annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gatherer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Thanks for replying Marino, I changed to chiv/recall and your script is working perfectly
    Found a bug in Uodreams? Report it here.

    ICQ: 627753493

    Commenta


    • Ciao a tutti. Sono nuovo.
      Ho scaricato lo script da questo link : http://sito-myeuo.googlecode.com/fil...tin%20lost.rar
      Gli altri link non funzionano perchè megaupload è stato chiuso.
      Il mio è client è il 7.0.21.2 e lo script raccoglie solo i bod da tailor. Mentre i bod da black non li raccoglie.
      Dopo rail_umbra ho messo 2 quindi dovrebbe raccoglie sia i bod da tailor che quelli da black, infatti si dirige correttamente dal fabbro, però raccoglie.
      Ah poi i bod rimangono sfusi e non li mette dentro il bulk order book... cosa devo fare? Grazie.

      Commenta


      • Update per nuovo client

        Sostituite XXXXXX con la vostra password dell'account.
        Sostituite alle righe "gosub bodcycle 1 1 sacred 2 ;<-- Primo personaggio"ecc... al posto di sacred o recall, in base a cosa volete usare : recall per magery, sacred per chivalry e rail_umbra se volete usare la rail.

        Commenta


        • Commenta


          • Ho provato a usarlo con client di Gramoz, Easyuo 1.5.1.270 ma non funziona.
            Arriva alla lista dei pg e non ne seleziona/logga nessuno. Torna indietro all'inserimento di username password.
            C'è qualcosa da modificare?
            Contatti:
            Discord - Ponza#3577
            ICQ - 624970855

            Commenta


            • Io ho un problema sin dall inizio in pratica all inserimento dei dati di accesso mi dice che sono errati qualcuno mi spiega bene come inserire i dati? credo che il problema sia la password

              ICQ 670 198 779

              Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

              Commenta


              • salve , scusate la mia ignoranza...qualcuno potrebbe scrivermi come si fa a far funzionare questo script? cioè io l ho scaricato lho messo in easyuo , ho messo user e pass mie del gioco a non fa nulla quando metto Play....devo fare qualcos'altro? potrete spiegarmi passo passo cosa devo fare. grazie

                ps ho creato anche i 5 pg con tailor e smith a 0,1

                Commenta


                • io ho lo stesso problema, lo script funziona benissimo, mette account, passsword, ma quando arriva alla lista pg nn lo seleziona per conto suo, devo essere io a cliccare su un nome a casa ed a quel punto, logga con il pg giustoe raccoglie i bod e slogga, avete idea di come posso fare per sistemare questo problema??
                  grazie mille
                  icq: 662263180

                  Commenta


                  • lo stesso a me, si ferma sulla lista dei pg e non fa nulla. Avete idea del motivo? Qualcuno è in grado di risolvere? Confermo che uso anche io client gramoz
                    Quando la mia spada si abbatterà su di te... azz ma io sono mago!

                    Commenta


                    • Stesso identico problema. Arriva alla lista dei pg e non và avanti, se invece clicco io a mano un pg funziona tutto perfettamente. anche io uso clienti di Gramoz e ho EasyUO 1.5.1.281.

                      qualcuno è riuscito a risolvere??

                      Grazie

                      Edit: Mi correggo non funziona neanche se clicco io a mano un pg. Arriva fino dal tailor e la si ferma senza prendere nessun BOD.
                      Ultima modifica di Smokerz; 04-01-2015, 23:05.
                      Discord: Smokerz#0337

                      Commenta


                      • Raga qualcuno può mettere una versione aggiornata funzionante cortesemente?

                        Commenta


                        • Quoto, riscontro lo stesso problema...

                          Commenta


                          • E' stato aggiornato qua

                            Commenta


                            • Salve,mi funziona per i tre pg con 0.1 di skill,ma con i worker che hanno 6 ore di ricarica non mi va,in pratica logga e si mette li ad aspettare le 6ore.Non ce un comando o settare qualche impostazione nello script che passi oltre sti 2 pg? o se si possono togliere dalla lista pg?
                              Grazie.
                              ICQ: 644550384

                              Commenta


                              • vai alla riga 75 dello script e metti ; all'inizio sulle righe corrispondenti ai pg che non vuoi facciano il giro bod

                                sotto un esempio , il primo pg non fa il giro gli altri invece vanno regolarmente

                                ;gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 2 ;<-- Primo personaggio
                                gosub bodcycle 1 2 rail_umbra 2 ;<-- Secondo personaggio
                                gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 2 ;<-- Terzo personaggio
                                gosub bodcycle 1 4 rail_umbra 2 ;<-- Quarto Personaggio
                                gosub bodcycle 1 5 rail_umbra 2 ;<-- Quinto Personaggio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X