annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO-HELP] Problema lumber scorna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO-HELP] Problema lumber scorna

    Ciao a tutti ho un problema cn lo script x lumberjacking di scorna..ho l'ultima versione di EasyUo, la versione del client aggiornata a 6.0.6.2..ho ftt tutto quello ke dice il sito:
    -settato i runebook cn le rune
    -settato la banca e la cassa cn le risorse al suo interno
    -settato i runebook coi nomi giusti ecc

    il fatto è ke parte tutto..casta protection, recalla in bank, apre la cassa del restok, apre il runebook, si recalla..e a questo punto sorge il problema...ho le rune praticamente appiccicate agli alberi..però sembra nn riconoscerli, n ntaglia la legna e si recalla alla runa successiva..e così nuovamente..n ntaglia e recalla...cosa devo fare?...grazie mille!

  • #2
    cerca nel forum ci sono già delle soluzioni postate (anche se a me non funzionano ) cmq si tratta di cambiare i registri... se vai sul sito di scorna dove scarichi lo script in basso c'è un link che rimanda ad un thread con la soluzione
    icq: 266157358
    in game: Dragonia of Sun

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da doppiomango Visualizza il messaggio
      cerca nel forum ci sono già delle soluzioni postate (anche se a me non funzionano ) cmq si tratta di cambiare i registri... se vai sul sito di scorna dove scarichi lo script in basso c'è un link che rimanda ad un thread con la soluzione
      io sn andato sul sito...l'unico link in fondo ke vedo è "segnala bug"...il fatto è ke c sono solo domande e nn risposte..potresti linkarmelo tu x favore?

      edit: trovato e risolto grazie mille ora funzia finalmente eheh
      Ultima modifica di Gabb3r; 19-09-2009, 13:54.

      Commenta

      Sto operando...
      X