annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Boscags7: Download e guida all'uso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • certo che esiste il trash book io lo uso


    e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
    GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

    Commenta


    • Originariamente inviato da GrazMc Visualizza il messaggio
      certo che esiste il trash book io lo uso
      eh allora diccelo tu che ci mette dentro asd


      Mio ICQ: 462013723

      Commenta


      • io uso 5 book con i loro nomi inglesi:
        Empty : ci mette tutti i bod ancora vuoti
        Deliver : ci mette i bod appena riempiti che deve consegnare al tailor o blacksmith
        Failed : ci mette i bod che non è riuscito a completare per mancanza di materiali
        Keep : ci mette i bod utili all'ottenimento dei premi selezionati
        Trash : ci mette tutti i bod che A)sono inutili all'ottenimento dei premi selezionati ccome ad esempio i large di armi o i large per i kit spined se non vogliamo i kit spined B)i bod small che si è scelto di non fillare (mi vengono in mente solo gli small di bone armor)
        Originariamente inviato da Dj_Amix
        odio tutti.

        Commenta


        • A me filla anche gli small in leather che non servono per i premi che ho scelto.
          Insomma, in due giorni ho finito 50k per tipo di pellame.. si potrebbe fare in modo che gli small in pelle li filli SOLO SE servono per completare i large dei premi che ho scelto?


          e nulla brucerà più, come il fuoco ardente che mi ha dannato.
          GUARDA COSA VENDO E COSA COMPRO

          Commenta


          • Ho notato un bug: mi conserva come buoni i platemail da 20 exe in shadow nonostante ho scartato sop 120 dai premi e dsl filtro bod.
            Ho notato anche che i gloves mining +5 anche se ho messo di trasharli non li trasha ma me li conserva nella cassa premi.

            Come posso risolvere questi 2 piccoli bug?


            edit: per il primo problema quello delle sop 120 ho risolto facendo credere allo script che i bod davano un altro premio....
            Ultima modifica di bubbaverde; 25-06-2011, 17:32.


            Mio ICQ: 462013723

            Commenta


            • Originariamente inviato da bubbaverde Visualizza il messaggio
              Ho notato un bug: mi conserva come buoni i platemail da 20 exe in shadow nonostante ho scartato sop 120 dai premi e dsl filtro bod.
              Ho notato anche che i gloves mining +5 anche se ho messo di trasharli non li trasha ma me li conserva nella cassa premi.

              Come posso risolvere questi 2 piccoli bug?


              edit: per il primo problema quello delle sop 120 ho risolto facendo credere allo script che i bod davano un altro premio....
              i plate shadow 20 danno runico bronze nel large normal quindi non è un bug, nel exc invece da sop 120 è un bod da runico solo che quando fai con lo script filla large da la precedenza agli exc.! per prendere il bronze dovresti fillarli nel normal a mano oppure come hai fatto tu gli hai fatto credere che il bod corrispondesse ad altro e risolvi il problema...

              Commenta


              • Originariamente inviato da fondismagubert Visualizza il messaggio
                i plate shadow 20 danno runico bronze nel large normal quindi non è un bug, nel exc invece da sop 120 è un bod da runico solo che quando fai con lo script filla large da la precedenza agli exc.! per prendere il bronze dovresti fillarli nel normal a mano oppure come hai fatto tu gli hai fatto credere che il bod corrispondesse ad altro e risolvi il problema...
                no è un bug invece perchè io nel filtro bod ho riusa sia per bronze che per sop 120 quindi nn ha motivo di considerare utili i plate da 20 exe in shadow.....
                cmq ho risolto facendogli credere che nn sono da sop 120....


                Mio ICQ: 462013723

                Commenta


                • domanda qualcuno m' illumini non capisco se è un problema dello script o d'impostazione io su filtri bod premi sarto ho scelto ddi conservare i bod per bless deed horned e barbed kit poi su bod che richiedono ossa o selezionato scarta

                  la domanda ora è questa perchè mi ritorvo bod bone nel book conserva?
                  Ultima modifica di Marino; 26-06-2011, 17:08.

                  Commenta


                  • Salve a tutti,
                    ho un problema con i bod black.
                    In pratica prende un BOD se ad esempio mi chiede un PLATEMAIL GORGET, mi comincia a craftare un HEATHER SHIELD e cosi via.... insomma... non riesce a fillare 1 bod correttamente.
                    Qualcuno sa dirmi come risolverlo?
                    Grazie mille!!!!

                    ( e magari anche una versione aggiornata se è il caso...ho una versione di 1 annetto fa... )

                    Update : Ho aggiornato alla versione Bosgasg7 SA del 24/04/2011 -se non erro- e ora sembra andare.... speriamo bene!
                    Grazie comunque agli autori di questo fantastico script
                    Ultima modifica di saucer; 28-06-2011, 08:49.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da saucer Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,
                      ho un problema con i bod black.
                      In pratica prende un BOD se ad esempio mi chiede un PLATEMAIL GORGET, mi comincia a craftare un HEATHER SHIELD e cosi via.... insomma... non riesce a fillare 1 bod correttamente.
                      Qualcuno sa dirmi come risolverlo?
                      Grazie mille!!!!

                      ( e magari anche una versione aggiornata se è il caso...ho una versione di 1 annetto fa... )

                      Update : Ho aggiornato alla versione Bosgasg7 SA del 24/04/2011 -se non erro- e ora sembra andare.... speriamo bene!
                      Grazie comunque agli autori di questo fantastico script
                      anche io ho lo stesso problema... ho scaricato l'ultima versione (quella del primo post) e non si è risolto nulla ho la versione del client 7.0.11.2 patch 36... forse è quello? non ho più la divisione delle armor e armi da fabbro quando crafto, e ora è tutto mischiato (ho ripreso a giocare dopo 1 anno quindi molti cambiamenti mi sono nuovi)
                      icq: 266157358
                      in game: Dragonia of Sun

                      Commenta


                      • ho un problemino, mi conserva degli script inutili come i chain 20 shadow, plate 10-15 dull copper cose che danno niente di utile, nonostante ho settato tutti i filtri dei premi e dei bod. Ho cambiato sistema operativo da W-vista a W-7 ultimate e aggiornato alla patch 7.0.11.2. (36). Può essere questo il problema? hhhhheeeeeeeeeeellllllllllllllpppppppppppp

                        Commenta


                        • Si recicla di brutto ora che non ci sono piu' BOD 0.1 eheheh

                          Cmq se ti consola io vorrei fargli consegnare roba che da martello BRONZE tipo verite ring 10/15 agapite 20 ecc... ma in nessun settaggio li consegna , li rimette in CONSERVA amen dai per il resto e' OK

                          Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

                          Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ditra Visualizza il messaggio
                            Si recicla di brutto ora che non ci sono piu' BOD 0.1 eheheh

                            Cmq se ti consola io vorrei fargli consegnare roba che da martello BRONZE tipo verite ring 10/15 agapite 20 ecc... ma in nessun settaggio li consegna , li rimette in CONSERVA amen dai per il resto e' OK
                            secondo me si deve rivedere la consegna conserva troppe cose inutili, confido nella buona volontà di uno scripter in quanto è uno script di una complessità alta. grazie

                            Commenta


                            • Ho un piccolo-grosso problema: non mi riesce a raggiungere la posizione in casa!
                              Mi recalla di fronte a casa, ma non riesce ad arrivare alla postazione (Can't get there).
                              E se sono già in casa e gli dico di andare alla postazione, se la porta (una normalissima porta in legno) che c'è in mezzo è chiusa, non ci arriva.
                              Ultima modifica di Davide.Mantovani; 19-08-2011, 16:55.

                              Commenta


                              • Come si può risolvere il problema che crea items non del BOD nello zaino?
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X