annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda su script per pilotare barche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda su script per pilotare barche

    1) ho trovato uno script interessante in questo forum, per pilotare le barche:

    http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...barche-446695/

    l'ho scaricato ma ho l'impressione che i comandi non corrispondano con la direzione che prende la barca. ossia se ad esempio clicco su SE (sud est) la barca mi va a nord ovest. se clicco NW la barca va ancora a nord ovest, mentre mi sembrava di aver capito (dalla spiegazione in inlgese su easy uo) che c'era un sistema di controllo automatico che portava la barca nella direzione giusta. se è così, se c'è qualcuno che lo usa mi puo' dire se devo settare qualcosa e come si fa?

    2) su easy uo ho trovato uno script che fa muovere la barca mediante il mouse. sono molto curiosa di vedere se funziona bene ma non riesco a scaricarlo perchè quando clicco su download, a differenza degli altri script, non mi si apre la finestra di download, ma si apre lo script tutto appiccicato e se lo copio incollo su easy mi esce una riga orizzontale lunghissima. se do paly non parte.


    grazie



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    io usavo una vecchia versione di questo http://uo.stratics.com/xena/UORudder/UORudder4.0.zip è un programma e va installato ma credo sia quello che cerchi.

    questa è l'homepage: UOSS UORudder Boat Utilty for Ulitma Online
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      è comodissimo perchè la rosa di comandi cambia in base alla direzione della barca.
      grazie davvero^^



      icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

      Commenta


      • #4
        scusate io ho scaricato il programma ma nun so usarlo so un po inceppato mi sa visto che sembra molto facile da usare ma come se nun trovasse il client aperto nun fa nulla
        Msn: parkdenian@libero.it
        icq : 494489356

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da jordyforever Visualizza il messaggio
          scusate io ho scaricato il programma ma nun so usarlo so un po inceppato mi sa visto che sembra molto facile da usare ma come se nun trovasse il client aperto nun fa nulla
          io ho aggiornato la patch da poco e mi funziona.
          l'ho semplicemente scaricato e ci ho doppiocliccato per szipparlo. poi lo avvio dal menu dei programmi e mi si apre una finestrina che sta sempre sopra alla finesra del gioco, dove ci sono i comandi.
          se vuoi io la sera dopo cena ci sono, mi chiami su icq e vediamo se posso aiutarti, anche se io col pc sono molto "inceppata"^^



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta

          Sto operando...
          X