annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO-HELP] Aiuto modifica Script

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO-HELP] Aiuto modifica Script

    Salve a tutti, stavo cercando uno scripter con cuoi potevo parlare volendo anche su msn o skype per fargli una o due domande riguardo uno script.......è possibile??
    Vi rubo solo 5 minuti!!!

    Grazie anticipatamente

  • #2
    Credo faresti meglio a postare lo script in questione e chiedere la modifica con qualche spiegazione direttamente sul forum... anche perchè non hai lasciato un recapito

    • nuovo icq : 442149577

    Commenta


    • #3
      Se su msn è l'utente "Mesarthim" sono stato contattato oggi ed abbiamo già risolto (non era un problema di script ).
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lorenzo.cordiner Visualizza il messaggio
        Credo faresti meglio a postare lo script in questione e chiedere la modifica con qualche spiegazione direttamente sul forum... anche perchè non hai lasciato un recapito

        Si infatti hai ragione!!! Cmq io ho uno script per fare le recipe del brow e volevo riuscire a modificare lo stesso per fare le recipe da tailor e tinker!!!
        Mi potete aiutare? Vi posso già dire che non gioco su uodreams quindi non faccio da concorrenza a nessuno

        Grazie mille
        Il mio msn è: mat22@hotmail.it Cosi possiamo anke parlare meglio dello script!!!

        Commenta


        • #5
          Un'aiuto con lo script per le recipe?!?

          Commenta

          Sto operando...
          X