annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gatherer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il connecting è un problema del client, può capitare come può non capitare a quanto vedo. anche a me ogni tanto si blocca sul connecting. chiudo, riavvio e funziona.
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


    ICQ: 616-758-137

    Commenta


    • Originariamente inviato da brutal Visualizza il messaggio
      il connecting è un problema del client, può capitare come può non capitare a quanto vedo. anche a me ogni tanto si blocca sul connecting. chiudo, riavvio e funziona.
      certo che e un problema del client, e ovviamente riavvii il client e tutto torna normale..... il problema che se devi lasciarlo tutto il giorno e non sei a casa si puo bloccare al primo giro come puo non bloccarsi, e magari lo hai lasciao 20 ore acceso inutilmente xD

      speriamo si trovi una soluzione !

      piu che altro invece come faccio ad usare il reccal e non le rail?
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • aaaaaaaaaallora lo script funziona benissimo anche tramite recall o sacred per prima cosa dovete sapere che:
        codice:
        0 = Raccogli Bod Sarto
        1 = Raccogli Bod Smith
        2 = Raccogli Bod Smith e Sarto
        codice:
        recall = se utilizzate magery
        sacred = per il pala
        macrate le rune al inn al tailor e al black e rinominatele Inn - Tailor - Smith

        detto ciò andate ad impostare lo script così

        codice:
        gosub bodcycle 1 1 recall 2 ;<-- Primo personaggio
        gosub bodcycle 1 2 sacred 2 ;<-- Secondo personaggio
        gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 2 ;<-- Terzo personaggio
        ecc..
        io qui sopra vi ho fatto un esempio non dovete impostarlo per forza così, lo dico, non si sà mai

        sto provvedendo a farlo recallare dal libro per il momento utilizzate le rune sparese nel backpack che funzionano lo stesso
        Ultima modifica di Marino; 08-04-2011, 14:57.

        Commenta


        • bella mari! provvedo subbbito a testare xD magari evitiamo cosi che se ne vada in giro a spasso

          cmq penso di aver capito perche lo faceva....

          dipende dalla connessione, quando la banda mi scendeva sotto i 200k (tiscali ***** da 7 che ne dovevo avere) il pg lagga naturalemte e lagga tanto, poi si muove in cerca del punto da usare come patfinding solo che a volte trovava ostacoli o laggava per talemte tanto tempo che il punto di patfinding era troppo lontano e quindi camminava a zonzo....
          penso sia questa la spigazione ^^
          col reccal nn ci dovrebbero esser problemi speriamo bene xD
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • ma è normale ke il pg cerchi di sloggare sugli scalini dell'inn (nn sloggandosi)?

            Commenta


            • si, è causato da lag del server o da lag della tua connessione..... scarica il pacchetto modificato da marino, li ci sono le nuove rail registrate con il nuovo client, e mi pare slogghi piu in dentro....
              . . . . . . . . . . . . . . . . .


              . . . . . . . . . . . . . . . . .

              GM Kriegstreiber Käse®
              Discord: Jack___#9551

              Commenta


              • si...marino gentilissimo come al solito mi ha passato le rail...ora va alla grande

                Commenta


                • se io ho uno script in funzione insieme al bod gather al termine dell'ora ke fa?

                  Commenta


                  • scusate avrei bisogno di un aiuto, è il mio primo script che uso e non so' bene come procedere.

                    facendo partire lo script con easyuo mi si blocca subito all'inserimento della pass, ho modificato lo script cosi', non so' se sia giusto

                    sub account1
                    msg ***** ;metti qua l'username
                    wait 10
                    click 530 400
                    msg ****** ;metti qua la password
                    wait 20
                    msg $
                    return

                    al posto degli *** metto semplicemente il mio nome utente e pass, quando faccio partire lo script la pass viene inserita ma mi da' errore dicendo che lo user o la pass sono non corrette.

                    non so' il perchè

                    Commenta


                    • x eneru: penso che non puoi tenere piu script attivi;

                      per satyr: dentro lo script non devi modificare assolutamente i campi user e passw; mi spiego meglio... ad ogni avvio l'user ti rimane sempre memorizzato nel client,e per la password dove vedi la stringa

                      call C:\ etc etc... in quella directory devi creare un file di blocco notes con scritto all'interno:

                      set %password xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

                      l'unica cosa che devi toccare è questa:

                      gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 2 ;<-- Primo personaggio
                      gosub bodcycle 1 2 recall 2 ;<-- Secondo p

                      dove metti reccal se usi il sistema di teletraasporto oppure rail_umbra se usi le rail per camminare e il numero affianco indica il tipo di bod da prendere ovvero: 2 sia tailor che smith, 1 solo smith e 0 solo tailor (dovrebbe essere cosi, cmq alle prime pagine di questo thread trovi tutto scritto)
                      . . . . . . . . . . . . . . . . .


                      . . . . . . . . . . . . . . . . .

                      GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        x eneru: penso che non puoi tenere piu script attivi;

                        per satyr: dentro lo script non devi modificare assolutamente i campi user e passw; mi spiego meglio... ad ogni avvio l'user ti rimane sempre memorizzato nel client,e per la password dove vedi la stringa

                        call C:\ etc etc... in quella directory devi creare un file di blocco notes con scritto all'interno:

                        set %password xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

                        l'unica cosa che devi toccare è questa:

                        gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 2 ;<-- Primo personaggio
                        gosub bodcycle 1 2 recall 2 ;<-- Secondo p

                        dove metti reccal se usi il sistema di teletraasporto oppure rail_umbra se usi le rail per camminare e il numero affianco indica il tipo di bod da prendere ovvero: 2 sia tailor che smith, 1 solo smith e 0 solo tailor (dovrebbe essere cosi, cmq alle prime pagine di questo thread trovi tutto scritto)
                        grazie dav, problema risolto

                        Commenta


                        • ho una domanda: riprendo ora a giocare dopo anni, conosco abbastanza lo script, mi son fatto rail e tutto e va alla grande con il tailor.
                          quando però va dallo smith cerca di chiedere i bod al Blacksmith Guildmaster: dove devo modificare per chiedere i bod all'NPC corretto?

                          grazie

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da grahampacus Visualizza il messaggio
                            ho una domanda: riprendo ora a giocare dopo anni, conosco abbastanza lo script, mi son fatto rail e tutto e va alla grande con il tailor.
                            quando però va dallo smith cerca di chiedere i bod al Blacksmith Guildmaster: dove devo modificare per chiedere i bod all'NPC corretto?

                            grazie
                            scaricare questa versione qui è una modifica presente in questa versione http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ml#post6085382 all'interno è presente lo script più le rail, tu tirati giù solo lo script per quanto rigurada le rail scaricati queste http://www.megaupload.com/?d=H5D48LNO

                            Commenta


                            • grazie marino, ho un altro piccolo problema:
                              con il vecchio bodscag mettevo un bod book nel backpack e tutti i bod (sia black che tailor) li metteva li.
                              ora ho visto che con la versione modificata questa cosa non la fa: ho un bod book nel backpack, lo script tenta di trascinarlo ma non lo piazza e si impalla in queuing dragdrop....ho fermato lo script e vedo che si ferma in una routine in cui richiama %bookblack oppure %booktailor.... servono quindi 2 libri? se si devo nominarli in qualche modo?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da grahampacus Visualizza il messaggio
                                grazie marino, ho un altro piccolo problema:
                                con il vecchio bodscag mettevo un bod book nel backpack e tutti i bod (sia black che tailor) li metteva li.
                                ora ho visto che con la versione modificata questa cosa non la fa: ho un bod book nel backpack, lo script tenta di trascinarlo ma non lo piazza e si impalla in queuing dragdrop....ho fermato lo script e vedo che si ferma in una routine in cui richiama %bookblack oppure %booktailor.... servono quindi 2 libri? se si devo nominarli in qualche modo?
                                si c'è scritto sul link che ti ho messo su, in pratica devi rinominare due bookorder così booktailor e bookblack, l'ho script provederà ad ogni fine giro, a smistare i bod tailor e black nei corispettivi bookorder

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X