annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Leather farmer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • salve....complimenti per lo script....usando l'ultima versione del tuo script dopo 1/2 volte che consegna pelle in banca mi appare un messaggio quando mi sono recallato sulla 1°runa dicendo Drop Bag Not found! e si ferma lo script....se non fa questo invece recalla sempre per lo stesso posto o_O che fare?

    Commenta


    • ciao a tutti e complimenti per lo script, un informazione come faccio a settare altre spell invece che lightnight? che so se volessi settare wither? o energy bolt? o fireball?

      o si potrebbe mandarre mettere il pet in " all guard" e mandarlo in" all kill" se risci mettere anche la modalità tamer ti lovvo tanto tanto ma tanto.... se riesci a mettermi solo che cambia spell ti lovve e basta grazie ciauzzz?

      Commenta


      • complimenti davvero ....
        lo sto usando da poche ore e mi è gia capitato 3 volte che supera il peso che posso trasportare e ovviamente non recalla alla bank

        vorrei sapere se per caso è capitato anche ad altri oppure sono io che non ho settato bene :P

        ringrazio anticipatamente
        In Game : Lord Ivan II
        ICQ: 373892154
        MSN: ivanmacai@hotmail.it
        [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

        Commenta


        • @gordoso & gpssant8:
          le modifiche le potete fare qua...
          http://forum.gamesnet.it/f667/easy-u...ml#post5479607

          @gpssant8:
          come problema non dovrebbe succedere da perecchio... cmq modifica tutto attraverso il link (sperando che siano aggiornati)
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

          Ayra AoS

          Commenta


          • Aiuto!

            Scusami ma nn so xk quando arrivo in banca mi si crasha tutto e allora non lo posso usare =(
            [SIGPIC][SIGPIC]

            Commenta


            • altra cosa ....

              riesco a uccidere un frost troll tranquilllamente con un colpo ...
              ma vengo segato da dei semplici briganti..
              non c'è la possibilita 'di potersi difendere da chiunque mi attacca ?
              altra cosa se volessi aggiungere altri animali da uccidere come devo fare ?

              grazie di nuovo
              In Game : Lord Ivan II
              ICQ: 373892154
              MSN: ivanmacai@hotmail.it
              [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

              Commenta


              • Originariamente inviato da gpssant8 Visualizza il messaggio
                altra cosa ....

                riesco a uccidere un frost troll tranquilllamente con un colpo ...
                ma vengo segato da dei semplici briganti..
                non c'è la possibilita 'di potersi difendere da chiunque mi attacca ?
                altra cosa se volessi aggiungere altri animali da uccidere come devo fare ?

                grazie di nuovo
                anche per gli orchetti maghi e guerrieri che ti killanoXD

                Commenta


                • Originariamente inviato da Aerial Visualizza il messaggio
                  cerca i mob, li killa apre il corpo e poi.... se ne va.... senza tagliuzzare il corpo e senza raccogliare pelli piume o chi che sia............... mi sa che qualcosa non va
                  Ho lo stesso problema pls potresti risolvere?
                  Ovviamente ho settato tutto come dici ecc ma il problm continua...ho provato ad aggiornare il client e easyuo ma niente...quindi credo ke il problema sia proprio qualke istruzione nello script...fammi sapere ciao ciao


                  ----------------------------------------------
                  EDIT:
                  k risolto da solo, ce un errore nello script, mi sono rivisto un po tutte le istruzioni
                  Alla linea 451 dello script sostituite questa stringa:

                  if %lootaleather = #TRUE

                  Con Questa:

                  if %lootaleather = #TRUE || %lootafeather = #TRUE


                  Spero di esserve stato utile a molti, ciao ciao ^^
                  Ultima modifica di ErCristo; 13-04-2009, 17:44.

                  Commenta


                  • ma aprire un vash healer se usate gli war no??o cmq impostare una macro
                    Sephirot [Fear]

                    sigpic
                    ICQ : 376331016

                    Commenta


                    • Ciao, complimenti per lo script... l'ultima versione funziona alla perfezione per cio' che devo fare... ho solo 2 domande alle quali non sto trovando risposta online.

                      A me interesserebbe killare anche i "gazer" oltre agli altri tipi di mob gia' presenti nello script (perche' mi danno fastidio mentre uso la macro e sarebbe meglio killarli per toglierli di mezzo quando mi capitano) pero' non ho trovato online il codice da inserire nella lista dove sono anche gli altri per farglieli killare... sapete dirmi qual'e' per caso? ho gia' aggiunto quello degli Headless (che era gia' scritto nelle note della macro) ma quello dei gazer non riesco a trovarlo.

                      Poi mi interesserebbe sapere se c'e' per caso modo di inserire una pausa tra un recall e l'altro... tipo... il pg arriva, cerca e killa cio' che c'e' da killare, poi FA UNA PAUSA DI CIRCA 10 SECONDI e poi va via... (o magari cerca ancora e poi va via bo?)
                      Secondo voi dove devo inserire questa pausa (e come) nella macro? (questo perche' sono war e altrimenti finisco subito il mana e dopo 2 o 3 recall il pg mi resta fermo senza mana per un bel po)

                      Scusate ma non sono esperto di script easyuo... so scriptare bene in Razor ma in easyuo nulla per ora.


                      (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                      Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                      MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                      Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                      ........................MipulSSssSSa........................
                      SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

                      Commenta


                      • Ok, per la pausa ho trovato e ora funziona come volevo...
                        Mi manca da settare in modo che killi anche i Gazer; se qualcuno legge e puo' aiutarmi gliene sarei grato... o almeno sappia darmi un sito dove guardare il codice... poi me lo cerco da me... e' che in internet proprio non ho trovato nulla... si trovano i codici per gli altri tipi di mob ma per il gazer nulla... bo?


                        (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                        Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                        MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                        Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                        ........................MipulSSssSSa........................
                        SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

                        Commenta


                        • Gazer --------> MD
                          Gazer Larva ---> WGB
                          Stone Harpy ---> T


                          Spero di esserti stato utile, ciao ciao

                          Commenta


                          • Anche a me apre i mob uccisi ma non taglia ne lota
                            e se uso un altro script per tagliare e lotare non fà in tempo xke si recalla subito
                            *** SE VINCETE UNA MIA ASTA CONTATTATEMI ***


                            *Bracciali* NEW/*Ring* NEW/Cerco Brace facile!
                            **Cross perfetta**/+++Crossbow+++
                            ***Arceri fatevi sotto NEW***
                            Premi Heartwood IW/Kit Ash, Yew, Heartwood **Scontati**

                            Commenta


                            • Grazie mille ErCristo... pero' avevo gia' trovato (anzi, mi son salvato la pagina con tantissimi codici per i mob e se vi serve ve la linko) e modificato la macro.


                              (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                              Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                              MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                              Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                              ........................MipulSSssSSa........................
                              SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da nightmare01 Visualizza il messaggio
                                Anche a me apre i mob uccisi ma non taglia ne lota
                                e se uso un altro script per tagliare e lotare non fà in tempo xke si recalla subito
                                Leggi bene sopra

                                Originariamente inviato da ErCristo Visualizza il messaggio
                                Alla linea 451 dello script sostituite questa stringa:

                                if %lootaleather = #TRUE

                                Con Questa:

                                if %lootaleather = #TRUE || %lootafeather = #TRUE


                                Spero di essere stato utile a molti, ciao ciao ^^


                                Originariamente inviato da Shockwave Visualizza il messaggio
                                Grazie mille ErCristo... pero' avevo gia' trovato (anzi, mi son salvato la pagina con tantissimi codici per i mob e se vi serve ve la linko) e modificato la macro.
                                ID MoB

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X