annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
    Quando vado a consegnare i premi dal sarto mi si blocca lo script perchè vado in overweight a causa delle stoffe e quinri resto bloccato dal sarto. C'è qualche parte da modificare?
    resetta le impostazioni
    codice:
    set *BOSCAGS7
    halt
    riscarica
    http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-b...ml#post7390221

    Commenta


    • Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
      resetta le impostazioni
      codice:
      set *BOSCAGS7
      halt
      Come si resettano le impostazioni? Dove dovrei mettere sto codice?

      riscarica
      http://www.gamesnet.it/f667/easyuo-b...ml#post7390221
      Ho provato a riscaricare ma quando provo a farlo partire mi si blocca subito perche dicè che non ho la spell credo sia perchè prova a recallare con chiva.
      Attendo risposta
      Grazie

      ICQ 670 198 779

      Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

      Commenta


      • Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
        Ho provato a riscaricare ma quando provo a farlo partire mi si blocca subito perche dicè che non ho la spell credo sia perchè prova a recallare con chiva.
        Attendo risposta
        Grazie
        Strano, che spell hai sul worker ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
          Strano, che spell hai sul worker ?
          Ho Magery non ho affato chivarly.

          Comunque lo avvaito adesso e pare andare per adesso non capisco credo che sto facendo un pò di confusione ti tengo aggiornato se ho altri problemi

          ICQ 670 198 779

          Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

          Commenta


          • salve io sono ormai 10 giorni che uso lo script e ha sempre funzionato , ora invece all'improvviso non mi consegna piu i bod fatti...rimane in casa a apre il book...scrive : vado a consegnare i bod tailor.....non prende il bod da consegnare ma si impalla e scrive vado a consegnare i bod smith.....apre e setta di continuo i filtri del book e scrive :vado a consegnare i taiolr...vado a consegnare i smith ma rimane li impallato. cosa posso fare?
            ICQ 439 370 378

            Commenta


            • anche a me lo fa ogni tanto.
              Il gump di apertura del libro "Consegna" è tutto visibile nello schermo?
              Consiglio: riavvia client (cosi le posizioni dei gump si resettano) e prima di lanciare lo script azzera tutti i filtri di tutti i book.
              Contatti:
              Discord - Ponza#3577
              ICQ - 624970855

              Commenta


              • ho provato ma ancora rimane impallato a scrivere : consegno bod smith...apre il book setta i filtro bod e cambia frase: consegno bod tailor....e continua cosi' all infinito! cosa devo fare?????? ho provato a riscaricarlo ma ancora fa lo stesso errore HELP!
                Ultima modifica di smerdavioli; 17-10-2014, 19:44.
                ICQ 439 370 378

                Commenta


                • Originariamente inviato da s*****violi Visualizza il messaggio
                  ho provato ma ancora rimane impallato a scrivere : consegno bod smith...apre il book setta i filtro bod e cambia frase: consegno bod tailor....e continua cosi' all infinito! cosa devo fare?????? ho provato a riscaricarlo ma ancora fa lo stesso errore HELP!
                  posto una versione stasera che risolve la cose

                  Commenta


                  • un po in ritardo ma questa versione dovrebbe risolvere un po i casini che ci sono stati

                    Boscags7 04/11/2014

                    resettate le impostazioni precedenti, o dal registro di sistema o come detto qualche post prima facendo
                    vi basta aprire una nuovo progetto su easyuo e scrivere questo:

                    codice:
                    set *BOSCAGS7
                    halt

                    p.s. a breve vi posto anche un versione funzionante per il relog

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                      un po in ritardo ma questa versione dovrebbe risolvere un po i casini che ci sono stati

                      Boscags7 04/11/2014

                      resettate le impostazioni precedenti, o dal registro di sistema o come detto qualche post prima facendo
                      vi basta aprire una nuovo progetto su easyuo e scrivere questo:

                      codice:
                      set *BOSCAGS7
                      halt

                      p.s. a breve vi posto anche un versione funzionante per il relog
                      Citazione Originariamente Scritto da s*****violi Visualizza Messaggio
                      ho provato ma ancora rimane impallato a scrivere : consegno bod smith...apre il book setta i filtro bod e cambia frase: consegno bod tailor....e continua cosi' all infinito! cosa devo fare?????? ho provato a riscaricarlo ma ancora fa lo stesso errore HELP!


                      Anche a me da ancora sto problema

                      ICQ 670 198 779

                      Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
                        Citazione Originariamente Scritto da s*****violi Visualizza Messaggio
                        ho provato ma ancora rimane impallato a scrivere : consegno bod smith...apre il book setta i filtro bod e cambia frase: consegno bod tailor....e continua cosi' all infinito! cosa devo fare?????? ho provato a riscaricarlo ma ancora fa lo stesso errore HELP!


                        Anche a me da ancora sto problema
                        mi sembra un po strano, a me funziona da dio ma mi dici in quale caso ti fa sto lavoro? hai il book riempi a 500 fullbod quando ti da sto problema? puoi essere un po più preciso su quanti bod hai i filtri li hai tolti prima di fare partire lo script ?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                          mi sembra un po strano, a me funziona da dio ma mi dici in quale caso ti fa sto lavoro? hai il book riempi a 500 fullbod quando ti da sto problema? puoi essere un po più preciso su quanti bod hai i filtri li hai tolti prima di fare partire lo script ?
                          ho risolto in una maniera davvero inaspettata: bastava lasciare aperto lo status ... io lasciavo lo status ridotto per comodità ma una volta messo in esteso funziona tutto =)
                          ICQ 439 370 378

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da s*****violi Visualizza il messaggio
                            ho risolto in una maniera davvero inaspettata: bastava lasciare aperto lo status ... io lasciavo lo status ridotto per comodità ma una volta messo in esteso funziona tutto =)
                            ah ok allora si meglio così dai

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da s*****violi Visualizza il messaggio
                              ho risolto in una maniera davvero inaspettata: bastava lasciare aperto lo status ... io lasciavo lo status ridotto per comodità ma una volta messo in esteso funziona tutto =)
                              ah vabbè ma è ovvio!!!

                              a parte gli scherzi, ottimo che si è trovata la soluzione
                              Contatti:
                              Discord - Ponza#3577
                              ICQ - 624970855

                              Commenta


                              • Perdonatemi se riuppo ma ho un problemino....
                                qndo si riempie il primo contenitore x i premi non passa a riempire gli altri mantenendo i premi nel backpack e andando in sovrappeso al giro di dopo
                                c'è un modo x risolverlo ?
                                tnxx
                                Discord: Fex#2112

                                sigpic
                                Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
                                FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
                                Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
                                ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
                                Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
                                Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
                                AnnibalSmith [TMG] Thief

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X