annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO-HELP] Script per Library Collection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO-HELP] Script per Library Collection

    Non saprei se già gira, io non ho avuto modo di trovarlo, in particolare per l'NPC da cui si possono prendere gli anthropomorphic reading glasses o come se scrive.
    Se qualcuno mi fa la grazia di creare questo script che prende degli item (settabile) da una cassa (settabile) a seconda del max peso trasportabile, si recalla alla library di britain e li consegna ad un npc, in questo caso l'animal trainer.

    Essendo ignorante nel campo dello scripting, penso non sia complicato, ma il mio dubbio è se a seconda il tipo di item da consegnare debba cambiare anche lo scripting riguardo la consegna. Sarebbe comodo se fosse possibile semplicemente settare a quale Npc consegnare gli oggetti in modo che questo script possa fungere un pò per tutti i reward della collection. Ovviamente, crafting apparte.

    Presumo di no dato che dal menu di consegna bisogna selezionare quale degli item possibile per ricevere punti, però si potrebbe ideare un modo tale che lo script riconosca dove premere, a seconda dell'oggetto. Tipo che riconosca dove ci sono i numeri, la quantità possibile da consegnare degli oggetti nel backpack.
    Non so se me so spiegato..lol
    Ultima modifica di Peter89; 31-08-2009, 23:46.

  • #2
    Se devi consegnare le scales uno script è inutile... pesano talmente poco che con un beetle e 2 recall hai già finito
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      si ma facendo due calcoli, le aste danno 7punti le scaglie 8.
      Per arrivare ad 800'000 non sono due beetle.. ma una mandria!
      Comunque provo, fai caso che ho fatto 3 rewards da 800k di vesper a mano.. mi gioco sti due neuroni che me so rimasti.

      Commenta

      Sto operando...
      X