Script con tutti i BOSS + Named ML e doom
Direct link
Script completo di tutti i dungeon ML:
Direct link
Direct link
Funziona solo per il mob che avete in target ,dovete impostare su f6 da razor il toggle war/peace altrimenti non funziona bene.
Se qualcuno, dubito, ci capirà qualcosa è libero di continuarlo
Direct link
Script completo di tutti i dungeon ML:
Direct link
Direct link
Funziona solo per il mob che avete in target ,dovete impostare su f6 da razor il toggle war/peace altrimenti non funziona bene.
Se qualcuno, dubito, ci capirà qualcosa è libero di continuarlo
codice:
;@------------ChangeLog-----------------------
;@ v0.1 Architettura Script
;@ v0.2 Implementato Painted Caves
;@ v0.3 Implementato Palace of Paroxysmus e sub AutoMenu
;@ v0.4 Implementato TwistedWeald e Reset Variabili
;@ v0.5 Implementato Bedlam e riconoscimento props-in
;@ v0.6 Implementato Sanctuary e riconoscimento props-notin
;@ v0.7 Implementato BlightedGrove
;@ v0.8 Implementato Prismoflight
;@ v0.9 Implementato Labirinth
;@ v1.0 Implementato TheCitadel
;@ v1.0.1 Risolto bug che impediva di rilevare i Mob se istantati
;@--------------------------------------------
;@ Da aggiungere per Trammel:
+ Covetus
+ Deciet
+ Despise
+ Destard
+ Hythloth
+ Shame
+ Wrong
+ TherathanKeep
+ Fire
+ Ice
+ OrcCave
+ SholenHives
Set #LPC 1000
Gosub NS SetMobList
set %DEBUG #false
set %TOioc 0
Top:
GOsub NS showEUOMenu1
Loop:
If #Enemyid <> N/A && #Enemyhits <> N/A
{
Event Property #EnemyID
FindItem #EnemyID G_
If #FindID <> N/A || #FindID <> X
Gosub NS ImKilling
}
If #MenuButton = EUOButtonM
Goto Top
Goto Loop
Sub ImKilling
If #enemyid = N/A
return
Set %ENEMYID #ENEMYID
Set %ENEMYTYPE #FindType
Set %ENEMYPROPERTY #Property
Ritenta_check:
Gosub NS Check_List %ENEMYTYPE %ENEMYPROPERTY
;Set %NAME #Result
; event exmsg #CHARID 3 0 %name
str len #Property
If %name = N/A && #Property <> $ && #strres > 1 && Data notin #property
goto Ritenta_check
Finditem %ENEMYID
If #FindKind <> -1
{
While #ENEMYHITS <> N/A
{
IF #Systime > %TOioc
Gosub NS IgnoreOtherCorps
}
key f6
key f6
}
FindItem YFM G_
IF #FindKind <> -1 && #Charghost = no
Gosub NS UpdateCounter %NAME %ENEMYTYPE %LabelPos
Else
event exmsg #CHARID 3 0 Target perso! Non conteggiato!
key f6
key f6
Event Property XYZS
return
Sub UpdateCounter
set %Labelx %LabelPos * 15
menu Font Color green
menu Font Size 12
set %TYPEDG %1 , %dg
; event exmsg #CHARID 3 0 --> %TYPEDG
set * . %TYPEDG * . %TYPEDG + 1
set %TY * . %TYPEDG
If %DEBUG
Display TYPE = %2 $ Dungeon = %dg $ Counter = %TY $ Name = %1 $ Var = %TYPEDG
Gosub GetMenuSingleDungeon
; event ExMsg #charID 0 0 ready
Return
sub IgnoreOtherCorps
FindItem YFM
For #FindIndex 1 #FindCnt
{
Ignoreitem #FindID 5
}
set %TOioc #systime + 7000
return
Sub NS
Namespace Push
Namespace Local NS , #random , #systime
If %0 = 1
Gosub %1
If %0 = 2
Gosub %1 %2
If %0 = 3
Gosub %1 %2 %3
If %0 = 4
Gosub %1 %2 %3 %4
If %0 = 5
Gosub %1 %2 %3 %4 %5
If %0 = 6
Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6
If %0 = 7
Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7
If %0 = 8
Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8
If %0 = 9
Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8 %9
If %0 = 10
Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8 %9 %*10
If %0 = 11
Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8 %9 %*10 %*11
If %0 = 12
Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8 %9 %*10 %*11 %*12
If %0 = 13
Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8 %9 %*10 %*11 %*12 %*13
If %0 = 14
Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8 %9 %*10 %*11 %*12 %*13 %*14
If %0 = 15
Gosub %1 %2 %3 %4 %5 %6 %7 %8 %9 %*10 %*11 %*12 %*13 %*14 %*15
Namespace Clear
Namespace pop
return #result
Sub Check_This_Type
If %ENEMYTYPE = %1
{
iF %PROPERTYtocheck <> XXX && %NotinPropertyToCheck <> XXX
{
IF %PROPERTYtocheck in %PropRequested && %NotinPropertyToCheck notin %PropRequested
{
Set %Result %2
Return
}
}
iF %PROPERTYtocheck <> XXX
{
iF %PROPERTYtocheck in %PropRequested
{
Set %Result %2
Return
}
}
}
Return No_Match
Sub Check_List
Set %PropRequested %2
set %TypeRequested %1
Set %test4 #systime
For !NB 1 %numericIndex
{
If #enemyhits = N/A
break
Set %TYPETOCHECK %TYPE . !NB
Set %NAMETORETURN %NAME . !NB
set %PROPERTYtocheck %Prop . !NB
Set %NotinPropertyToCheck %Notin . !NB
If %ENEMYTYPE = %TYPETOCHECK
{
iF %PROPERTYtocheck <> XXX && %NotinPropertyToCheck <> XXX
{
;Display %PROPERTYtocheck %PropRequested %ENEMYTYPE %TYPETOCHECK %NAMETORETURN %PROPERTYtocheck %NotinPropertyToCheck
IF %PROPERTYtocheck in %PropRequested && %NotinPropertyToCheck notin %PropRequested
{
;Display %PROPERTYtocheck %PropRequested %ENEMYTYPE %TYPETOCHECK %NAMETORETURN %PROPERTYtocheck %NotinPropertyToCheck
set %test5 #systime - %test4
event exmsg #CHARID 3 0 %nametoreturn
Set %name %NAMETORETURN
Return
}
}
iF %PROPERTYtocheck <> XXX && %NotinPropertyToCheck = XXX
{
iF %PROPERTYtocheck in %PropRequested
{
set %test5 #systime - %test4
event exmsg #CHARID 3 0 %test5
Set %name %NAMETORETURN
Return
}
}
}
Set %LabelPos !NB
}
Return
Sub TYPE_NAME
Set %NumericIndex %NumericIndex + 1
Set %TYPE . %NumericIndex %2
Set %NAME . %NumericIndex %1
If %3 <> XXX
Set %PROP . %NumericIndex %3
If %4 <> XXX
Set %NOTIN . %NumericIndex %4
return







Commenta