annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi ceo turboflether

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi ceo turboflether

    Il problema è quando deve prendere le board dal contenitore,ne prende 1 alle volta e non capisco il motivo.

  • #2
    Il pg è troppo pesante e/o la status bar è chiusa.
    ICQ 222293462


    Commenta


    • #3
      il peso è 45/408 e la barra status è aperta ma continua a non andare...

      Beh ci ho pensato ora,forse visto che gli item richiedono solo 1 board sarà per questo no? Quando dovrà produrre archi ne prenderà di più?



      ok arrivato a 30 infatti va,solo che adesso ne prende troppa di legna <_<
      Ultima modifica di Werdertir; 05-04-2009, 20:24.

      Commenta


      • #4
        L'ho dovuto modificare per farlo funzionare, praticamente crede che le board pesino molto meno. Comunque s'impalla spesso e volentieri, tant'è che gli ultimi cinque punti li ho fatti a mano con Razor (macro Make Last, e agente Ordina con un trash can come hot bag).


        La voce da cambiare è il valore di boardweight (tutte le volte in cui è presente nello script), mi sembra di averle impostate tutte su 1 ma non ricordo. Io procederei a tentativi (ho fatto così quando mi è servito), comunque, al limite o ne continui a prendere troppe o ne prendi troppo poche. ^^
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
        Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
        I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

        Commenta

        Sto operando...
        X