annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
    tailoring, ora li conosegna solo che mi va over stone -.- e mi so blocca cavolo!
    Mi puoi dire che client stai usando e che versione stai utilizzando?

    Commenta


    • 7-0-15.1 boscags7

      Commenta


      • Versione di EasyUO?

        Le ultime (successive alla 219) erano un po buggate. La nuova (233) dovrebbe essere ok...

        Commenta


        • Penso proprio che boydon abbia ragione a me con una versione di easy uo precedente all'ultima mi trashava anche non in bone, veramente a me alcuni script non funzionano manco con l'ultima versione di easy uo

          theend se mi contatti su icq ti passo una versione di easy uo funzionante
          Ultima modifica di Marino; 09-11-2012, 12:17.

          Commenta


          • con easyuo 235 ora i charid funzionano come prima

            Commenta


            • ho easy uo 235, il mio vlient è 7-0-15.1, è tutto settato in ok, il mio pg è ELFO, non ho toccato nulla nelle righe sottostanti allo script, e su 560 di stone portabile vado sempre a finire a 570... e non riesce più a rekallare.... e questo capita sempre... vi prego aiutatemi ogni 30 minuti me tocca guarda pg per toglie 100 stoffa e far ripartire lo script...

              Commenta


              • Cerco qualcuno di anima gentile che mi spieghi come funzioni questo script..
                Vorrei usare anche io il mio worker per fillare..

                Qualcuno che si offre su ICQ-MSN-TS-SKYPE-FACEBOOK-MAP-MESS AL CELLULARE??

                Apparte gli scherzi, fatemi sapere.. grazie :*

                • ICQ 605414737

                Commenta


                • nel topic e nei post subito successivi l'autore ha spiegato cosa e come funziona lo script, non c'è molto di più da sapere per poterlo utilizzare.

                  se hai delle domande chiedi pure qui salvo.
                  ____________________________________________________________________

                  Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

                  Commenta


                  • Cioè, so come si avvia ecc, una volta l'ho fatto partire.. mi fillava i bod 0,1 e li consegnava subito prendendo stoffa colorata inutile O.o

                    Ho un sacco di bod a casa (Large,Small,Leather,Cloth) però sinceramente non so proprio il meccanismo.
                    Ripeto, non ho mai fillato prima, tranne quella volta che l'ho fatto partire ma non ho avuto successo.

                    • ICQ 605414737

                    Commenta


                    • Nessuno disposto ad aiutarmi?
                      Anche domani mattina, mi trovate su icq o dove volete..

                      • ICQ 605414737

                      Commenta


                      • lo script fondamentalmente fa un ciclo strutturato così:
                        filla 20 bod 0.1 o comunque di scarso valore
                        va a consegnarli e li divide tra buoni, da trashare e da riempire per la riconsegna
                        torna a casa e ricomincia da capo finchè ha bod da riempire.

                        quali bod conservare lo puoi decidere te tramite i filtri.
                        ____________________________________________________________________

                        Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

                        Commenta


                        • ragazzi qualcuno ha avuto problemi con la funzione riempi large bod per bod black?

                          Commenta


                          • Ciao raga scusate nn so se fate ancora dei Reply a qsto Post ma ho una Domanda sui Large Bod
                            Cioè qndo fillo Large Bod senza ciclare mi dice che nn è ancora implementato
                            credo di avere l'ultima versione di Boscags7 e cmq Complimentoni

                            se qlcno legge tnx x la risposta

                            Ciao a tutti
                            Zio Fex
                            Discord: Fex#2112

                            sigpic
                            Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
                            FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
                            Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
                            ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
                            Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
                            Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
                            AnnibalSmith [TMG] Thief

                            Commenta


                            • È normale se ricordo bene.

                              Commenta


                              • editissimo scusate credo diessere un fesso avevo finito i linghi
                                Ultima modifica di Aramon; 25-06-2013, 23:28.
                                Discord: Fex#2112

                                sigpic
                                Zio Fex [TMG] Mago Negromante Arcanista Elfo Pazzo
                                FeXTeR [TMG] Sworder Negromante Samurai Ammazzatutti
                                Nevaria [TMG] Paladina Tamer Maga Arcanista
                                ToDo LoCo [TMG] Carpenter Bowyer Fabbro Tailor Worker Criminale
                                Ghiro [TMG] Tinker Cook Golem Collector
                                Mogur [TMG] Tamer Disco Spellweaver
                                AnnibalSmith [TMG] Thief

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X