annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Bod Gatherer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
    modifica:

    E' normale che dopo il primo giro di bod, aspetta un'ora e quando ricomincia, i pg laggano in una maniera paurosa, e che si flippa tutto? risolvo questo problema chiudendo e riaprendo il client.
    E'un problema di consumo di risorse del pc?
    e mi crasha anche .. e spesso mi si blocca su connecting :\

    ho un core2 2000, 4gb ram e win7. (è tutto gia impostato con la compatibilita a win xp)
    è normale che lo script aspetti un'ora prima di ripartire, se vuoi far si che lo script alla fine di tutti i giri dei bod rincominci subito senza aspettare l'ora modifica questo

    da così

    codice:
    set %minutesBetweenBods 60
    a così
    codice:
    set %minutesBetweenBods 0
    questo ti risolverà anche il problema del lag che molto probabilmente è dovuto dal fatto che lo script in modalità attesa fa si che la cpu del tuo pc skizzi a 100% se modifichi come ti ho detto dovresti risolvere in parte il problema della lag, con la differenza però che il primo pg dell'account aspetterà in game un'ora

    il fatto che si blocchi ogni tanto su connecting beh quello è normale appena torvo il tempo lo sistema ( e sopratutto se ci riesco )

    Commenta


    • ok, thx!!
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • Ssto lasciando lo script attivo quando dormo (come sempre del resto) ma ultimamente il primo giro lo fa bene, e al secondo, al login del terzo pg piu o meno si blocca su connecting....e ho finito di prendere bod -.-

        nn c'e proprio nulla da fare per questo problema? un modo per chiudere e rilanciare il client???
        sto usando il client 6.0.14.3 patch 80 lanciandolo direttamente da easyuo.....

        help plzzz
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          Lo script logga con il/i pg che scegli te (nelle istruzioni se leggi bene è spiegat come) quando ha raccolto i bod con tutti i pg torna alla schermata di login.
          Mi domandavo. E possibile rimanere con il pg loggato visto il consumo di cpu. Opure e contro il regolamento? Se e fattibile come lo devo modificare?

          ICQ 627-712-838

          Commenta


          • Originariamente inviato da adrytug Visualizza il messaggio
            Mi domandavo. E possibile rimanere con il pg loggato visto il consumo di cpu. Opure e contro il regolamento? Se e fattibile come lo devo modificare?
            adrytug è fatibile e non violi nessun regolamento, basta che apri lo script con easy uo trovi all'inizio script alla settima riga questa parte di script

            codice:
            set %minutesBetweenBods 60
            cambiala così

            codice:
            set %minutesBetweenBods 0
            così risolvi il problema della cpu, ricordati che una volta che apporti la modifica di salvare

            Commenta


            • Grazie mille e chiedo scusa perché avevo letto tutto il 3d ma non ultima pagina xd e li cera la spiegazione. Ora ti chiedo lo posso abbinare bene a miner scorna o boscags7? in modo che produce qualcosa mentre passa il tempo. Grazie in anticipo.

              ICQ 627-712-838

              Commenta


              • Salve ho appena provato ad usare lo script ma diciamo che non mi aprte proprio ho modificato le stringhe dove dovrei mettere password e nome utente, poi ho eliminato la rail perche volevo usare il recall poi ho messo i nomi dei pg alle relative stringhe. Premo plai e mi mette in attesa di 59 minuti ma io non ho preso nemmeno un bod qualcuno sa aiutarmi?

                ICQ 670 198 779

                Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                Commenta


                • Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
                  Salve ho appena provato ad usare lo script ma diciamo che non mi aprte proprio ho modificato le stringhe dove dovrei mettere password e nome utente, poi ho eliminato la rail perche volevo usare il recall poi ho messo i nomi dei pg alle relative stringhe. Premo plai e mi mette in attesa di 59 minuti ma io non ho preso nemmeno un bod qualcuno sa aiutarmi?
                  cancella quello che hai e le relative rail scarica da qui questo mettilo nella directory di easy uo http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...ml#post6085382 imposta la pass come c'è scritto

                  per quanto riguarda i pg non devi scrivere i nomi sullo script ma bensì portatri su questa parte di script devi mettere il
                  codice:
                  ;
                  davanti alle righe dei pg che intendi escludere dal giro bod, inoltre dove vedi 2 metti 0 se intendi usare il sistema recall oppure 1 se intendi prendere con le rail solo i bod tailor

                  codice:
                  ;gosub bodcycle 1 1 rail_umbra 2 ;<-- Primo personaggio
                  gosub bodcycle 1 2 rail_umbra 2 ;<-- Secondo personaggio
                  gosub bodcycle 1 3 rail_umbra 2 ;<-- Terzo personaggio
                  gosub bodcycle 1 4 rail_umbra 2 ;<-- Quarto Personaggio
                  gosub bodcycle 1 5 rail_umbra 2 ;<-- Quinto Personaggio
                  ;gosub bodcycle 1 6 rail_umbra 2 ;(eventuale)sesto pg dell'elenco
                  ;gosub bodcycle 1 7 rail_umbra 2 ;(eventuale)settimo pg dell'elenco

                  Commenta


                  • Scusate una domanda... lo script non mi ha mai dato problemi però da quando ho aggiornato il gioco all'ultima pacth compatibile (l'80, cioè la 6.0.14.3), quando do il play su easy uo, mi dice "No supported UO client found"...
                    Io uso il bod gather 4 save mod5Se qualcuno mi da una mano gliene sarei grato...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
                      Scusate una domanda... lo script non mi ha mai dato problemi però da quando ho aggiornato il gioco all'ultima pacth compatibile (l'80, cioè la 6.0.14.3), quando do il play su easy uo, mi dice "No supported UO client found"...
                      Io uso il bod gather 4 save mod5Se qualcuno mi da una mano gliene sarei grato...
                      scaricati la nuova versione di easyuo
                      ____________________________________________________________________

                      Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

                      Commenta


                      • qualcno che ha aggiornato il client alla versione 7.0.11 può dirmi come si comportano le rail (ergo il pg come si muove) a me và a scatti a volte si ferma e poi riparte qualcuno che stà utilizzando sto script sà dirmi come si comporta il vostro pg mentre compie il percorso?

                        Commenta


                        • ogni tanto slogga a 1 tile di distanza da dove dovrebbe (quindi fuori dall inn)
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .


                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

                          GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

                          Commenta


                          • stesso problema, slogga poco prima

                            Risolto modificando il .txt dal black all'inn ( smith_inn_umbra.txt )

                            in fondo alla lista di coordinate ho sostituito
                            le ultime con:


                            set %X18 2040
                            set %Y18 1315
                            set %Z18 -85

                            un po' grossolano ma funziona
                            Ultima modifica di Duzzoi; 04-01-2011, 10:30.


                            DuZzO ThE NeCrO[TMG]

                            Commenta


                            • sostituite le rail che avete con queste http://www.megaupload.com/?d=H5D48LNO sono state registrate con il nuovo client 7.0.11.2 se continuate ad aver problemi dite pure

                              Commenta


                              • da quando ho il nuovo client, nn so perche a volte i pg mi sloggano un tile fuori dall'inn incasinando lo script :\
                                . . . . . . . . . . . . . . . . .


                                . . . . . . . . . . . . . . . . .

                                GM Kriegstreiber Käse®
                                Discord: Jack___#9551

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X