annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RAZOR-HELP] per vendor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RAZOR-HELP] per vendor

    salve signori scusatemi se faccio questa domanda per voi magari banale o elementare ma vorrei poter trovare il modo o tramite easyuo o tramite razor di farmi i portali da luna per casa mia dove si trova il mio vendor e poichè ho gia provato ma senza risultati buoni nel caso fosse tramite razor chiedo se possibile la trascrizione passo per passo della macro cosa inserire ed il valore oppure direttamente la macro completa grazie ciao a tutti.

    msn: gi.anin@hotmail.it

  • #2
    Materiale necessario:
    -> 1 runebook
    -> 1 runa con la location che ti interessa marcata
    -> 1 spellbook con almeno la spell gate travel

    1) Apri il runebook. Vai alla pagina della runa che ti interessa (dove tra le altre cose vedi coordinate ecc.). In quella pagina in alto se noti cè un pallino verde con scritto affianco "Set default" . Premi quello nella pagina della runa interessata.
    2) Dallo spellbook che hai in zaino prepara da cliccare la spell gate travel
    3) Su razon premi RECORD e fai le seguenti azioni
    3.a)clicca sulla spell gate travel che ti eri preparato in precedenza
    3.b)quando appare il targhet clicca sul runebook dove cè la runa
    3.c) ripremi tasto su razor (stop) per fermare la registrazione della macro.
    4) dovrebbe apparirti la seguente lista di azioni su razor per quella macro:
    CastSpell GateTrave (#52)
    wait for target
    absolute targhet

    5) vai all'ultima riga e premi il tasto destro e seleziona "SPECIAL COSTRUCTS" -> INSERISCI PAUSA. ti appare una finestra dove devi selezionare il primo cerchietto partendo dall'alto quello con a fianco scritto "pausa" e alla sinistra della scritta inserisci il valore numerico "35000" poi premi insert.
    6) Tornato alla schermata di razor con la macro assicurati che sia spuntata la voce "RIPETI" (in basso a destra)
    ---

    Ora dirigiti a luna e sul punto che ti piace di piu premi PLAY per la macro che hai creato. Il pg dovrebbe creare il gate da solo, attendere 35 secondi (circa la durata di un gate) e successivamente ripartire creando un'altro gate e cosi via.

    Nota: quando stai preparando per la registrazione macro, se vuoi prepara anche scritta una frase a video senza pero' premere invio (es "Buoni prezzi" o simile). Quando stai registrando la macro premi invio in modo che il tuo pg dica quella frase in quel momento. Se lo fai razor fara' dire al pg la frase ad ogni apertura gate! (ps: la frase nn troppo lunga. cè un regolamento da leggere nel sito dove dicono se nn erro che la frase nn deve superare le due righe di testo)

    Io ho fatto cosi e va tutto bene, spero di essere stato utile ciao!


    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      la descrizione è perfetta per un pg con un successo del 100% sul cast ma io purtroppo fizzo abbastanza e quindi perdo tantissimo tempo a vuoto inoltre se me lo fa 2 volte con successo mi succede che sono senza mana .
      in questi 2 casi cosa devo inserire?? aiuto plz mi sembra di navigare in un labirinto qui ciao ciao a presto e grazie a tutti

      Commenta


      • #4
        CIao,
        _Problema Freeze della magia_
        Per risolvere il problema del Freeze della magia cè un modo per far si che il pg riprovi se freeza.
        Per ora il tuo scriptino è circa cosi
        CastSpell GateTrave (#52)
        wait for target
        absolute targhet
        Pause 35,00sec
        -> Ok. CLicca sulla riga "absolute targhet" in modo che si evidenzi di blu. Successivamente premi tasto destro sopra la riga e nel menu che appare premi "special costructs" e da li seleziona "Insert If conditionals".
        -> Ti si dovrebbe aprire una finestrella che ha come titolo "insert if.." . Ci sono 3 campi bianchi in cui tu puoi agire. Premi il primo campo bianco e ti apparira' una lista. Seleziona la voce "SysMessage". Quando la selezioni vedrai che da tre campi bianchi te ne rimangono due uno con la voce "SysMessage" selezionata e l'altro vuoto. Su quello vuoto devi scrivere la frase che ti appare quando la spell funziona e il gate si apre e cioè se non erro scrivi "You open a magical gate to another location" (senza le virgolette, prova avedere che frase appare a te ma dovrebbe essere quella).
        -> ora dovresti vedere il tuo codice cosi messo:
        CastSpell GateTrave (#52)
        wait for target
        absolute targhet
        if ( SysMessage "you ope.." )
        Pause 35,00sec
        Ora nell'ultima riga orei tasto destro e seleziona "special costructs" e da li seleziona "Insert End if". Immaginando di inserire anche del testo da pronunciare quando crea il gate per invogliare acquirenti il risultato è

        CastSpell GateTrave (#52)
        wait for target
        absolute targhet
        if ( SysMessage "you ope.." )
        Say: Ottimi prezzi
        Pause 35,00sec
        End If
        Sostanzialmente lo script se fa il gate dice la frase e aspetta 35 sec prima di ripartire dall'inizio. Se frezza non dice la frase non aspetta ma ritenta subito!

        In questo modo hai risolto il problema della magia che non parte.

        _Problema Mana_
        Se hai meditation potresti usarla! quindi quando sei in fase REC dello script premi anche il tasto per usare la skill meditation in modo che ad ogni tentativo lui cerca di meditare. Per il resto ti consiglio una armor che ambbia mana regeneration e Low mana cost cosi vedrai che riusicrai a fare i gate senza problemi!


        Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

        Commenta

        Sto operando...
        X