annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gatherer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • edit: ho scritto na boiata
    Ultima modifica di Zagos; 11-05-2010, 13:43.
    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
    Non ce la fate piu nella ricerca?
    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

    Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

    Commenta


    • Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggio
      ho un "problema" che mi capitava anche con le altre vecchie versioni, praticamente ogni tanto casualmente quando logga il pg, rimane fermo un bel po di tempo senza fare nulla prima di iniziare a seguire la rail, sapete il perche' e se e' possibile risolvere?

      ho fatto pausa allo script e si trovava su queste linee

      codice:
      start:
      wait 1
      if ( #hits = #maxhits && c notin #charstatus && #charghost = NO )
      {
      	goto start
      }
      zagos non riesco a trovare la righa che mi hai citato mi puoi postare la sub di apparteneza? ma il problema che si presenta qualè? cioè si ferma alla locanda e non parte più? può essere che mentre stai loganda parte la sub CheckForWorldSave ? dammi qualche dato in più vedo se c'è qualcosa da sistemare, io lo uso 24h su 24h e non mi è mai successo o forse non ho mai fatto caso

      Commenta


      • emh scusa mi sono accorto ora che quelle righe riguardano un altro script che non ha nulla a che vedere con i bod...

        Mi capita che dopo l'attesa di un ora per prendere i bod quando rilogga il primo pg questo prima di cominciare a prendere i bod sta fermo un bel po' di tempo.. la prossima volta che me lo fa controllo lo script giusto e ti faccio sapere in che punto si e' bloccato
        State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
        Non ce la fate piu nella ricerca?
        Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
        Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

        Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
        Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

        Commenta


        • ok mi e' ricapitato, praticamente faccio partire lo script, mi fa un giro completo con tutti i pg e si mette in attesa dell'ora, intanto utilizzo il pg per giocare, scaduta l'ora sloggo il pg e lascio che lo script faccia prendere i bod, a questo punto il primo pg che logga rimane bloccato per diversi minuti, il punto dello script e' questo, pausando rimane sempre sulla riga che ho colorato di rosso

          codice:
          	set !Save #false
          	set !Jstart %SaveIndex
          	for !i !Jstart #jindex
          	{
          		[COLOR="Red"]scanjournal !i[/COLOR]
          		if #jcolor = 53
          		{
          			if THE_WORLD_WILL_SAVE_IN in #journal || WORLD_IS_SAVING in #journal
          			{
          				set !Save #true
          				Event ExMsg #charid 3 33 SAVE Detected
          				gosub WaitForSaveEnd WORLD_SAVE_COMPLETE 100 !i SAVE
          				set %SaveIndex #jindex
          				set !i #jindex
          			}
          ora di scripting con euo non ne so nulla, ma mi ricordo di quando scriptavo con inj che dopo alcuni controlli "cancellavo" il journal, potrebbe essere che in caso di utilizzo del pg rimanga un save nel journal e lo script si blocchi in attesa che il save sparisca (o con un altro save o con le parole/npc)?
          dico questo perche' usando uoam e razor mi compare la chat di automap su uo e quindi anche nel journal e dopo un po che si parla lo script si "sblocca"...
          State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
          Non ce la fate piu nella ricerca?
          Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
          Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

          Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
          Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

          Commenta


          • Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggio
            ok mi e' ricapitato, praticamente faccio partire lo script, mi fa un giro completo con tutti i pg e si mette in attesa dell'ora, intanto utilizzo il pg per giocare, scaduta l'ora sloggo il pg e lascio che lo script faccia prendere i bod, a questo punto il primo pg che logga rimane bloccato per diversi minuti, il punto dello script e' questo, pausando rimane sempre sulla riga che ho colorato di rosso

            codice:
            	set !Save #false
            	set !Jstart %SaveIndex
            	for !i !Jstart #jindex
            	{
            		[COLOR="Red"]scanjournal !i[/COLOR]
            		if #jcolor = 53
            		{
            			if THE_WORLD_WILL_SAVE_IN in #journal || WORLD_IS_SAVING in #journal
            			{
            				set !Save #true
            				Event ExMsg #charid 3 33 SAVE Detected
            				gosub WaitForSaveEnd WORLD_SAVE_COMPLETE 100 !i SAVE
            				set %SaveIndex #jindex
            				set !i #jindex
            			}
            ora di scripting con euo non ne so nulla, ma mi ricordo di quando scriptavo con inj che dopo alcuni controlli "cancellavo" il journal, potrebbe essere che in caso di utilizzo del pg rimanga un save nel journal e lo script si blocchi in attesa che il save sparisca (o con un altro save o con le parole/npc)?
            dico questo perche' usando uoam e razor mi compare la chat di automap su uo e quindi anche nel journal e dopo un po che si parla lo script si "sblocca"...
            non credo anche perchè il save viene indtificato facendo un scan del journal non so come possa partire la sub relativa al save senza che relamente ci sia un save, cmq da quello che mi hai detto è casuale? non lo fa sempre? e se tu non parli o meglio diciti una qualche scritta il tuo pg si blocca definitivamente oppure ci impiega un po di più per partire con la rail?
            sto pensando che per verificare che ciò che dici ti conviene aprire la locandini journal e verificare se quando si blocca nel journal è presente un save, ma ripeto è molto strano io di sti problemi mai ne ho avuto e uso lo script 24h su 24h
            Ultima modifica di Marino; 13-05-2010, 13:41.

            Commenta


            • Allora e' da 3/4 giorni che non ho questo problema ma perche', ho unito questo script con quello per minare, quindi lo script viene avviato ogni volta quando e' ora di minare, ma sostanzialmente succedeva che:

              Il primo giro bod va alla perfezione, se:
              - non loggo, il secondo giro bod va lo stesso alla perfezione
              - loggo con altri pg per giocare (senza stoppare/pausare lo script), e quando e' ora di prendere i bod sloggo, il primo pg che deve fare il secondo giro bod rimane fermo alla locanda anche per 4-5 minuti, una volta che parte poi continua tutto normalmente..

              Stoppando lo script e facendolo ripartire non ci sono problemi

              sono sicuro che non esce nessuna scritta di save rilevato, non mi ricordo se esce o meno quella di save terminato
              Ultima modifica di Zagos; 16-05-2010, 21:18.
              State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
              Non ce la fate piu nella ricerca?
              Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
              Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

              Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
              Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

              Commenta


              • Riuppo ho scoperto il problema, ci ho riguardato solo oggi perche' non avevo tempo prima, comuque sostanzialmente dovrebbe essere cosi:

                Quando controlli il save nel journal vengono usate 2 variabili
                %saveIndex e #jindex , il primo e' una varibile impostata dallo script, il secondo e' l'indice del journal.
                Ora finito il giro bod ipotizziamo che %saveIndex venga impostata dallo script a 400, e ovviamente anche #jindex sara' 400, il giro bod successivo dopo 1 ora
                %saveIndex sara' 400
                #jindex sara' molto piu alta (se stavi giocando) perche' il journal si e' riempito di roba, e finche non viene controllato tutto lo script rimane in attesa

                Consiglio di mettere che quando fa il primo login di ogni giro bod risetti il %saveIndex con quello dell'attuale #jindex

                Spero di esserti stato di aiuto
                ciauz ^^
                State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                Non ce la fate piu nella ricerca?
                Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

                Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

                Commenta


                • Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggio
                  Riuppo ho scoperto il problema, ci ho riguardato solo oggi perche' non avevo tempo prima, comuque sostanzialmente dovrebbe essere cosi:

                  Quando controlli il save nel journal vengono usate 2 variabili
                  %saveIndex e #jindex , il primo e' una varibile impostata dallo script, il secondo e' l'indice del journal.
                  Ora finito il giro bod ipotizziamo che %saveIndex venga impostata dallo script a 400, e ovviamente anche #jindex sara' 400, il giro bod successivo dopo 1 ora
                  %saveIndex sara' 400
                  #jindex sara' molto piu alta (se stavi giocando) perche' il journal si e' riempito di roba, e finche non viene controllato tutto lo script rimane in attesa

                  Consiglio di mettere che quando fa il primo login di ogni giro bod risetti il %saveIndex con quello dell'attuale #jindex

                  Spero di esserti stato di aiuto
                  ciauz ^^

                  ciao zagos chiarissimo appena ho un scondo di tempo lo sistemo, intanto per facilitarmi l'operazione potresti postarmi la sub relativa

                  Commenta


                  • non l'ho cercata

                    mo vedo di darci un occhio, comunque credo che basti settare %saveIndex a ogni login di un pg
                    quando il pg logga si setta con l'effettivo valore del journal.
                    State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                    Non ce la fate piu nella ricerca?
                    Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                    Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

                    Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                    Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

                    Commenta


                    • ho risolto cosi

                      riga 420 circa

                      codice:
                      wait 4s
                      if #charname = N/A
                      {
                      	event macro 8 2
                      	gosub _waitSysVar contname = status_gump 10
                      	if ! #result
                      		goto _waitlogin
                      }
                      [COLOR="Red"]set %SaveIndex #jindex[/COLOR] ; aggiunto questa riga
                      namespace pop
                      return #true
                      ;******************************************************************
                      sub _waitSysVar
                      namespace push
                      namespace local _waitForSysVar
                      In questo modo appena il pg logga salva l'index del journal con quello usato dallo script

                      edit:
                      ok ho testato un po e ora il pg si muove subito senza scorrere il journal di secoli prima, al login appena entra setta il journal
                      ho fatto un altra modifica al mio script che trovo comoda, nelle fasi di login tra una schermata e l'altra ho messoun attesa di qualche secondo in mobo che uo si blocchi meno....
                      Ultima modifica di Zagos; 12-06-2010, 18:39.
                      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                      Non ce la fate piu nella ricerca?
                      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

                      Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

                      Commenta


                      • cè un problema, al terzo personaggio dal black al 5° bod si blocca perchè il black gli dice di aspettare 40-50 minuti, dopo che sono passati naturalmente continua il giro, ma perchè chiede tempo?
                        poi un altra cosa, stanotte ho lasciato lo script attivo, ma stamattina mi sono accorto che si era impallato il client su connection come si può fare?

                        ps: uso il Bodgatherer modificato da Marino
                        Icq: Da rifare
                        Msn: rotten_world@hotmail.it


                        PG
                        Nameloss: Necro/Mago/Arcanista

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da honos Visualizza il messaggio
                          cè un problema, al terzo personaggio dal black al 5° bod si blocca perchè il black gli dice di aspettare 40-50 minuti, dopo che sono passati naturalmente continua il giro, ma perchè chiede tempo?
                          poi un altra cosa, stanotte ho lasciato lo script attivo, ma stamattina mi sono accorto che si era impallato il client su connection come si può fare?

                          ps: uso il Bodgatherer modificato da Marino
                          ciao allora partiamo dall'inizio, tu effetui il primo giro quando fai partire lo script ti chiede sempre d'aspettare 40-50 minuti? è molto strano cioè ho notato che in caso di crash del pg mentre si trova nella locanda quando rilogga i tempi si sfasano e capita che il tuo pg aspetti di più nella locanda, dimmi in che situazione ti è capitato, se ti è accaduto dopo il save del mattino o dopo un crash è normale perchè se il server cresha con quel pg nella locanda quando rilogga e finisce il giro dell'account non aspetterà più i 60 minuti prima di rillogare ma rincomincia immediatamente con il primo pg della lista fermandosi poi per quei 40 o 50 minuti davanti all'npc, questo se ti da fastidio puoi slogare far partire lo script manualmente, premere stop e ripremere play su easy uo, il contatore dello script ripartirà da 60 minuti

                          per quanto riguarda il problema del connection quello purtroppo capita a me come un po a tutti l'unica cosa che si potrebbe fare è far aprire un secondo client tramite easy uo in caso di schermata su connection, ma non ho idea come fare, se qualcuno a una qualche idea so qua

                          Commenta


                          • ho capito marino, cmq per i 40-50 minuti non fa niente dai, quello che mi è strano è che ogni tanto l'ncp spara anche 80 minuti lol.
                            lo lascio stanotte a fare vediamo cosa ne esce fuori.

                            OT: per la firma :Q___ sono daccordo con il tuo pensiero! xD
                            Icq: Da rifare
                            Msn: rotten_world@hotmail.it


                            PG
                            Nameloss: Necro/Mago/Arcanista

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da honos Visualizza il messaggio
                              ho capito marino, cmq per i 40-50 minuti non fa niente dai, quello che mi è strano è che ogni tanto l'ncp spara anche 80 minuti lol.
                              lo lascio stanotte a fare vediamo cosa ne esce fuori.

                              OT: per la firma :Q___ sono daccordo con il tuo pensiero! xD
                              aspetta però il terzo pg con cui si ferma per 80 minuti a skill black o tailor?

                              Commenta


                              • il terzo pg è un black-tailor
                                Icq: Da rifare
                                Msn: rotten_world@hotmail.it


                                PG
                                Nameloss: Necro/Mago/Arcanista

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X