come faccio a vedere se un tile è occupato? ho provato a leggere sulla documentation ma i varioli di tile flag non cambiano, cioè nn esistono proprio.
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tile flag in euo
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tile flag in euo
Realizzo Script Euo Personalizzati a PagamentoSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoTag: Nessuno
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no? e allora il tile flag a cosa serve? :SOriginariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioSe ti riferisci a rocce, radici et similia con easyuo non puoi. Se invece ti riferisci a un item o un mob o comunque roba non statica puoi usare un semplice finditem * G e fare un check su #findx #findy per ogni #findindex.
cmq mi serve per i teleport, x fare un check su dove teleportarmi
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Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
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neanche alberi ecc?Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioTi restituisce il tipo di terreno, non ti dice se c'è una roccia o altro.
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Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
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vi correggo, con #tilename puoi vedere qualsiasi tile statico, vi quoto wiki EUO:
quindi usando una lista opportuna si può sempre distinguere se i tile sono "camminabili" oppure no, se era questo il tuo interesse...The #tileName system variable determines the name for the last tile read using the tile command.
There are over 3000 values for tile names. Some of the more usefull names include Water, Rock, Cave_Floor, Cave_Wall, and variations that include the word Tree (for example "Ohii_Tree").____________________________________________________________________
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: algander#6292
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e ma nn ho compreso cm si usa :SOriginariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiovi correggo, con #tilename puoi vedere qualsiasi tile statico, vi quoto wiki EUO:
quindi usando una lista opportuna si può sempre distinguere se i tile sono "camminabili" oppure no, se era questo il tuo interesse...
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Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
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ti mostro un esempio:
se non sai cosa siano i layer o non hai ben chiaro come funzionino, documentati sul sito e sul forum di EUOcodice:tile init tile cnt %coordX %coordY #curskind ... [COLOR="Silver"]loop di conteggio dei layers[/COLOR] ... tile get %coordX %coordY %layer ... [COLOR="Silver"]check vari[/COLOR] ... adesso puoi inserire il check sul #tilename dell'ultimo tile letto: if #tilename = rock || #tilename = water ecc.. set %tileImpassable #tiletype ... adesso il numero del tile invalicabile è immagazzinato nella variabile %tileImpassable puoi trattarlo come array o fare una lista da leggere come stringa ecc...
Ultima modifica di fengyr; 19-01-2009, 16:30.____________________________________________________________________
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: algander#6292
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allora, da quanto ho capito un tile è una stack di layer.. ciò significa che prima devo leggere tutto il tile con tile cnt e poi posso vedere le singole layer, e fra le layer può esserci un albero.Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggioti mostro un esempio:
se non sai cosa siano i layer o non hai ben chiaro come funzionino, documentati sul sito e sul forum di EUOcodice:tile init tile cnt %coordX %coordY #curskind ... [COLOR="Silver"]loop di conteggio dei layers[/COLOR] ... tile get %coordX %coordY %layer ... [COLOR="Silver"]check vari[/COLOR] ... adesso puoi inserire il check sul #tilename dell'ultimo tile letto: if #tilename = rock || #tilename = water ecc.. set %tileImpassable #tiletype ... adesso il numero del tile invalicabile è immagazzinato nella variabile %tileImpassable puoi trattarlo come array o fare una lista da leggere come stringa ecc...

Giusto?
Insomma è cm se fosse una pila di tanti oggetti uno sull'altro, dove prima c'è il terreno e sopra una cosa tipo tomba ecc..Ultima modifica di MarioTidus2000; 19-01-2009, 19:33.
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Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
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grandioso, sn riuscito ad usarlo.. grazieOriginariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggiosi più o meno è così...
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Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
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