annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO HELP] Stringa TYPE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO HELP] Stringa TYPE

    Al posto di usare TYPE per tirare su un oggetto in uno scrigno non esiste un'altro comando che si orienti con il nome??


    Nella riga ho questo e naturalmente non funziona , e magari qualcuno ridera' perche' ho riso pure io dandomi del deficente cmq..

    SET %other _TLD_BZH_AHQ_sewing kit_KLN_JLN_EWH_FHN

    Ecco ho aggiunto sewing kit che e' l'oggetto del sarto per creare armature , il problema e' che non vorrei che facesse confusione e mi tirasse su kit barbed come succede perche' il type del barbed e dello sewing kit sono uguali.

    il mio problema e' non fare confusione nel tirare su gli oggetti nei miei scrigni

    L'ID no perche' e particolare e singolare da oggetto e oggetto...gia' provato

    AIUTI??
    Ultima modifica di Ditra; 20-11-2009, 20:40.

    Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

    Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

  • #2
    codice:
    finditem [color=red]Type del Sewing Kit[/color] C_ , [color=red]%container[/color]
    if #findkind <> -1
       {
       event property #findid
       if Barbed in #property || Horned in #property || Spined in #property
          {
          ignoreitem #findid
          }
       }
    Ovviamente lo script così impostato non fa nulla se non ignorare in loop i kit runici finché non finiscono. Ricorda che l'event property non accetta gli spazi. Quindi se devi cercare proprietà tipo Barbed Runic non devi scrivere né Barbed_Runic né semplicemente Barbed Runic. Devi scrivere Barbed , #spc , Runic (ma ovviamente se come type dell'oggetto da cercare metti quello del sewing kit, è ovvio che se c'è la scritta Barbed è un runico)
    Ultima modifica di Traif1502; 20-11-2009, 21:15.
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

    Commenta


    • #3
      Puoi anche usare il #findcol, perchè il property a volte fallisce e non ti restituisce un valore

      Commenta


      • #4
        A lui serve su più oggetti.. Magari ci sono pelli barbed o pezzi d'armor in quel materiale e glieli scarta. A me il property non ha mai fallito..e mi sembra l'unica soluzione valida. Ovviamente dovrebbe settare proprio
        codice:
        finditem [color=red]Type del Sewing Kit[/color] C_ , [color=red]%container[/color]
        if #findkind <> -1
           {
           event property #findid
           if Barbed , #spc , Leather , #spc , Runic in #property
              {
              ignoreitem #findid
              }
           }
        però dovrebbe andare
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

        Commenta


        • #5
          #findcol

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Traif1502 Visualizza il messaggio
            A lui serve su più oggetti.. Magari ci sono pelli barbed o pezzi d'armor in quel materiale e glieli scarta. A me il property non ha mai fallito..e mi sembra l'unica soluzione valida. Ovviamente dovrebbe settare proprio
            codice:
            finditem [color=red]Type del Sewing Kit[/color] C_ , [color=red]%container[/color]
            if #findkind <> -1
               {
               event property #findid
               if Barbed , #spc , Leather , #spc , Runic in #property
                  {
                  ignoreitem #findid
                  }
               }
            però dovrebbe andare
            il problema è che per l'uso che ci deve fà lui nn và bene il property...
            l'uso del findcol abbinato al type id è la scelta + veloce e fidata ^

            Commenta


            • #7
              confermo che a volte il metodo con #property fallisce. Succede quando ci sono molti oggetti appena diventati visibili (esempio: ingresso in una casa, quando carica gli oggetti all'interno) o semplicemente in caso di lag. #findcol è antipatico ma è sicuro.

              Commenta

              Sto operando...
              X