Premetto che questo script me lo diede un amico anni fa , non ho piu' il suo contatto, non ricordo tanto meno chi me lo passo' , quindi mi appello alla vostra clemenza =).
Avrei bisogno di un aiuto.Lo script e' :
Quello che fa e' molto semplice, ha un percorso automatico a malas, nello spot di kirin e unicorni. Segue l'unicorno o il kirin cambiando l'id, lo tama apre gate per runa selezionata e lo rilascia.
Il problema sta nel fatto che cerca di rilasciare a voce, scrivendo A unicorn release, ovviamente cio' non e' piu' possibile. Quindi chiederei gentilmente, qualcuno saprebbe apportare le modifiche adatte, affinche' per rilasciare apra il gump ?.
Ps : non rilasciando non ho visto il continuo , non so se rientra nel gate oppure no.
Grazie in anticipo.
Avrei bisogno di un aiuto.Lo script e' :
codice:
initevents
set %curpos 1
move 2179 142 -90
Loop:
findItem SC G_16
if #findKind = 1
gosub Tame
call reset
gosub spot
goto Loop
sub Tame
set #lTargetID #findID
set #lTargetKind 1
set %IdTame #findID
TamingLoop:
set %tamejournal #jindex + 1
if #findDist > 3
{
event pathfind #findx #findy #findz
wait 10
}
event macro 13 35
target 5
event macro 22 0
gosub TamingMonitor
return
sub TamingMonitor
set %movetimer 0
set %tametimer #systime + 15000
TamingMonitorLoop:
if #jindex >= %tamejournal
{
scanjournal %tamejournal
set %tamejournal %tamejournal + 1
if is_too_far_away in #journal
goto TamingLoop
if fail_to_tame in #journal
goto TamingLoop
if Someone_else_is in #journal
{
ignoreitem %IdTame 1
gosub ReturnToStart
}
if seems_to_accept in #journal
{
gosub Kill
gosub Heal
gosub ReturnToStart
}
if cannot_be_tamed in #journal
{
ignoreitem %IdTame 1
event pathfind %StartX %StartY %StartZ
gosub ReturnToStart
}
if clear_path in #journal
goto TamingLoop
if can't_see_that in #journal
goto TamingLoop
if tame_already in #journal
{
ignoreitem #findID
gosub ReturnToStart
}
if even_challenging in #journal
{
gosub Kill
gosub ReturnToStart
}
}
if #systime > %tametimer
goto TamingLoop
findItem%IdTame G_16
if #finddist > 3 && #systime > %movetimer
{
event pathfind #findx #findy #findz
set %movetimer #systime + 1500
}
findItem %IdTame G_16
if #findKind <> 1
{
gosub Heal
gosub ReturnToStart
}
goto TamingMonitorLoop
return
sub spot
if %curpos = 1
{
move 2179 142 -90
set %curpos 2
return
}
if %curpos = 2
{
move 2166 125 -90
set %curpos 3
return
}
if %curpos = 3
{
move 2183 125 -90
set %curpos 4
return
}
if %curpos = 4
{
move 2211 135 -90
set %curpos 5
return
}
if %curpos = 5
{
move 2179 142 -90
set %curpos 2
ignoreitem reset
return
}
sub Kill
;=====COPYRIGHT D@RKEN SOFTW@RE 2005======
;fa gate
;set %gatex 1009
;set %gatey 501
;set %runagate EDYWMMD
;set #LTARGETID %runagate
event macro 1 0 all follow me
finditem QWL C_ , #backpackid
if #findkind = -1
{
display OK Nessuna runa trovata nel backpack
halt
}
set #ltargetid #FindID
gatetravel:
set #targcurs 0
event macro 15 51
target 30s
event macro 22 0
checkgate:
wait 1s
; ============== LOCATION BLOCKED ==============
for %i 3 1
{
scanJournal %i
if That_location_is_blocked in #journal
{
wait 2s
goto gatetravel
}
if The_spell_fizzles. in #journal
{
wait 2s
goto gatetravel
}
}
finditem KEF_OTF G_1
if FINDKIND = -1
goto checkgate
;entra gate
wait 2s
event macro 1 0 all follow me
wait 2s
set #LOBJECTID #FINDID
set %partenzax #CHARPOSX
set %partenzay #CHARPOSY
event macro 17 0
andata:
wait 2s
if #CHARPOSX <> %partenzax || #CHARPOSY <> %partenzay
goto rilascia pet
;rilascia pet
rilascia pet:
event macro 1 0 a unicorn release
waitrelease:
wait 3s
if #CONTNAME <> generic_gump && #CONTSIZE <> 270_120
goto waitrelease
set #CONTPOSX 285
set #CONTPOSY 530
set %numeropet #FOLLOWERS
wait:
click 315 620 f
wait 1s
if #FOLLOWERS = %numeropet
goto wait
;torna al punto di partenza
checkgate2:
wait 1s
finditem KEF_OTF G_1
if FINDKIND = -1
goto checkgate2
;entra gate
set #LOBJECTID #FINDID
event macro 17 0
waitgump2:
wait 2s
if #CONTNAME <> generic_gump && #CONTSIZE <> 420_280
goto waitgump2
click 135 360 f
ritorno:
wait 2s
if #CHARPOSX <> %partenzax || #CHARPOSY <> %partenzay
goto ritorno
return
sub KillParagon
EarthElementalLoop:
wait 4s
event macro 15 51
wait 4s
finditem ED G_10
if #findKind <> 1
goto EarthElementalLoop
event macro 1 0 All Kill
target
event macro 22 0
wait 3s
event macro 15 19
wait 2s
event macro 22 0
wait 1s
gosub Heal
return
sub Heal
HealLoop:
if #hits < #MaxHits
{
event macro 15 3
target 1s
event macro 23 0
wait 1s
goto HealLoop
}
return
sub ReturnToStart
set %curpos 1
move 2179 142 -90
goto Loop
return
Il problema sta nel fatto che cerca di rilasciare a voce, scrivendo A unicorn release, ovviamente cio' non e' piu' possibile. Quindi chiederei gentilmente, qualcuno saprebbe apportare le modifiche adatte, affinche' per rilasciare apra il gump ?.
Ps : non rilasciando non ho visto il continuo , non so se rientra nel gate oppure no.
Grazie in anticipo.



Commenta