cosa non so se esiste le pietre non me le trasferisce nel baule mi restano nel bagpack

        grazie ancora


        ;==================================
        ; Script Name: ScornaMinerScript
        ; Author: Scorna
        ; Version: 1.12
        ; Client Tested with: 5.0.2b
        ; EUO version tested with: 1.5 v77
        ; Shard OSI / FS: FS
        ; Revision Date: 06/12/06
        ; Public Release: 26/11/06
        ; Purpose: Miner ingot and stones
        ;==================================
        ;

        Commenta


        • #5
          hai la versione vecchia...ti rimando qui http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...iorato-550529/

          scarica quello

          Commenta


          • #6
            ok lo script è molto molto meglio
            ma il problema mi rimane ovvero anche se nel bagpack tengo il tinker's tool
            quando arrivo a finire i picconi mi dice che non ho tool kit

            non so come mai|!!!

            Commenta


            • #7
              è strano...appena ho tempo controllo e vedo cosa potrebbe essere

              Commenta


              • #8
                domanda sciocca sicuramente... hai 100 tinkering?
                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

                Commenta


                • #9
                  si ho 100 di tinkering

                  Commenta


                  • #10
                    incredibile....
                    ho fatto una prova mi era rimasto un tool kit del tipo vecchio e lo script funziona mi crea pale al posto dei picconi ma è uguale...

                    non è che orse cambiando il nome dell'oggetto non lo riconosce o non lo vede?
                    è veramente stana sta cosa

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X