annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO-HELP] Script togli WAR sotto Blood Oath

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO-HELP] Script togli WAR sotto Blood Oath

    Ciao a tutti,

    mi servirebbe uno script abbastanza semplice (credo):
    quando un mob/pg mi casta addosso un Blood Oath vorrei che il mio pg uscisse dalla modalitą WAR all istante.


    Ringrazio in anticipo chiunque mi sappia aiutare

  • #2
    up serve anche a me ^^

    Commenta


    • #3
      qualche tempo da felix aveva postato qualcosa a riguardo....ma nn so quali erano le regole di utilizzo!

      se nn ricordo male era proprio un assistente per war, che andava a impedire l'attacco se da journal compariva il blood
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        ho provato a ricercarlo ma nn sono riuscito a farlo saltar fuori...

        c'č qualche anima pia che lo posta/linka

        tnx

        Commenta


        • #5
          A parte che basta un tasto rapido per disarmarsi...se andavate sul sito di easyuo e usavate il tasto cerca trovavate questo :

          EasyUO.com :: Log in

          libreria per lo scanner della buffbar dove l'esempio di utilizzo e' il disarm se sotto Blood Oath e successivo riarmo al termine

          Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'č solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la veritą sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola veritą.

          ICQ : 242-921-149
          MSN : bubu_assassin@hotmail.it

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
            A parte che basta un tasto rapido per disarmarsi
            nn č cosi semplice te lo posso garantire

            ...e cmq lo script che hai linkato nn mi funge...ma č possibile che sia io a nn saperlo far andare...

            plz fate un favore alla comunitą: uno semplice semplice...un play e via...

            grazie in anticipo

            Commenta


            • #7
              l'ho provato io e funziona.

              scarica i 2 file (scanbuffbar.txt e BuffBarIconPixelCompare.txt) mettili nella cartella di easyuo poi fai un bel file .txt o .euo nella stessa cartella e ci metti questo :

              codice:
              set %Armed #True 
              Repeat
                Call ScanBuffBar ; Presumes file is in same location as euo
                set !oathed _CurseBloodOath_ in %BuffBarIconNames 
                If  ( !oathed && %Armed ) || ( ( ! !oathed ) && ( ! %Armed ) ) 
                   { 
                   event macro 24 2  ; dis/Arm right change to 24 1 for left
                   set %armed ! %Armed 
                   } 
                ; Displaying Some Statistics
                setuotitle %BuffBarCalls - BAR: %BuffbarDirection - Icons: %BuffBarIconsFound - %BuffBarIconNames 
                Wait 5 
              Until #CharGhost = YES || #CliLogged = 0 
              halt
              lo apri e fai play....a me va alla perfezione.

              Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'č solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la veritą sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola veritą.

              ICQ : 242-921-149
              MSN : bubu_assassin@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                @ Assassin: č vero per funzionare funziona ma, dopo circa 3/4 minuti, mi fa crashare Ultima premetto che lho utilizzato a doom e quindi in concomitanza del VashHeal & CutDoom

                Commenta


                • #9
                  Vedi se ti crasha pure cosi:
                  codice:
                  set %Armed #True
                  Repeat
                    Call ScanBuffBar.txt ; Presumes file is in same location as euo
                    set !oathed _CurseBloodOath_ in %BuffBarIconNames
                    If  ( !oathed && %Armed )
                    {
                      set %enemyid #enemyid
                      while #enemyid <> N/A
                        event macro 6 0
                      set %armed ! %Armed
                      event exmsg #charid 3 30 BLOOD OATH!
                    }
                    if ( ! !oathed ) && ( ! %Armed )
                    {
                      set #ltargetid %enemyid
                      event macro 27 0
                      set %armed ! %Armed
                      event exmsg #charid 3 30 EFFETTO TERMINATO!
                    }
                  Until #CharGhost = YES || #CliLogged = 0
                  halt
                  ICQ 222293462


                  Commenta


                  • #10
                    @ antonio.gl: continua a crashare nn ho idea del motivo... l'unica cosa che mi viene in mente (ma č solo una cosa campata li) č il continuo "lampeggiamento" del Buffs and Debuffs Status

                    Commenta


                    • #11
                      Infatti, perché lampeggia la barra?
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
                      Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
                      I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

                      Commenta


                      • #12
                        la barra lampeggia perche viene ricaricata a ogni ciclo dalla funzione.

                        lo script per leggere la barra fa uno scan dei pixel quindi ultima deve rimanere sempre in primo piano.

                        per il fatto del crash quando ho tempo faccio dei test.

                        Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'č solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la veritą sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola veritą.

                        ICQ : 242-921-149
                        MSN : bubu_assassin@hotmail.it

                        Commenta


                        • #13
                          actual thread is there
                          Ultima modifica di fnurov; 07-08-2009, 21:48.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                            much batter to use event macro 6 0 toggle war/peace than unequiping
                            Of Course Any idea about the crashes?
                            ICQ 222293462


                            Commenta


                            • #15
                              actual thread is there
                              Ultima modifica di fnurov; 07-08-2009, 21:48.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X