annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[problema] con gli script CEO per il crafting
Comprimi
X
-
stesso problema....dice che vuole un wooded o un metal chest, ma in effetti non accetta nessun tipo di contenitore
@ho risolto abbandonando l'idea di macrare in banca....
in casa ho messo un contenitore dentro l'altro, vicino al trash barrel, e lo script è partito :PUltima modifica di ciurry; 01-02-2009, 11:25.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
-
ma anche io volevo macrare in casa, però l'errore che mi dava era lo stesso, cosa hai fatto tu per farlo andare in casa?Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggiostesso problema....dice che vuole un wooded o un metal chest, ma in effetti non accetta nessun tipo di contenitore
@ho risolto abbandonando l'idea di macrare in banca....
in casa ho messo un contenitore dentro l'altro, vicino al trash barrel, e lo script è partito :P
hai semplicemente messo come cassa secure, una cassa dentro un'altra?
Commenta
-
adesso che sono riuscito a farlo partire in banca, non mi riconosce il barrel trash della banca perchè dice che il client risulta in lingua ITA, anche se razor mi dice ENU...Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggiosi....ho lockato una cassa paragon dentro un'altra cassa paragon...mi son messo vicino ad un barrel trash e sn riuscito a farlo partire =)
così si pianta quanto deve trashare...Ultima modifica di Sanzocoso; 02-02-2009, 13:01.
Commenta
-
i trash barrel hanno type diverso dalle chest ke stanno aluna, dovete trova la stringa ke gli script di ceo usano x trova il trash barrel e aggiungete il type delle chest ke sono a luna
cmq se avete problemi con la cassa, dovete lookare una bag, quelle ke vende il tanner (le piu economiche), a terra con gli strumenti e dentro di essa un altra con le risorse, a me nn ha dato problemi... l unica modifica ke apportai erano sui craft e le feci secondo il ggs di qst shardUltima modifica di djtano; 02-02-2009, 18:00.
Commenta

Commenta