Io personalmente ho svariati script di oltre 1000 righe di codice, alcuni anche 2000. Penso che passare a openEUO sia una follia
![]() |
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams ICQ: 150088146 MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ. This signature is powered by Gingillo |
come diceva fengyr a inizio post se ne stava parlando ma chiffe non è interesato! lui magari no ma io si
cmq secondo voi sarbbe fattibile farla una cosa del genere? e gli script se mai ci sarà un traduttore una volta converititi in un altro linguaggio funzioneranno alla perfezione come prima?
come diceva fengyr a inizio post se ne stava parlando ma chiffe non è interesato! lui magari no ma io si
cmq secondo voi sarbbe fattibile farla una cosa del genere? e gli script se mai ci sarà un traduttore una volta converititi in un altro linguaggio funzioneranno alla perfezione come prima?![]() |
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams ICQ: 150088146 MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ. This signature is powered by Gingillo |
si come no! una settimana? bisognerà rifare gli script da zero, ma avete una vaga idea del lavoro che ci vuole per non parlare poi che si tratta di un altro linguaggio, che sia una follia penso siamo tutti d'accordo, ma io ho letto nel sito di easy uo le discussioni che stanno avvenendo ma non ho mica capito che cos'ha di così migliore questo linguaggio, boh appena gli script vedi (Boscags7) saranno divenuti inutilizzabili sapete quanta gente prenderà il martello e inizierà a picchiarselo

)
![]() |

Commenta