annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Easyuo-help] cerco rail per il tailor di luna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Easyuo-help] cerco rail per il tailor di luna

    cdt, per lo script che raccoglie bod di batista, poichè vorrei prelevare bod da sarto e black a luna, e nel thread stickato ho trovato sl la rail per black luna e per tailor umbra, cerco una coppia di rail (in modo da nn dover usare recall) per luna (o qualunque altra citt;, sl che per luna basta sl il tragitto da black a tailor e da tailor al posto di log out istantaneo all bank (che si vede in uno screen shot nel thread stickato).

    molto urgente, grazie mille per l aiuto

    edit: poichè tra un paio d ore parto per 5 giorni, qulcuno mi può linkare/inviare in msn(dopo aver cancellato username e pass), lo script che rilogga automaticamente dopo il riavvio del server, da abbinare allo script raccogli bod. altrimenti mi perdo molti giorni di bod.
    se leggete questo post quando sarà troppo tardi, vi prego nei limiti del vostro tempo e possibilità, di soddisfare cmq le mie richieste, per il futuro.
    msn: taurus_taurus_6@hotmail.com (negli spazi vuoti c è underscore (_) )

    grazie
    Ultima modifica di tnsj69sod; 11-01-2009, 14:52.

  • #2
    Ti conviene scaricare il CEO AutorailWriter e creartela da solo: è molto intuitivo da usare e così puoi farti la rail esattamente come vuoi tu.
    Poi ricordati di rinominare il file della rail come scritto in quel 3D.

    Commenta

    Sto operando...
    X