annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Lumber Script

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO HELP] Lumber Script

    praticamente il mio pg si recalla in continuazione senza tagliare la legna... Ho fatto quello che c'era scritto nei vari post ma non è cambiato niente, non escludo di averlo fatto male.
    grazie in anticpo

  • #2
    Originariamente inviato da Dante_krazaki Visualizza il messaggio
    praticamente il mio pg si recalla in continuazione senza tagliare la legna... Ho fatto quello che c'era scritto nei vari post ma non è cambiato niente, non escludo di averlo fatto male.
    grazie in anticpo
    utilizzi windows 7 a x64? se si devi andare a modificare il file di registro, fammi sapere che ti dico come

    Commenta


    • #3
      grazie mille comunque si esatto ho quello

      Commenta


      • #4
        ciao guarda io provai un pò di tempo fà, poi ho formattato cmq entra nel file di registro

        Menù Start
        digitare CMD
        digitare Regedit
        invio

        ti appare una schermata alla tua sinistra trovi un elenco tu clikka due volte su HKEY_LOCAL_MACHINE selezioni software poi ti sposti nella caretella origin worlds online - KR legacy beta a questo punto trovi alla tua destra una serie di file di registro, lasciando stare il file denominato predefinito, vai a modificare gl'altri; parti da exepath premi tasto destro modifica e dove leggi dati valore andrai a modificare come c'è scritto giù

        es. nome valore exepath e poi sotto
        dati valore C:\\Program Files (x86)\\EA Games\\Ultima Online 2D Client\\client.exe


        e così via per ogni file di registro ricordati che ogni riga corrisponde e un file di registro se noti bene i nomi ad ogni inizio riga corrispondono ai file di registro

        codice:
        Windows Registry Editor Version 5.00
        
        [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online]
        
        [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online]
        
        [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online\1.0]
        "ExePath"="C:\\Program Files (x86)\\EA Games\\Ultima Online 2D Client\\client.exe"
        "InstCDPath"="C:\\Program Files (x86)\\EA Games\\Ultima Online 2D Client\\"
        "PatchExePath"="C:\\Program Files (x86)\\EA Games\\Ultima Online 2D Client\\uopatch.exe"
        "StartExePath"="C:\\Program Files (x86)\\EA Games\\Ultima Online 2D Client\\uo.exe"
        "Upgraded"="Yes"
        spero che vada io l'avevo modificato così se ben ricordo utilizza la versione 6.0.14.3 perchè se ben ricordo dopo la versione 7 questo script dava dei problemi, che poi sono stati risolti vedi questo post http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...%20fix&start=0

        fammi sapere

        Commenta


        • #5
          ciao; intanto grazie! pero purtroppo non funziona, ho notato queste differenze: non ho una cartella KR legacy beta ma una cartella ultima online che contiene solo il file (predefinito) e una sub cartella chiamata 1.0 dove ci sono 2 file-predefinito e exepath.

          Per il fatto delle cartelle penso sia solo una questione di client per i file mancanti non lo so... ho provato ad aggiungerli ma niente...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dante_krazaki Visualizza il messaggio
            ciao; intanto grazie! pero purtroppo non funziona, ho notato queste differenze: non ho una cartella KR legacy beta ma una cartella ultima online che contiene solo il file (predefinito) e una sub cartella chiamata 1.0 dove ci sono 2 file-predefinito e exepath.

            Per il fatto delle cartelle penso sia solo una questione di client per i file mancanti non lo so... ho provato ad aggiungerli ma niente...
            guarda ho controllato meglio tu probabilmente hai installato una vecchia versione di ultima forse l'espansione age of shadow visto che hai la 1.0 ma visto che c'è lo anch'io su un altro computer i file di registro ci dovrebbero essere per forza

            ad es. io ho origin worlds online - ultima online (dove c'è un solo file di registro predefinito) premendo sul più ho una sottocartella con nominata 1.0 dove ho quei file
            me par strano che tu non li trovi, scusa se insisto prova a controllare meglio, eventualmente contattami pure su icq

            Commenta


            • #7
              grazie ancora per la disponibilità! ti ho aggiunto

              modifico perché ho risolto
              allora praticamente il problema era il client, sul sito di uodreams ci sono 2 client da scaricare non ricordo per quale motivo ma avevo scelto il secondo.... il secondo si scarica più lentamente e quindi parte dalla patch 6.0.0.0 ma esclude i file di registo, la seconda parte da una patch molto meno aggiornata ma ti fornisce i file di registro.

              grazie ancora
              Ultima modifica di Dante_krazaki; 30-11-2010, 19:55.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dante_krazaki Visualizza il messaggio
                grazie ancora per la disponibilità! ti ho aggiunto

                modifico perché ho risolto
                allora praticamente il problema era il client, sul sito di uodreams ci sono 2 client da scaricare non ricordo per quale motivo ma avevo scelto il secondo.... il secondo si scarica più lentamente e quindi parte dalla patch 6.0.0.0 ma esclude i file di registo, la seconda parte da una patch molto meno aggiornata ma ti fornisce i file di registro.

                grazie ancora
                e di che figurati buon game

                Commenta

                Sto operando...
                X