annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Script per BOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho un piccolo problemino

dopo aver settato tutto completamente avvio lo script e si blocca sull'azzione sistema bod nello zaino sapreste dirmi come mai pls.....................

Commenta

help!

nn so che succede...lo uso da un po e non ho mai avutoproblemi...

lo sto lanciando sul portatile (sono in vacanza) ma non riesoc a farlo partire xkè nelsettaggio dice che manca qualcosa nel riconoscimento dei bodbook o dei runebook, infatti mi lascia inrosso il bottone

come risolvo? ovviamente completo tutti i campi...
      tnx
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

dove metto e come metto i libri pieni di 500 bod ritirati dai pg o,1 tailor??

thks..
        "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
        "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:
        Paul Onpho - Tothiac - Geppetto - Barahir - Blomahac

Contatti:
        MSN: Gugli87@hotmail.com

Commenta

ah, una altra cosa... come mai (mi è' accaduto gia 2 volte) dopo un po mi dice impossibile trovare any craft tool nello zaino quando in realtà ce tutto e ce tutto anche nelle apposite chest..... poi riavvio lo script senza toccare nulla e tt va liscio liscio...

hlp me please
          "Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli."
          "Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare, e la Saggezza di capirne la differenza."

Personaggi:

Contatti:

Commenta

Originariamente inviato da youngevil2 Visualizza il messaggio
            a me si blocca qui appena lo faccio partire :

io ho bisogno di fare solo quelli da sarto
            Edit: la borsa che contiene tutto è sotto di me
            Edit2: ho provato anche con i bodbook dentro lo zaino ma nada
            Edit3: ho trovato che mi va in loop qua:
            codice:
            ...
            sub Prendi_tinker
            ptapricassa:
            gosub AntiBlock
                set #NEXTCPOSX 100
                set #NEXTCPOSY 100
                finditem %idbagtool g_2
                if #findkind = -1
                {
                     gosub Torna_a_Casa
                }
                set #LOBJECTID %idbagtool
                event macro 17 0
                wait 10
                if #contID <> %idbagtool
                {
                    goto ptapricassa
                }
                contpos 100 100
                wait 10
                gosub AntiBlock
            ptloop:
            ....
            Cioè da riga 1012 alla 1032
            Originariamente inviato da Niculo Visualizza il messaggio
            dopo aver settato tutto completamente avvio lo script e si blocca sull'azzione sistema bod nello zaino sapreste dirmi come mai pls.....................
            siamo in tre con lo stesso problema a quanto pare..si blocca all'inizio "metti bod nello ziano" e riapre in loop contenitori dei kit,materiali e bag nello ziano senza fare altro...ke sia un problema di scompattazione dei sub script?qualcuno gentilmente può darci una mano?

marcobigo@live.it
            John McLane[EOS]
            Yasha Marciano[EOS]
            http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

a me servirebbe una modifica al sotto script di gestione bod...

In pratica mi servirebbe che conservi anche i bod per l'horned kit....
              Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio

*

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio

*
                  ICQ 716489911
                  Discord Traif#4427

Commenta

qualcuno saprebbe dirmi come fare per aspettare 10 secondi dalal consegna di un bod all'altro?

Commenta

• ma si puo' usare solo per filare ibod tailoring?? se si come??
                      Perchè mi rimangono "rossi" i cmapi dove c'e' da setatre a parte del fabbro e poi nn mi parte proprio!

Commenta

• salve a tutti... il mio problema è ke dopo averlo settato lo script comincia a craftare scorp (nn so a cosa servano)...mi sapete dire dove sbaglio?

Commenta

• Come già fatto a kusanagi97 volevo fare anche qui i complimenti per il lavoro fatto.

Non pensavo che il mio script sarebbe durato così tanto.

Commenta

• gente, ma se io volessi tenere bod che diano tele o altri premi diversi dalla sop 120 tailor o dal kit barbed?? Come potrei fare??

Help me pleaseeeeeee )))))

Personaggi:

Contatti:

Commenta

• PROBLEMA : a volte mi scrive " IMPOSSIBLE TO RECOGNIZE THE BOD . PLEASE REPORT THE PROBLEM TO BOYDON ! SCRIPT WILL BE HEALTED! "

SEMBRA sia un problema di lag o di pause da mettere , la mattina fila tutto liscio , al pomeriggio va un po e poi mi esce questa scritta ........

PER PIACERE QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI????

Uno e' luce .Uno e' oscurita'.

Cerco Conjurer's Garb ... TROVATO

Commenta

• Link inattivo il sito di scorna nn c'è piu riuppate lo script ki lo ha pls
                                ICQ 332237093 MSN naxyl@libero.it

Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile
                                vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
                                Impossibile non è un dato di fatto, è un'opinione. Impossibile non è una regola, è una sfida.
                                Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre.

IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Sto operando...
                                X