[EASYUO] .Ultimate Healer.
Comprimi
X
-
-
ok perfetto...se provi l'antimortal fammelo sapere ^^Commenta
-
appena posso controllo già che ti becco qua avevi letto la mia risosta all'altro tuo thread "Leggere" dove chiedevi consigli per script da fare. mi chiedevo se hai trovato la voglia o la stai trovando di fare quello script per fishing. se non hai voglia dimmelo cosi mi metto l'anima in pace e vado a piangere in un angolo
Commenta
-
>>> click here to see my answer <<<appena posso controllo già che ti becco qua avevi letto la mia risosta all'altro tuo thread "Leggere" dove chiedevi consigli per script da fare. mi chiedevo se hai trovato la voglia o la stai trovando di fare quello script per fishing. se non hai voglia dimmelo cosi mi metto l'anima in pace e vado a piangere in un angolo
Sorry ma proprio non ce la faccio (due balline), manco ce l'ho un fisher...Commenta
-
Ho scaricato l'ultima versione di easy uo, mi si apre la finestra del count ma nn mi benda... Sarà perchè sbaglio a copiarlo, ma l'ho già fatto 10 volte... NienteCommenta
-
Non voglio pigliarti per scemo eh però l'ho riguardato e ti posso dire che funziona xD hai le bende nello zaino? ^^Commenta
-
-
Te lo risolvo io il problema!Non ti parte perchè hai windows 7 quindi fai cosi metti uoeasy in compatibilità con windows xp sp3 e vedrai che andrà liscio come l'olio!Commenta
-
riesci ad integrare anche l'antiblood oth? x il resto funziona davvero bene!!!ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta

cmq pare che al momento sia a posto grazie lo stesso 

Commenta