annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problema con i bod black.
    In pratica prende un BOD se ad esempio mi chiede un PLATEMAIL GORGET, mi comincia a craftare un HEATHER SHIELD e cosi via.... insomma... non riesce a fillare 1 bod correttamente.
    Qualcuno sa dirmi come risolverlo?
    Grazie mille!!!!

    ( e magari anche una versione aggiornata se è il caso...ho una versione di 1 annetto fa... )

    Update : Ho aggiornato alla versione Bosgasg7 SA del 24/04/2011 -se non erro- e ora sembra andare.... speriamo bene!
    Grazie comunque agli autori di questo fantastico script
    ho lo stesso problema, crafta a caso, prende un bod ma poi fa tutt'altro...uso la 7.0.11.2 come consigliato (patch 36) e boscags 2.0.1 final...
    e lo stesso problema me lo dà anche lo scorna cmq...

    grazie
    Feanor [CED]
    Non si desidera ciò che è facile ottenere-Ovidio-

    Commenta


    • Ma non esiste un superfigo che sistemi lo script per non fargli calcolare i premi dei BOD normal small e normal large?? ....

      Dai metto 5kk a chi lo sistema , nei premi non deve calcolare i bod normal ...

      Tipo vorrei fillare copper 10 exe plate che nello small mi darebbe il dull martello e nel large sop 120black che non mi serve a una cippa ma lo tiene perche nel large normal darebbe martello bronze.

      Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

      Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

      Commenta


      • Ragazzi io ho un problema: quando torno dalla consegna dei 20 Bod Tail con delle stoffe in sacca,mi deposita quelle settate da tenere pero non trasha quelle da scartare e mi rimangono in sacca e m incasina lo script perche peso troppo...

        Addirittura delle volte mentre li sto consegnando arriva a consegnarne troppi quindi riceve tanti premi e non riesce a tornare a casa perche troppo pesante

        Aiutatemi pls,Grazie.

        Commenta


        • ho un problema con lo script tira fuori dal libro una bod da completare e crafta un'altro item, non so se il problema sia dovuto al client che non combacia con la versione di easyuo

          my client: 7.0.11.2 patch 36

          easyuo 1.5 version 202
          msn:flavio.c1@hotmail.it
          icq:626-135-507

          Commenta


          • Ciao mi sono imbattuto in un problema: quando faccio i bod da black mi sbaglia il crafting in pratica pare che che prenda giusto 2 categorie di armi piu sotto per dirti se devo fare scudi mi fà le asce se devo fare executioner mi fa scepter.

            ICQ 670 198 779

            Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

            Commenta


            • ragazzi ma perchè mi tiene i bod shadow iron 20 plate che danno la +20? c'è modo di escludere la cosa?

              ho già selezionato che non tenga i bod per la +20....
              RIAPERTE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/


              ICQ: 616-758-137

              Commenta


              • potreste linkarlo di nuovo per favore? l'fbi ha chiuso megaupload!!! sbirri...
                Icq 634-999-981

                Commenta


                • Mi unisco anche io...potete riupparlo causa down di megaupload? grazie!
                  Contatti:
                  Discord - Ponza#3577
                  ICQ - 624970855

                  Commenta


                  • Boscags7
                    Ultima modifica di Marino; 09-03-2012, 14:01.

                    Commenta


                    • Salve a tutti riporto a galla uno script importante per chiedervi se è sempre funzionante attualmente e se ha presentato problemi per quanto riguarda il fillaggio dei bod blacksmith
                      Sephirot [Fear]

                      sigpic
                      ICQ : 376331016

                      Commenta


                      • Ciao,

                        Protroppo il link per scaricarlo non funziona. Lo potresti rigenerare o mettere un nuovo link.

                        Grazie

                        Commenta


                        • eccolo l'ho riuppato sul mio 'deposito' di scripts

                          Boscags7
                          ____________________________________________________________________

                          Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

                          Commenta


                          • ma è normale che ho fillato 365 bod e non me ne ha consegnato uno? O_O

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                              ma è normale che ho fillato 365 bod e non me ne ha consegnato uno? O_O
                              no di norma ne fila 30 e poi consegna a meno che non hai spuntato di filare solo i bod... cosa stai filando bod tailor o black?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Marino Visualizza il messaggio
                                no di norma ne fila 30 e poi consegna a meno che non hai spuntato di filare solo i bod... cosa stai filando bod tailor o black?
                                tailoring, ora li conosegna solo che mi va over stone -.- e mi so blocca cavolo!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X