edit: ho scritto na boiata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Bod Gatherer
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ultima modifica di Zagos; 11-05-2010, 14:43.State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
-
Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggioho un "problema" che mi capitava anche con le altre vecchie versioni, praticamente ogni tanto casualmente quando logga il pg, rimane fermo un bel po di tempo senza fare nulla prima di iniziare a seguire la rail, sapete il perche' e se e' possibile risolvere?
ho fatto pausa allo script e si trovava su queste linee
codice:start: wait 1 if ( #hits = #maxhits && c notin #charstatus && #charghost = NO ) { goto start }
Commenta
-
emh scusa mi sono accorto ora che quelle righe riguardano un altro script che non ha nulla a che vedere con i bod...
Mi capita che dopo l'attesa di un ora per prendere i bod quando rilogga il primo pg questo prima di cominciare a prendere i bod sta fermo un bel po' di tempo.. la prossima volta che me lo fa controllo lo script giusto e ti faccio sapere in che punto si e' bloccatoState cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE
Commenta
-
ok mi e' ricapitato, praticamente faccio partire lo script, mi fa un giro completo con tutti i pg e si mette in attesa dell'ora, intanto utilizzo il pg per giocare, scaduta l'ora sloggo il pg e lascio che lo script faccia prendere i bod, a questo punto il primo pg che logga rimane bloccato per diversi minuti, il punto dello script e' questo, pausando rimane sempre sulla riga che ho colorato di rosso
codice:set !Save #false set !Jstart %SaveIndex for !i !Jstart #jindex { [COLOR="Red"]scanjournal !i[/COLOR] if #jcolor = 53 { if THE_WORLD_WILL_SAVE_IN in #journal || WORLD_IS_SAVING in #journal { set !Save #true Event ExMsg #charid 3 33 SAVE Detected gosub WaitForSaveEnd WORLD_SAVE_COMPLETE 100 !i SAVE set %SaveIndex #jindex set !i #jindex }
dico questo perche' usando uoam e razor mi compare la chat di automap su uo e quindi anche nel journal e dopo un po che si parla lo script si "sblocca"...State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggiook mi e' ricapitato, praticamente faccio partire lo script, mi fa un giro completo con tutti i pg e si mette in attesa dell'ora, intanto utilizzo il pg per giocare, scaduta l'ora sloggo il pg e lascio che lo script faccia prendere i bod, a questo punto il primo pg che logga rimane bloccato per diversi minuti, il punto dello script e' questo, pausando rimane sempre sulla riga che ho colorato di rosso
codice:set !Save #false set !Jstart %SaveIndex for !i !Jstart #jindex { [COLOR="Red"]scanjournal !i[/COLOR] if #jcolor = 53 { if THE_WORLD_WILL_SAVE_IN in #journal || WORLD_IS_SAVING in #journal { set !Save #true Event ExMsg #charid 3 33 SAVE Detected gosub WaitForSaveEnd WORLD_SAVE_COMPLETE 100 !i SAVE set %SaveIndex #jindex set !i #jindex }
dico questo perche' usando uoam e razor mi compare la chat di automap su uo e quindi anche nel journal e dopo un po che si parla lo script si "sblocca"...
sto pensando che per verificare che ciò che dici ti conviene aprire la locandini journal e verificare se quando si blocca nel journal è presente un save, ma ripeto è molto strano io di sti problemi mai ne ho avuto e uso lo script 24h su 24hUltima modifica di Marino; 13-05-2010, 14:41.
Commenta
-
Allora e' da 3/4 giorni che non ho questo problema ma perche', ho unito questo script con quello per minare, quindi lo script viene avviato ogni volta quando e' ora di minare, ma sostanzialmente succedeva che:
Il primo giro bod va alla perfezione, se:
- non loggo, il secondo giro bod va lo stesso alla perfezione
- loggo con altri pg per giocare (senza stoppare/pausare lo script), e quando e' ora di prendere i bod sloggo, il primo pg che deve fare il secondo giro bod rimane fermo alla locanda anche per 4-5 minuti, una volta che parte poi continua tutto normalmente..
Stoppando lo script e facendolo ripartire non ci sono problemi
sono sicuro che non esce nessuna scritta di save rilevato, non mi ricordo se esce o meno quella di save terminatoUltima modifica di Zagos; 16-05-2010, 22:18.State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Commenta
-
Riuppo ho scoperto il problema, ci ho riguardato solo oggi perche' non avevo tempo prima, comuque sostanzialmente dovrebbe essere cosi:
Quando controlli il save nel journal vengono usate 2 variabili
%saveIndex e #jindex , il primo e' una varibile impostata dallo script, il secondo e' l'indice del journal.
Ora finito il giro bod ipotizziamo che %saveIndex venga impostata dallo script a 400, e ovviamente anche #jindex sara' 400, il giro bod successivo dopo 1 ora
%saveIndex sara' 400
#jindex sara' molto piu alta (se stavi giocando) perche' il journal si e' riempito di roba, e finche non viene controllato tutto lo script rimane in attesa
Consiglio di mettere che quando fa il primo login di ogni giro bod risetti il %saveIndex con quello dell'attuale #jindex
Spero di esserti stato di aiuto
ciauz ^^State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggioRiuppo ho scoperto il problema, ci ho riguardato solo oggi perche' non avevo tempo prima, comuque sostanzialmente dovrebbe essere cosi:
Quando controlli il save nel journal vengono usate 2 variabili
%saveIndex e #jindex , il primo e' una varibile impostata dallo script, il secondo e' l'indice del journal.
Ora finito il giro bod ipotizziamo che %saveIndex venga impostata dallo script a 400, e ovviamente anche #jindex sara' 400, il giro bod successivo dopo 1 ora
%saveIndex sara' 400
#jindex sara' molto piu alta (se stavi giocando) perche' il journal si e' riempito di roba, e finche non viene controllato tutto lo script rimane in attesa
Consiglio di mettere che quando fa il primo login di ogni giro bod risetti il %saveIndex con quello dell'attuale #jindex
Spero di esserti stato di aiuto
ciauz ^^
ciao zagos chiarissimo appena ho un scondo di tempo lo sistemo, intanto per facilitarmi l'operazione potresti postarmi la sub relativa
Commenta
-
non l'ho cercata
mo vedo di darci un occhio, comunque credo che basti settare %saveIndex a ogni login di un pg
quando il pg logga si setta con l'effettivo valore del journal.State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Commenta
-
ho risolto cosi
riga 420 circa
codice:wait 4s if #charname = N/A { event macro 8 2 gosub _waitSysVar contname = status_gump 10 if ! #result goto _waitlogin } [COLOR="Red"]set %SaveIndex #jindex[/COLOR] ; aggiunto questa riga namespace pop return #true ;****************************************************************** sub _waitSysVar namespace push namespace local _waitForSysVar
edit:
ok ho testato un po e ora il pg si muove subito senza scorrere il journal di secoli prima, al login appena entra setta il journal
ho fatto un altra modifica al mio script che trovo comoda, nelle fasi di login tra una schermata e l'altra ho messoun attesa di qualche secondo in mobo che uo si blocchi meno....Ultima modifica di Zagos; 12-06-2010, 19:39.State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Commenta
-
cè un problema, al terzo personaggio dal black al 5° bod si blocca perchè il black gli dice di aspettare 40-50 minuti, dopo che sono passati naturalmente continua il giro, ma perchè chiede tempo?
poi un altra cosa, stanotte ho lasciato lo script attivo, ma stamattina mi sono accorto che si era impallato il client su connection come si può fare?
ps: uso il Bodgatherer modificato da Marino
Commenta
-
Originariamente inviato da honos Visualizza il messaggiocè un problema, al terzo personaggio dal black al 5° bod si blocca perchè il black gli dice di aspettare 40-50 minuti, dopo che sono passati naturalmente continua il giro, ma perchè chiede tempo?
poi un altra cosa, stanotte ho lasciato lo script attivo, ma stamattina mi sono accorto che si era impallato il client su connection come si può fare?
ps: uso il Bodgatherer modificato da Marino
per quanto riguarda il problema del connection quello purtroppo capita a me come un po a tutti l'unica cosa che si potrebbe fare è far aprire un secondo client tramite easy uo in caso di schermata su connection, ma non ho idea come fare, se qualcuno a una qualche idea so qua
Commenta
-
ho capito marino, cmq per i 40-50 minuti non fa niente dai, quello che mi è strano è che ogni tanto l'ncp spara anche 80 minuti lol.
lo lascio stanotte a fare vediamo cosa ne esce fuori.
OT: per la firma :Q___ sono daccordo con il tuo pensiero! xD
Commenta
-
Originariamente inviato da honos Visualizza il messaggioho capito marino, cmq per i 40-50 minuti non fa niente dai, quello che mi è strano è che ogni tanto l'ncp spara anche 80 minuti lol.
lo lascio stanotte a fare vediamo cosa ne esce fuori.
OT: per la firma :Q___ sono daccordo con il tuo pensiero! xD
Commenta
-
il terzo pg è un black-tailor
Commenta
Commenta